Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LoversOcean    10/03/2013    5 recensioni
Tutto era tranquillo da almeno un paio di mesi. Nessuna creatura mostruosa che se ne andava in giro a sterminare la popolazione, nessun branco pieno di Alpha arrabbiati pronti a radere al suolo la città, nessun cacciatore che si lasciava prendere dalla frenesia del suo adorabile "hobby" e passava il tempo a dare la caccia ai suoi amici come fosse stata appena aperta la stagione delle anatre. In sostanza le cose non potevano andare meglio e questo si sa, non poteva che essere catastrofico.
------ MOMENTANEAMENTE SOSPESA ------
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Nuovi Arrivi »

Tutto era tranquillo da almeno un paio di mesi. Nessuna creatura mostruosa che se ne andava in giro a sterminare la popolazione, nessun branco pieno di Alpha arrabbiati pronti a radere al suolo la città, nessun cacciatore che si lasciava prendere dalla frenesia del suo adorabile "hobby" e passava il tempo a dare la caccia ai suoi amici come fosse stata appena aperta la stagione delle anatre. In sostanza le cose non potevano andare meglio e questo si sa, non poteva che essere catastrofico.

Stiles a volte si odiava per essere così ansioso e disfattista, anche se davvero non gli si può dare torto. Kanima? No, nessuno? Strambo Peter? Niente? Si potrebbe tranquillamente andare avanti, ma avremmo finito con l'essere ridondanti. Il punto era uno solo: la troppa calma è anche peggiore dell'assenza di calma e Stiles a volte si odiava ancora di più per avere sempre ragione. Perchè lo poteva sentire quasi sotto pelle, c'era qualcosa che non andava e per di più lui si stava annoiando così tanto da essere arrivato ad annoiarsi della sua stessa noia... Una noia-ception(*). Insomma, dategli qualcosa da fare, seppellitelo di ricerche, riempitegli il computer di vecchi scritti criptici da tradurre, qualsiasi cosa! Ma no, se ne doveva stare in balia degli eventi e soprattutto di se stesso, incapace di abbassare il volume dei suoi pensieri, mentre cambiava per la trentesima volta posizione sulla sedia, in attesa del solito incontro con il consulente della scuola. Non che Stiles avesse problemi che richiedevano un incontro settimanale con Miss Morrell; a meno che non contiate come problemi avere il proprio migliore amico trasformato in licantropo per colpa sua, vedere la ragazza della sua vita vivere il proprio epico amore con il bullo che gli rende la vita impossibile e trovarsi di tanto in tanto a studiare quella che poteva o meno essere una cotta per l'uomo-lupo più burbero ed intrattabile del cosmo... In questo caso sì, era pieno di problemi fin sopra la testa.

<< Non capisci Xander, oggi è il mio primo giorno con questi studenti, se le cose vanno come l'ultima volta avrò di nuovo problemi anormali e bizzarri >> una voce femminile si stava lamentando, riempiendo il proprio tono di ogni sfumatura possibile di ansia. Inutile dire che tanto era bastato alla curiosità di Stiles per spingerlo a sbirciare attraverso il piccolo spiraglio lasciato dalla porta dell'ufficio scolastico, dove a dire il vero si riusciva a vedere solo il movimento impazzito di un'ombra << Non sto sottovalutando la mia familiarità con ciò che è anormale e bizzarro e se vuoi saperla tutta questa battuta non era divertente neanche la prima volta! >> era chiaro che la voce femminile non apparteneva alla Morrell e questo, insieme a quello che stava sentendo, non faceva altro che aumentare la sua curiosità, scoprendosi così attento come lo era soltanto quando era nel bel mezzo di una delle ricerche che gli venivano imposte dal suo lunatico Alpha. Non che la cosa lo disturbasse davvero così tanto, in fondo era comunque una scusa per vederlo e un'occasione da sfruttare per scopi unicamente scintifici per capire il perchè di certi suoi recenti ed insistenti pensieri... Ma stava andando fuori traccia.
Stiles era riuscito a tornare sul pianeta Terra giusto in tempo per vedere la porta di fronte a lui aprirsi e rivelare la figura femminile a cui apparteneva la voce impanicata di poco prima. Si concesse almeno un paio di sguardi approfonditi, perchè non era affatto male... Bionda, boccoli che le cadevano sulle spalle, piuttosto minuta, ma allo stesso tempo con un qualcosa di definibile quasi come minaccioso nella sua posa, che comunque sembrò sparire nel momento in cui aveva aperto bocca << Immagino tu stia aspettando me, no un momento, tecnicamente sono io che aspetto voi ragazzi, cavolo suona malissimo detto così e questo è davvero poco professionale... Facciamo che ci stavamo aspettando a vicenda e la chiudiamo qui, per quanto possa essere frainteso anche questo. Diamine ecco perchè non ho mai fatto carriera! >> dire che Stiles era colpito non poteva essere considerata non in nessun altro modo che una sottostima della situazione.

