Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: lovlove890    11/03/2013    3 recensioni
Niff week 2013:
11-3: pioggia
12-3: librarian
13-3: first kiss + 'e come dice il proverbio al cuore non si comanda'
14-3: chocolate
15-3: first time + 'tra circa sette secondi ti chiederò di sposarmi'
16-3: beccati!
17-3: daddy!Niff + 'le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate'
18-3: children!Niff
19-3: tatuaggi.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coppia: Nick/Jeff

Rating: Verde

Genere: Romantico/Commedia/Fluff a non finire

Avvertimenti: Attenzione qui la dose di fluff è molto alta. Si consiglia di assumere con moderazione e prima dei pasti principali! Disponibile l'insulina su richesta. 

Note di betaggio: La mia patata <3 

Prompt: 3 Pioggia



Niff week


 

 

 

Uscirono da quello Starbucks dopo un pomeriggio intero di chiacchiere e confessioni.  Alla fine anche Jeff era riuscito a confessare senza morire di vergogna di aver notato gli occhi scuri e incredibilmente profondi di Nick e da cui quel pomeriggio non era riuscito a staccare gli occhi nemmeno un momento.


Erano talmente presi dalle loro chiacchiere che non si erano nemmeno accorti che aveva iniziato a piovere a dirotto. Fortunatamente Jeff abitava vicino e così prese per mano Nick dicendogli “Vieni, conosco una scorciatoia.” Si ritrovarono a correre e ridere sotto la pioggia con le mani allacciate e i loro cuori che battevano più veloci allo stesso ritmo inconsapevole.


Entrarono velocemente fradici di pioggia e ansimanti dalla corsa. Si persero un attimo a guardarsi negli occhi ma Jeff si riscosse subito.

“Vieni Nick che ti do dei vestiti asciutti e gli asciugamani per farti una doccia.”

“Grazie..” 




N. d A: Ciaciao!! *saluta con la manina*

Dunquedunquedunque, questa è la primissima Niff!week a cui partecipo e ci tengo tantissimo. 

Sarà molto particolare. Particolare perchè le mie shot saranno TUTTE drabble di massimo 500 parole e TUTTE saranno collegate tra di loro. 

Le posterò a 'casaccio' potrà sembrare, ma di fianco al titolo c'è un numerino che servirà per leggerle poi a fine della Week tutte di seguito come una os di all'incirca 1500 parole. 

Come sempre ringrazio tantissimo la mia beta, che mi sta accanto nei miei momenti di sclero più nero e che mi sopporta quando la voglio uccidere. <3

Hun, i love u so much! 

E poi un ringraziamento particolare va anche ad India perchè mi ha dato come sempre la sua opinione sincera e mi ha fatta awware come solo lei sa fare! 

Grazie Girlz!! 

A domani!!

Sara


P.S. se per caso vi venisse voglia qui c'è la mia pagina autore sul libro dei faccioni https://www.facebook.com/ImInLoveWithAStraightGuyLovlove890?ref=hl

...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890