Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Killerina_    10/03/2013    0 recensioni
Lui era sempre circondato da ragazze a scuola, si faceva voler bene da tutti i suoi amici. Io invece ero una ragazza sempre fredda con tutti, avrei potuto aprirmi solo con lui, ma lui non sapeva nemmeno come mi chiamavo, e la cosa non mi stupiva visto che ero e sono molto riservata.
Mi chiamo Victoria, ho 17 anni e vivo a Londra. Sono bionda, occhi sui toni del grigio, e abbastanza alta.
Lui, Niall Horan, biondo tinto, poco più alto di me, circondato da amici e completamente estraneo a me. Occhi azzurri da mozzare il fiato. Dolce e gentile con tutti.
Questa è più o meno la mia storia, ovviamente ci sono anche i suoi amici di mezzo, tra cui quelli con cui ho legato di più: Zayn, Liam, Harry e Louis.
Loro forse sono gli unici amici che ho. Quelli che se gli dico che sto male portano due vaschette enormi di gelato con un bel film da vedere.
Questa è la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazioni
 
Avrei voluto che la mia vita fosse diversa. Magari che avessi conosciuto un ragazzo, avessi avuto una migliore amica, ma non è stato così. La vita non è una favola come la raccontano, no.
Sono cresciuta praticamente da sola. I miei viaggiavano molto e tra una tata e l'altra ho fatto il mio primo passo e detto la mia prima parola con una babysitter.
La scuola è un pugno allo stomaco. 6 ore di lezione in cui posso vedere una persona speciale sotto una campana di vetro. A distanza, senza che lui se ne accorga assomigliando ad uno stolker.
Ammetto di essere molto timida, e purtroppo con il tempo sono diventata un pò acida con la gente, diciamo con il mondo.
Anche mia madre una volta me lo ha detto '' vedo che non dimostri mai l'affetto, e non sorridi'' , avrei voluto rispondergli ma non me la sentivo.
Lui invece è un angelo. Occhi azzurri, capelli biondi, un portamento da angelo e una dolcezza che farebbe sciogliere anche una come me.
Mi ha parlato solo una volta, per un compito, e in quel momento me ne sono innamorata.
Peccato che il mio carattere di merda mi ha fatto odiare il mondo, e con esso i suoi abitanti.
Ho iniziato ad odiarlo perchè non mi capiva, o parlava e con il tempo abbiamo iniziato a sputarci veleno senza nemmeno una spiegazione.
Prof:' smith!'
io:' è!' dissi con aria di una che è stata svegliata dal letargo.
Prof:' vuole ripeterci la lezione del giorno?'
io:' ehm... non ho studiato' dissi a bassa voce
Prof:' AAAAAAAh bene, comunicazione per i suoi genitori allora'
ma tipo farti un pacchetto di cazzi tua no è?
Prof:' fila dalla preside ora'
Mi alzai di malavoglia e mi diressi verso la presidenza. Oh adorata preside, ormai se non vengo a farle visita mi preoccupo.
io:' buongiorno' dissi entrando
Preside:' buon giorno Smith, allora... dobbiamo parlare'
io:' mi dica' dissi alquanto preoccupata
Preside:' sappiamo che i tuoi voti sono calati a picco'
io:' già'
Preside:' ma c'è un modo per farti promuovere'
io:' e quale?'
Preside:' dovrai fare un viaggio con un altro studente, con voti alti, che ti possa aiutare'
io:' e chi sarebbe?'
Preside:' Niall Horan'
io:' scusi scherza? con Horan? e quanto tempo?'
Preside:' due mesi, qual'è il problema?'
io:' io e lui non ci prendiamo proprio di carattere'
Preside:' ma lui ha già accettato'
io:' COSA?'
Niall:' ciao sweet, buongiorno Prof'
io:' no scusa tu avresti accettato?' dissi rivolta a lui
Niall:' certo, non vedo dove sia il problema'
io:' compra un paio di occhiali allora'
Non capivo perchè mi comportavo così, infondo mi piaceva dalle medie! il cuore e il cervello non andranno mai d'accordo.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Killerina_