Sono quasi del tutto certo di non aver sbattuto la testa recentemente... Forse i danni che lo stupido Sourwolf mi ha causato con quell'incontro ravvicinato contro il volante della mia jeep si stanno finalmente facendo sentire

Questo era tutto quello a cui riusciva a pensare. Be', non proprio tutto... Diciamo che erano le idee primarie. Non riusciva onestamente a comporre ipotesi migliori e la cosa si era resa evidente quando, nel momento di parlare l'unica cosa che era riuscito a proferire era stata << Dovrei vedere Miss Morrell >> un G-E-N-I-O! Non aveva la minima voglia di un altro incontro durante il quale non avrebbe davvero potuto sfogarsi ed aprirsi e per quanto ne sapeva la donna che aveva di fronte lui poteva chiamarsi Agenore, se ne sarebbe potuto andare in tutta salvezza, ma noooo... Ovviamente Stiles Stilinski doveva aprire bocca. Seriamente, la prossima volta si sarebbe morso la lingua al primo bisogno di parlare. Ah, a chi la voleva dare a bere, non ci sarebbe mai riuscito... La sua lingua era almeno dieci volte più veloce del suo cervello. << Oh si, lo so. Ho letto il tuo fascicolo scolastico. Tranquillo, posso farlo, sono autorizzata! Sono la nuova consulente scolastica, sostituirò Miss Morrell per un po'. Sai, è strano per tutto il tempo che le ho parlato pensavo a quanto mi sembrasse di conoscerla(**)... >> la donna aveva distolto lo sguardo, come persa nei suoi pensieri, per poi tornare nel presente, rivolgendo un sorriso che si supponeva dovesse essere incoraggiante verso Stiles ed invitandolo ad entrare.

<< Dunque, siamo qui perchè il nuovo preside mi ha chiesto di parlare con tutti i ragazzi con i file più consistenti diciamo, giusto per dare una controllata, anche se ripensandoci non avrei dovuto dirtelo. Ooops >> per qualche motivo Stiles aveva la sensazione che la donna non si fosse lasciata sfuggire quel dettaglio per errore, ma decise comunque di lasciar correre, se non aveva voglia di parlare con la Morrell, che comunque ormai conosceva, di certo non si sentiva dell'umore di parlare con una sconosciuta, per quanto carina fosse. << Puoi chiamarmi Miss Summers. A dire il vero preferisco Buffy, si lo so, strano nome >> Stiles sorrise, dato che nessuno meglio di lui poteva comprendere il tema dei nomi "particolari" ed annuii appena, come per darle il via libera per andare avanti, ovunque volesse andare a parare << Bene! Parliamo un po'. Ho saputo che sei nella squadra di Lacrosse! Non deve essere male, anche se in tutta onestà non ho idea di che sport sia >> era un tentativo al quanto pessimo di iniziare una conversazione, persino agli occhi e alle orecchie di qualcuno come lui, per questo aveva deciso di mettere fine a qualsiasi cosa fosse quella che stava iniziando in quel momento, salvando entrambi tempo e fatica << Senta Miss Summers... Buffy. Trovavo questi incontri abbastanza inutili già con Miss Morrell, non vedo davvero il motivo per il quale dovrei continuare a sottopormici, il mio andamento scolastico è sempre lo stesso, il mio status sociale è sempre lo stesso, anzi forse è persino peggiorato per certi aspetti. Sul serio venire settimanalmente in questo ufficio ha lo stesso risultato di un cerotto su una ferita da granata >> molto probabilmente aveva parlato troppo, come al solito, ma stranamente per la prima volta da quando aveva iniziato a vedere il consulente scolastico si sentiva meglio, più leggero in qualche modo. Sorrise a se stesso soddisfatto, in attesa o di una predica o di essere finalmente rilasciato, ma quello che si sentì dire non era davvero ciò che si era aspettato << Senti, so benissimo cosa vuol dire essere un adolescente. So, che non ti va di parlare con nessuno, tanto meno una persona apparentemente anziana come me, io avevo lo stesso problema, anche se nel mio caso la persona con cui parlavo io era davvero vecchia! Io ho soltanto tren- Lasciamo stare, non è rilevante, quello che importa qui sei tu. Siamo qui per parlare di te >> be', fino a qui Stiles poteva arrivarci da solo. Di chi altri avrebbero dovuto parlare? Ma aveva ragione, per quanto desiderasse davvero potersi aprire un po' con qualcuno, potersi sfogare, non poteva farlo con lei... In fondo c'era sempre Scott! Il suo vecchio, caro Scott! Poteva sempre contare su Scott! Lui lo chiamava Scotty Scotty Scotty fido fido fido(***)... Lui c'era sempre per Stiles. A parte quando si parlava di Allison, in quel caso la sua utilità era pari a quella di una stufa nel deserto e questo si verificava almeno il 99,9% delle volte.

<< Vediamo se so davvero di cosa parlo. Ti metti sempre nei guai, il tuo migliore amico è un po' idiota ma lo ami comunque, odi il tuo nome, vita sentimentale al quanto imbarazzante... Che dici, sono brava? >>

<< A dir poco spaventoso >> le aveva detto sgranando gli occhi e fissandola come se le fosse improvvisamente cresciuta una seconda testa

<< Siamo più simili di ciò che pensi. Almeno tu non hai mai bruciato la palestra della tua scuola >>

<< Be' si, è una fortuna >> ok, era ufficiale, Stiles non aveva più idea di cosa stessero parlando. Ma stranamente si sentiva a suo agio. Sembrava che Buffy sapesse davvero di cosa stava parlando, non nel senso di "sono molto esperta nel mio lavoro", ma più come "ho provato tutto sulla mia pelle". Era stupidamente rassicurante.

<< Quindi, che idea si è fatta di me dal mio fascicolo? >> c'era la possibilità che quella domanda gli fosse uscita con un'ombra che lo posizionava sulla difensiva, in fondo a nessuno piace l'idea di una sconosciuto che si mette a leggere chissà cosa su di te, come la biografia di qualche rock star, ma per lo più il ragazzo era sinceramente curioso di sapere cosa ne pensava la sua nuova e bizzarra consulente. << Non ho letto tutto ed anche se lo avessi fatto non sarebbe servito a niente per capire che tipo di persona sei... Non si decide chi è buono o cattivo dalle ore che passa in detenzione, anche perchè nel tuo caso sembrerebbe la scheda del Joker >> va bene, Stiles era pronto a rimangiarsi tutto ciò che poteva aver detto e/o pensato in precedenza. Buffy Summers era grandiosa. Non aveva idea del perchè Miss Morrell si fosse dovuta prendere un periodo di vacanza, ma Stiles iniziava seriamente a sperare che la cosa potesse diventare permanente.

Era strano. Era piacevole. Era quasi passata l'intera ora che aveva a disposizione e sembravano volati solo pochi minuti. Non era qualcosa sulla quale si soffermava molto a pensare, più per il fatto che lo faceva stare più male del dovuto che altro, ma finalmente si stava divertendo, finalmente parlava con qualcuno come fossero amici ed era più di quanto avesse ricevuto da un bel po' da parte di quelli che tecnicamente erano davvero i suoi amici. Buffy sembrava capirlo davvero, non era infastidita dal suo parlare a macchinetta, anzi era qualcosa che apparentemente faceva lei stessa e non usava la sua posizione per farlo parlare o aprire... Era tutto nella mani di Stiles. Per questo avevano finito con il conversare su qualsiasi cosa tranne tutto ciò che era legato alla scuola.

