Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    10/03/2013    5 recensioni
Ohi Minna!! A chi di voi non piacciono le favolose canzoni Disney?! Ebbene, in questa raccolta troverete tutte le più belle adattate nel mondo dei nostri eroi preferiti :D
Quest'idea malsana l'ho pensata io, ma mi farò aiutare da Phoenix_passion nelle realizzazione delle song_fic. Spero che saranno di vostro gradimento :D
Ps: se siete amanti anche di Fairy Tail, consiglio di fare un'occhiata anche lì xD troverete una sorpresina sempre da parte mia e di Phoenix xD
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: L’amore è nell’aria stasera, il Re Leone

Protagonisti: Monkey D Rufy e Nami

 

 

Io l'ho già capito,
ma loro ancora no:
si stanno innamorando
e il nostro trio diventerà un duo.
Fra stelle e pleniluni
c'è un'aria di magia;
è un attimo così romantico,
vedrai lo porta via.

«Ehi Zoro!» Il timido cecchino andò dallo spadaccino chiamandolo a gran voce e scendendo velocemente dalla vedetta e correndo fino a poppa dove il verde stava tenendo i consueti allenamenti serali. Appena lo spadaccino vide il compagno interruppe il suo lavoro e guardò con faccia interrogativa l’altro che subito iniziò:«Sai Zoro ho notato che da un po’ di tempo a questa parte, per essere precisi da quando Nami è entrata a far parte della nostra ciurma, Rufy non è più lo stesso. E mi sembra anche che quando sono vicini anche lei cambia, non sembra più l’arrogante e orgogliosa ragazzina che abbiamo conosciuto tempo fa su quell’isola. Sospetto fortemente che quei due si stiano innamorando, a quel punto sappi che il trio che formavamo perderà un componente, rimarremo solo io e te, un misero duo. La magra consolazione è che anche se Rufy dedicherà più tempo a lei sono sicurissimo che resterà sempre lo spensierato e ingenuo ragazzino di sempre e che farà di tutto per perseverare nel raggiungimento del suo obbiettivo. In questa notte priva di nuvole, con così tante stelle visibili e con la luna piena vorrei proprio sapere cosa combinano, andrò a controllarli senza farmi notare!»
Lo spadaccino non spiccicò parola, si limitò ad annuire, riprendendo ad allenarsi mentre l’altro, dopo essersi posato i suoi occhiali sugli occhi iniziò lo spionaggio.


E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà,
fra tutti c'è perfetta armonia e ognuno incanterà.

 

“Non so perché ma qualcosa mi ha spinto a seguire questo buffo ragazzino dal cappello di paglia, ma dove è finita l’orgogliosa Nami che non aveva bisogno di niente e nessuno e che contava solo su se stessa? Oddio! Non sarà mica amore? Una volte Bellemere-san me ne aveva parlato. L’amore è quel magico sentimento che racchiude in un solo insieme la realtà e i sogni, come la linea dell’orizzonte che unisce il cielo e il mare. Potrebbe anche darsi. Eccolo là che mi guarda e mi sorride, strano però non è il suo solito, spensierato sorriso a 32 denti, sembra quasi che stia tentando di rivolgermi un sorriso carico di dolcezza.“


Per dirle che io l'amo dovrei spiegar perché
fantasmi e luci del passato ritornano da me.

 

“Ti guardo e ti sorrido, ma non il mio solito sorriso a 32 denti ma un sorriso più pacato e dolce, perché adesso non voglio sembrarti il pazzo e spensierato ragazzino che non pensa prima di agire ma il dolce e tenero ragazzo che ti ama. Già, io ti amo! Ecco perché senza esitazione ho sfidato quegli uomini pesce solo per poterti portare con me nel mio viaggio, ma il problema è che non so come dirtelo, anche perché dovrei renderti partecipe della mia vita. Purtroppo per me a volte troppi fantasmi del mio passato tornano a bussare alla mia porta, e non sono pienamente convinto di volerti fare partecipe di tutto questo.”

Qualcosa mi nasconde, ma io non so cos'è;
perché non vuole rivelare che in lui c'è un vero re?

“Strano adesso è come se il suo sguardo si fosse incupito, come se volesse nascondermi qualcosa che non dovrei sapere, e poi perché si nasconderà gli occhi sotto a quel cappello? Quel cappello per lui fin troppo importante. Ricordo bene come ha conciato Buggy per averglielo sciupato. E’ inutile non può negarlo nessuno, non lo può negare nemmeno Rufy a se stesso che ha veramente il cuore, la grinta, il coraggio e tutte le carte in regola per diventare il Re dei Pirati! Cosa avrà in mente di fare adesso? Perché tiene il suo cappello in mano e si sta dirigendo verso di me?”


