Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: plsdavid    10/03/2013    3 recensioni
FF BLOCCATA(?)
"La sensazione più brutta è sentirsi da sola anche se si è in mezzo alla gente. L'amore che hai da dare svanisce piano piano, spegnendosi come una piccola candela. Però, quando qualcuno ti afferra la mano e ti trascina via dal buio, tutto ciò che gli vuoi dare è la tua stessa anima, grata di respirare ancora l'aria fresca."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suono metallico mi fece tirare un sospiro.
Era stata una giornata lunga e pesante, quelle che t’infliggono dolore dalle prime ore dell’alba, privandoti del respiro e dei piaceri.
Tutto quello che volevo fare, era scappare via da quella classe e rifugiarmi nell’acqua tiepida della piscina.
La professoressa sistemava i suoi libri a testa bassa, evitando gli sguardi crudeli dei suoi alunni. Appena suonava la campana, la sua sicurezza scivolava via da quei lineamenti duri del suo viso e si nascondeva nel silenzio, per paura dei ragazzi che tanto la temevano.
Raccattai velocemente ciò che avevo lasciato sul banco e lo buttai disordinatamente nella grande borsa di pelle scura.
Avevo appena varcando la soglia della classe quando sentii chiamare il mio nome. Feci finta di nulla e mi avviai a grandi passi verso la piscina.
- Amelia!- La voce era troppo vicina per essere evitata, mi fermai di colpo e girai lentamente la testa.
- Amy, ma dove stai scappando?- Lo sguardo angelico di Alexandra era chiaramente fisso sul mio viso, attendendo una mia risposta.
- Sto andando in piscina, non te l’avevo detto?- Le chiesi, anche se conoscevo già la sua risposta.
Scosse velocemente la testa, facendo così ondeggiare i lunghi capelli scuri.
- No, ti sarai dimenticata. Va beh, fa niente. Vuoi che ti aspetti? Ho dei pettegolezzi da raccontarti.- Sogghignò.
- C’è già Jake. Ci vediamo domani, ora devo scappare.- La salutai con la mano e ritornai sulla mia strada.
Ultimamente la sua amicizia mi andava un po’ stretta. Poco tempo prima, invece, era praticamente il contrario. Forse stavamo cambiando, forse crescendo.
Spinsi la grande porta blu in avanti e un violento calore mi travolse.
Mi diressi in fondo allo spogliatoio, come da mia abitudine e mi cambia in fretta.
Avevo solo un’ora per i miei esercizi, non potevo far aspettare Jake, si sarebbe arrabbiato come al solito.
Mi dimenticai di fare la doccia prima di entrare in vasca e lo sbalzo di temperatura tra il mio corpo e l’acqua me lo ricordò. Scesi velocemente i gradini e m’immersi completamente nell’acqua gelata.
La piccola piscina rettangolare era silenziosa. La debole luce del sole entrava dalle ampie finestre che prendevano quasi tutte le pareti, tranne una, coperta dai gradoni per il pubblico.
Inizia a nuotare e dimenticai tutti i miei pensieri.
La mia mente era concentrata nei movimenti fluidi, che ormai erano naturali.
Mi fermai per riprendere fiato e guardai il grande orologio appeso sopra i gradoni grigi.
La mia ora stava scadendo e questo non aiutò a migliorare il mio umore. Di malavoglia raggiunsi il bordo della vasca e con un movimento agile, saltai fuori.
Riguardai l’orologio sperando di aver letto male le lancette, per rientrare così in acqua.
Ma il mio sguardo fu attirato da qualcos’altro.
Un ragazzo era seduto nella fila più alta degli spalti e guardava verso di me. Non riuscii a intravedere il suo viso per colpa dell’acqua che mi scendeva sugli occhi, ma notai l’alternanza del biondo chiaro con un leggero castano dei capelli. Alzò la mano, accennando un saluto ed io, senza pensarci, ricambiai goffamente. All’improvviso, però, un dubbio mi bloccò il respiro e mi girai di scatto.
Come pensavo, dietro di me c’era un’altra ragazza, che stava scuotendo allegramente la mano verso il ragazzo.
Il mio viso avvampò, tingendosi di un rosso acceso.
Raccolsi il mio asciugamano e quasi correndo, me ne tornai in spogliatoio.







Salve a tutti C: Beh, questo è il primo capitolo della mia prima ff, it's a scary thing! 
Comunque spero vi sia piaciuto e che non vi abbia annoiato come questi appunti post lettura sks 
Anyway ho aggiunto una nuova ff eccola http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1791001&i=1 c:
Lasciate una recensione, mi farebbe davvero piacere sapere le vostre opinioni.
Vabboh xx
@plsdavid

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: plsdavid