Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy_Love    27/09/2007    8 recensioni
{. Un Anello. Una promessa legata ad Esso . }
{ . Non Scordare, Winry. E' Una Promessa . }
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“La Notte non riesco a dormire. E’ più forte di me.
Ora che sei all’ospedale, con chissà quante ferite, non riesco a pensare ad altro.
Ci sei tu, nei miei pensieri, solo tu e nessun altro.
Tu, unico e solo.
Tu, la mia anima.
Tu, il mio corpo.
Tu, la mia mente.
Tu, la mia unica ragione di vita.
Ma tanto lo so, appena arriverò da te, mi guarderai come al solito con sufficienza,
E mi chiederai di aggiustarti l’automail, rotto per l’ennesima volta,
Dopo chissà quale combattimento.
E lo so che succederà, lo so che sarà così anche quest’oggi.
Perché sei sempre stato così, e penso che lo sarai sempre.”



Winry scende dal treno, sulla spalla la solita scorta di attrezzi per la manutenzione dell’automail di Ed. Sempre quella, sempre la solita. E si fa spazio fra la folla, oramai Central City la conosce a memoria. Che sarà successo a Ed? Perché Alphonse al telefono sembrava così spaventato? Domande inutili nella mente della bionda: se le potrà porre solo una volta arrivata da Edward, all’ospedale che ormai conosce. Sempre dritto lungo la via principale, svolti a destra dopo Jonson’s Antiquate e continui dritto fino a che non incontri una piazza. Appena arrivi là, svolta alla prima a sinistra, poi nuovamente a destra alla seconda e ti ritrovi direttamente davanti all’ospedale militare, dove sai che faranno mille domande prima di farti entrare. No, per una volta non te le faranno. Dovrai essere talmente tanto veloce da dimenticarti di rispondere: dopotutto, colui che ami è sempre in difficoltà.. almeno oggi potresti infrangere qualche regola. Quindi vai, sempre più veloce, fino alla stanza 390. Spalanchi la porta, chiamando Ed.

-EDWARD!-

Resti con la bocca spalancata a quella vista: Alphonse che tiene la mano destra di Edward, Roy Mustang immobile davanti al suo letto, Jean Havoc e Riza Hawkeye che lo osservano. E tu, immobile, col fiatone, che osservi Edward. Sta male, lo si vede da come ti guarda. Ha il volto arrossato, il fiatone. Deduci che ha la febbre. Ti lasciano sola con lui, e tu praticamente ti ci butti di sopra, correndo e sedendoci dove prima c’era Alphonse, prendendo la sua mano fra le tue, baciandogliela. Nel piegarti, qualcosa brilla. Una catenina, alla quale è messo come pendaglio un anello. Edward sposta lo sguardo su quello, lo sfiora con la mano sinistra.

-Winry.. sei.. sei tornata..-
-Non me ne sono mai andata, Edward..-


E gli sorrise. Edward continuò a sfiorare l’anello, sorridendole. Winry gli sfiorò la fronte: bollente a dir poco. Gli sfiorò il viso, ridisegnandone i contorni con il dorso della mano, sorridendogli. Edward sfiorava Winry.

-Lo.. lo porti ancora..-
-ovvio, Ed.. non l’ho mai tolto..-

E gli sorrise, ricordando la promessa fatta su quell’anello. Si erano promessi di diventare più bravi in alchimia e nel costruire automail, giurandosi a vicenda di costruire, o trasmutare, qualcosa di meglio per l’altro. E fino a quel giorno ci avevano creduto. Ci avevano creduto sinceramente.

-Ti ricordi.. la promessa?-
-Certo che la ricordo!-

Gli sorridi. Ed ti sfiora ancora il volto, sorridendoti ancora, tentando di alzarsi sui gomiti: lo inchiodi al letto, senza farlo alzare.

-Non ti sforzare..-

Ti togli la catenina, allora, mettendola al collo di Edward. E sfiori l’anello, per l’ultima volta, per poi baciare Edward in fronte.

-Mi ha sempre protetta. Adesso proteggerà te.-

E lo guardò triste, stringendogli la mano, mentre chiudeva gli occhi e si addormentava, beato. Rimase tutto il tempo là, ferma in quella posizione, tenendo stretta la mano di Edward che dormiva, finchè non lo sentì mugugnare nel sonno.

-Winry.. non.. non lasciarmi..-
-Sono qui, Ed.. sono qui..-
-Winry.. a-attenta..-
-Sì..-
-Winry.. ti amo..-

Winry spalancò gli occhi, osservando Edward. Gli sorrise, un sorriso dolce, di quelli che faceva raramente. Alzò meglio il busto, per poi piegarsi ancora una volta su di Edward, baciandolo castamente.



Grazie, Edward..





Envy_Love- okay.. non ha molto senso.. non è molto intelligente, ma.. ma.. è! la dedico a fullmetalQUEEN, o meglio la Frà ! ù___ù ti lovvoh cm sempre, spero ti sia piaciuta.. anche se è molto nonsense ! XD alla prox ! ciauu !!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love