E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà,
fra tutti c'è perfetta armonia e ognuno incanterà.


“Oddio! Mi ero incantato a guardare quei due fissarsi, e pensare che dovevo spiarli. Comunque non ho dubbi quei due si amano avevo ragione, basta vedere come si guardano, come si sorridono, sono proprio in perfetta armonia quei due. Cosa sta succedendo adesso? Perché Rufy va verso di lei con quel sorriso tenendo il cappello in mano? Cosa? Prima gli mette il cappello in testa e poi la bacia? Devo subito andare a dirlo a Zoro!”
Appena interruppe i suoi pensieri il cecchino di bordo prima si allontanò silenziosamente dai due innamorati poi partì in una corsa sfrenata per raggiungere l’amico dai capelli verdi.


E tra noi si forzerà un mondo di magia
e il giorno poi le ombre dissolverà, spalancherà la via.


La magia dell’amore intanto li stava avvolgendo, lui: Monkey D. Rufy, il futuro Re dei Pirati, il novellino di gomma, lo spensierato ragazzino dell’East Blue e lei: Nami, la ragazza dall’infanzia difficile per colpa di alcuni crudeli uomini-pesce, abile ladra, futura cartografa che per prima è riuscita a disegnare la mappa di tutto il mondo e, a quanto pare, futura Regina dei Pirati. Il loro amore si poteva sentire nell’aria quasi fosse una cosa concreta, un amore che sarebbe durato così come il consueto e regolare susseguirsi del giorno e della notte.


E lui non ha che lei ormai
nei pensieri suoi,
il nostro trio è un'altra storia
non tornerà con noi

«Zoro!» Il cecchino affannato raggiunse l’amico e poi si fermò un attimo a riprendere fiato. «Zoro» tentò di continuare «avevo ragione: si stanno baciando ora cosa pensi che succederà? Che abbandoneranno tutto per andare a vivere insieme?» chiese il timoroso pirata.
«Usopp! Conosci Rufy, è un uomo d’onore, ha giurato che diverrà il Re dei Pirati e non demorderà certo per amore. Presumo che vivranno la loro storia ma non interromperanno l’avventura».
«Chissà a noi quando ce lo diranno!» ribatté il curioso cecchino.
Nel mentre che il cecchino e lo spadaccino ragionavano su ciò che poco prima Usopp aveva visto sul ponte della nave sentirono dei passi che muovevano nella loro direzione e quindi Usopp, inspiegabilmente in tensione, estrasse frettolosamente dalla tracolla delle polveri fingendo di creare un altro dei suoi strambi proiettili mentre Zoro riprese tranquillamente i suoi allenamenti.
Quando i passi furono più vicini videro davanti ai loro occhi Nami, con le guance arrossate, sorridente che, con fierezza, portava sulla testa un cappello di paglia che conoscevano molto bene, e Rufy con il suo inconfondibile sorriso a 32 denti.
All’improvviso il ragazzo di gomma prese la mano della navigatrice nella sua e sospirò, come se dovesse farsi coraggio.

«Ragazzi!» iniziò poi a parlare il capitano «io e Nami dobbiamo mettervi al corrente di una novità!»

 

 

 

 

Salve a tutti, innanzitutto io e NicoRobin92 ringraziamo tutti coloro che hanno recensito e messo tra seguite e ricordate questa raccolta, grazie di cuore.
Ed ecco qua una song fic in pieno stile Runami!!
Come abbiamo detto questa raccolta ha come filo conduttore la Disney, di conseguenza tratteremo vari generi e anche vari pairing, e stavolta è toccata ad una Runami.
D'altronde nel Re Leone non potevo non vederci Rufy, e Nala mi sa troppo di Nami.
Ho deciso di fermarmi a quando i componenti della ciurma sono loro 4 e basta perché nel cartone i protagonisti della canzone sono 4, semplicemente parlando.
Per chi fosse un amante di Fairy Tail ricordo che in quel fandom c'è una raccolta come questa e vi informo che le aggiorneremo insieme, quindi se vi va fate un salto anche lì. :):)
Vi aspettiamo al prossimo capitolo con una meravigliosa song fic di NicoRobin92 (oooh troppo buono *-* ndRobin)
Grazie mille prossima!

Phoenix_passion&NicoRobin92

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin