Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Blondie97    10/03/2013    3 recensioni
Si erano sempre amati. Il destino doveva farglielo capire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii pian piano gli occhi, non avevo la testa appoggiata su un cuscino,
sentivo dei peletti che mi sfioravano il viso, quello era un dorso di un uomo,
e quella non era casa mia, ero coperta solo da un lenzuolo bianco, anzi eravamo coperti.
Lui era lì, stava ancora dormendo, e dalla sua espressione avevo capito che era immerso nei suoi sogni. Non realizzai subito quello che era successo, mi alzai pian piano, presi la mia biancheria e la indossai, mi precipitai in bagno per rinfrescarmi un po’ e quando vidi  il mio riflesso nello specchio, iniziai a ricordare.
Quella notte, quella benedetta notte, doveva esserci solo un drink.
Mi affacciai per dare ancora una volta uno sguardo a lui, a quel corpo scolpito fin nei minimi particolari. Non era stato solo un drink , c’era stato molto di più. Ma non ricordavo, non ricordavo nulla. O meglio, non tutto.

 
-“Cos’è successo ieri sera, di preciso, che abbiamo combinato?”
 
Continuavo a ripeterlo, andando avanti e indietro per la stanza.
Ad un certo punto le lenzuola si mossero, lui si stava svegliando, io ero lì, lui era lì.
Stavo entrando nel panico.
Spalancò quei suoi occhioni, si girò verso di me, mi sorrise, e aggiunse:
 
-         “Ehy,”
 
Io ero lì, in piedi davanti a lui, PIETRIFICATA.
 
-         “Oh Mio DIO!” esclamai.
L’unica cosa che desideravo in quel momento, era scomparire.
Mi sedetti sul letto, avevo le mani nei capelli e le gambe incrociate.
Lui si accorse che qualcosa non andava, così si alzo per poi sedersi accanto a me.
 
-“Ehy, stai bene?”. Mi domandò.
 
Tolsi le mani dal viso, avevo paura anche di guardarlo negli occhi,
così abbassai lo sguardo, iniziai a tartassarmi le mani.
 
-“Io.. ahh, no, cioè non lo so. Cosa abbiamo fatto ieri sera? che ci è preso? noi due eravamo AMICI!
Risposi. Evidenziando l’ultima parola che avevo appena pronunciato.
 
-“E lo siamo ancora” ribatté lui.
 
Iniziai ad innervosirmi, quella era una risposta sensata dopo tutto quello che era successo?!
Lui lo aveva notato, aveva capito tutto, così prese la mia mano e la intrecciò nella sua.
In quella stanza regnava solo un gran silenzio. E fu proprio lui a interromperlo.
 
“Non so tu, ma dopo quello che è successo ieri, io non so se riuscirò a far finta di niente, non so se riuscirò a starti lontano, dopo che i nostri corpi ieri sera erano una cosa sola. So che hai paura, che forse è stato un errore perché tu ti sei impegnata in questo periodo, ma posso giurarti, che è stato l’errore più bello della mia vita.
 
Lui era così dannatamente dolce, mi capiva, mi ascoltava, e soprattutto mi faceva sentire amata, voluta. Nonostante quelle parole mi avevano fatto tanto piacere, ora ero più confusa del solito, non sapevo cosa volevo,c’era in ballo la mia vita.
 
Così mi voltai verso di lui lo guardai negli occhi, e gli dissi :
 
-  “ Lo so che non dimenticherai, anche io non posso ignoralo, ma devo avere il mio spazio,
 il tempo di capire determinate cose. Scusami, ci sentiamo”

 
Mi alzai dal letto, indossai i miei vestiti, presi la borsa, le scarpe e andai via.
 Lui non disse niente, non si alzò, non mi guardò o cercò di fermarmi,
aveva capito, come sempre.
 
 




SPAZIO AUTRICE :
Ciaaaao Ragazzi, questa è la mia fan fiction, è la prima volta che provo a scriverne una.
Spero vi piaccia, così vado avanti con i capitoli.
Lasciatemi tante recisioni, voglio sapere che ne pensate!
 
XOXO Blondie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Blondie97