<< Credo di essermi innamorato di lei, non è grave giusto? Può aspettarmi mentre finisco il liceo >> le aveva detto ironicamente (ma neanche tanto) sfoderando uno dei suoi soliti sciocchi sorrisi, ricambiati dalla donna semplicemente con un lieve sbuffo affatto impressionato, anche se divertito.

<< Mi spiace, gli uomini li preferisco più grandi >>

<< Già, anch'io >> fermi tutti. "Houston, abbiamo un problema". Questo era uno degli infiniti momenti nel quale Stiles avrebbe dovuto non mordersi, bensì amputarsi la lingua prima di aprire bocca. Poteva sentire il proprio viso acquistare un minimo di venti sfumature diverse di rosso, improvvisamente quell'ufficio somigliava più ad una sauna e se avesse sgranato gli occhi ancora un po' probabilmente gli sarebbero saltati fuori spontaneamente dalle orbite << La prego mi dica che non l'ho detto! Mi dica che è stato tutto frutto della mia immaginazione! Mi dica che non ha sentito niente! >> era in pieno panico, sull'orlo dell'isteria e l'ultima cosa che gli serviva era fare coming out con la sua consulente appena conosciuta, quando neanche lui era sicuro di quello che provava. Per fortuna Buffy non sembrava voler girare il coltello nella piaga... << Non ti obbligherò a parlarne tranquillo, in più il nostro tempo insieme è praticamente finito e dubito che basterebbero tre minuti per affrontare l'argomento >> ok, non era sicuro di come recipire quelle parole, ma se le fece comunque andare bene, scrollando le spalle per ritrovare la calma per poi raccogliere il proprio zaino ed uscire dall'ufficio, sentendo per la prima volta dell'aspettativa in vista del prossimo incontro.

Il suo buon umore comunque non durò molto, giusto per non stupire nessuno.
Stiles non aveva fatto in tempo a raggiungere il suo armadietto che si sentì schiacciare contro di esso.

<< Dovreste farvi controllare, questa cosa di "pressa anche tu Stiles contro qualsiasi tipo di superficie" sta diventando patologica! >> più che licantropi erano un gruppo di cuccioli troppo cresciuti con il disperato bisogno di un addestratore.

<< Lascialo Jackson >> ed ecco che la bestia si lascia domare dalla voce della sua bella. La supenda Lydia Martin se ne stava a fianco del suo cavaliere dalla pelosa armatura, con il tipico sguardo che ormai era divenuto un marchio di fabbrica della ragazza e che tradotto per i pochi non soggetti ai suoi poteri significava "adesso-mi-dirai-quello-che-voglio-sentire-e-farai-quello-che-ti-dico-tutto-prima-che-mi-si-asciughi-lo-smalto". Come si poteva non amarla?

Era quasi una fortuna che Stiles fosse davvero troppo abituato ad essere lanciato e sbattutto ovunque come se non fosse uno dei pochi fragili umani del gruppo, così che capiva sempre quanti danni aveva accomulato e senza niente togliere a sua maestà Wittermore, lui era abituato alla comunicazione aggressiva di Derek. Non c'era paragone. << Posso sapere che succede o continueremo a fissarci ancora per molto? Non che la vista non sia grandiosa, ma avrei un padre sceriffo che si aspetta di vedermi tornare a casa dopo scuola, abitudine bizzarra lo so >> se qualcuno avesse avuto bisogno di capire il termine "in sincrono" o "in armonia" avrebbe semplicemente dovuto farsi un giro vicino ai tre, considerando che durante il piccolo discorso di Stiles la coppia aveva il medesimo sguardo, che comunicava il medesimo messaggio: "Hai finito?".

<< Hai già parlato con la nuova consulente? >> Lydia sembrava quasi preoccupata nel porgli quella domanda, ma lui al pensare al suo incontro di poco prima non poteva far altro che sorridere piacevolmente ed annuire in risposta, cosa che stando alla reazione della ragazza non era ciò che voleva sentirsi dire << C'è qualcosa che non torna. Non solo la Morrell è sparita nel nulla, ma adesso abbiamo anche un nuovo preside e un bibliotecario. Da quando c'è un bibliotecario in questa scuola? Sta succedendo qualcosa >> avrebbe voluto tanto dirle qualcosa come "sei paranoica", ma gli eventi passati sembravano darle un minimo di credenziale... Dannazione! Stiles si rifiutava di crederci, non aveva idea di chi fossero gli altri due, ma se erano davvero relazionati a Buffy allora non poteva esserci niente di sbagliato in loro, ne era certo. << Senti Lyd, sono appena uscito dall'ufficio di Bu- Miss Summers e posso assicurarti che non c'è niente che non va in lei, almeno non nel modo in cui sicuramente la tua mente si è convinta >> forse era un po' presto per prendere così fieramente le parti della donna, ma lui si fidava di lei e soprattutto si fidava del suo giudizio. Anche per questo stava odando il modo in cui Jackson e Lydia lo stavano guardando o meglio giudicando... Come se avessero già capito tutto, era evidente che avevano tratto le loro somme senza curarsi troppo di quello che aveva appena detto Stiles, o meglio, comprendendo quello che volevano loro dalle sue parole. << Il fatto che ti stia simpatica Stilinski è un motivo in più per tenere gli occhi aperti >> aveva detto sua altezza reale "non ho ancora capito che cose come la mia porsche sono evidenti segni di compensazione", con il suo solito ghigno che faceva venire voglia di prenderlo a pugni giusto perchè aveva una faccia da poter colpire. << Quello che Jackson voleva dire... E' che "stranamente" gli unici chiamati per una consulenza con Miss Summers siamo noi tre, Scott, Allison, Erica, Isaac e Boyd. Vuoi dirmi davvero che è una coincidenza? >> ok, forse aveva un argomento solido con cui controbattere, ma ciò non voleva dire per forza che avremmo dovuto urlare alla catastrofe... Ad ogni modo sapeva che non sarebbe riuscito a spuntarla con la ragazza, così le aveva promesso che avrebbe comunque tenuto gli occhi aperti, un buon compromesso e così vincevano tutti. Sbagliato!

<< Dovresti avvertire anche Derek >> gli aveva detto soavemente Lydia, con quel sorriso che sarebbe riuscito a far tremare chiunque poichè ti comunicava esattamente quanto lei fosse al corrente di tutto e di come avrebbe potuto usarlo contro di te in qualsiasi momento.

<< Perchè io? Siete voi quelli sospettosi! >> difesa debole, ma efficace.

<< Be', io ho il mio appuntamento con Miss Summers, così potrò constatare con i miei occhi che tipo di persona è, mentre Jackson non può stare nella stessa stanza con il nostro caro Alpha senza che si sbranino, la stessa cosa vale per Scott, non che in caso contrario la sua mente brillante sarebbe di qualche aiuto... Allison non la propongo neanche per ovvi motivi, Isaac finirebbe con il far finta di esserselo dimenticato, Erica probabilmente è la meno interessata di tutti e Boyd ha la parlantina di una statua di sale, perciò resti tu Stiles >>

Mai una volta che Lydia non avesse una risposta pronta ed inattaccabile! Il giorno che succederà probabilmente vedrò la neve in agosto e l'infallibile Lydia Martin verrà seppellita dal disonore. Disonore su tutta la sua famiglia! Disonore su di lei, disonore sulla sua mucca... (****)

Inutile dire che tutto quello che aveva potuto fare Stiles contro quelle parole era stato sbuffare e andarsene farfugliando tra se e se, lamentandosi di licantropi con problemi di comuncazione e ragazze dispotiche.

☣ღ☣☣ღ☣☣ღ☣



Buffy se ne stava nel suo nuovo ufficio, osservando lo spazio attorno a lei ricordando vivamente quando ricopriva lo stesso ruolo nel liceo di Sunnydale. Erano passati tanti anni, ma le cose non erano poi così diverse... Dawn era cresciuta, ma non per questo smetteva di mettersi regolarmente nei guai. Xander era una delle poche sicurezze della sua vita, era certa che sarebbe stato sempre lo stesso, un po' come Willow, anche se ognuno di loro aveva sempre più cose sulle quali riflettere dentro di se. Le loro vite non erano state affatto semplici... Cavolo, da dove si poteva iniziare? Il Maestro, Angel, Il Primo, il Sindaco Wilkins, Glory e la stessa Willow! Erano solo una piccolissima parte di quello contro cui avevano dovuto combattere.
Dopo essere riusciti a chiudere La Bocca Dell'Inferno, con conseguente scomparsa dell'intera città, onestamente Buffy si aspettava un po' di calma, un anche breve ma meritato periodo di pausa, una vacanza. Ma ovviamente lei era la cacciatrice e aveva imparato da tempo che non sarebbe mai stata in grado di ottenere tutto ciò che voleva, che la sua vita era un unico, intero ed enorme sacrificio per qualcosa di più grande e finalmente se ne era fatta una ragione. << Le somiglia molto sai Giles >> aveva detto verso l'uomo di fronte a lei, visibilmente invecchiato, ma sempre con le stesse caratteristiche che lo facevano amare, mentre continuava a spulciare chissà quanti libri polverosi << Da quello che ho potuto capire somiglia anche a qualcun'altro... Non mi stupisce che andiate d'accordo >> la donna sorrise al suo osservatore, che era sempre stato più come un padre, nonostante gli alti e bassi del loro rapporto. Ed aveva ragione, Stiles un po' le somigliava e a lei piaceva. Era un ragazzo intelligente, sagace e con un senso dell'umorismo non esattamente comune o facile da apprezzare... Proprio come Buffy. Anche per questo lei si sentiva in conflitto stando di fronte a quel ragazzo.

<< Non sarà semplice dirglielo >>

<< Non è mai facile dire ad un adolescente che sua madre era una potenziale cacciatrice e che molto probabilmente è morta a causa di questo >>

Già, non sarebbe stato affatto semplice.





AWW YEEEAAAHHH!!! Ok, anche basta. Salve! (●°u°●)​
Eccomi qui pronta a darvi dei veri motivi per tirare fuori i forconi e venirmi a cercare sotto casa per torturarmi (oltre a quelli che potete aver trovato dopo la lettura di questo primo capitolo). Parliamone. Non scrivo una Fan Fiction da ere geologiche e penso si veda *sigh* e quando decido di lanciarmi nuovamente in questa nobile arte (dopo aver fatto vari tentativi su altri temi, lasciati a marcire e dimenticati da qualche parte del mio pc), prendo come soggetto un telefilm che non seguo nel vero senso della parola... Non sto bene. Il mio fandom di appartenenza qui è quello di Merlin (scritto qualcosa anche per quello, ma è sopravvissuta solo una One Shot e non so neanche dove io abbia trovato il coraggio di pubblicarla... Errori di gioventù). Non fraintendetemi, adoro Teen Wolf, so la trama e cosa succede senza guardare effettivamente gli episodi perchè a) la mia migliore amica mi informa di tutto in tempo reale (come ogni altro telefilm che segue dato che io la rimbecillisco con gli sfoghi sui miei. Viva l'equità) b) ha un cast impossibile da non adorare! c) Tumblr quest'ultimo penso spieghi tutto. Per questo ho messo OOC, per quanto possa essere informata temo che topperò alcune caratteristiche dei personaggi, indi meglio pararsi il fondo schiena u-u Ma non disperate! Si tratta comunque di una crossover e per quanto riguarda Buffy sono un pozzo di conoscenza *^* Quindi spero di accontentarvi almeno al 50% xD

Piccole precisazioni che in ogni capitolo avranno da uno a più asterischi di fianco --> (*)
anche se forse dovrei pensare a qualche altro modo per segnalarli .-.

(*) Battuta pessima legata ad Inception. Se ve lo state chiedendo la risposta è: sì, ne sentivo il bisogno.

(**) Per forza che ti è familiare Buffy! Miss Morell è niente di meno che Kendra Young, la cacciatrice che si era attivata subito dopo la tua morte u-u Be', la tua prima morte... (è anche Maya in Pretty Little Liars per chi fosse fan come me del telefilm <3 Questa ragazza è ovunque! E muore tipo sempre... Va be'!)

(***) Citazione da Scrubs (4x21)

(****) Spero davvero che le parole di Mushu siano conosciute da tutti!

P.S. Vorrei potervi dire che avrete un capitolo ogni settimana, ma non sono mai stata brava a rispettare le scadenze e dubito che inizierò ora... Ma prometto che mi impegnerò per non farvi aspettare troppo! <3

Per qualsiasi cosa non esistate a smessaggiarmi! xD

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LoversOcean