Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ela_69    11/03/2013    2 recensioni
Carlotta Montallo. Ragazza semplice, solare, faceva amicizia facilmente grazie a quel sorriso sulle sue labbra. Ma non è tutto come sembra. Quella ragazza tanto spensierata nascondeva in lei un lato buio che nessuno conosceva. Soffriva di autolesionismo. Lei voleva morire, ma non sapeva che stava aspettava solo qualcuno che la potesse salvare da quell'incubo che chiamava "vita".
Tutte le sere, davanti al pc prendeva una lametta e incideva segni sul suo corpo. L'unica che l'ha sempre sostenuta e non l'ha mai abbandonata era la Musica...
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1- Kiss me like you wanna be loved.

Sono qui. Come sempre ormai. Un altro fottuto giorno passato da sola davanti il pc con un paio di cuffie alle orecchie e una lametta in mano a chiedermi cosa ho che non và. Perché non sono felice, perché non sono abbastanza, perche non sono come gli altri mi vorrebbero. Troppe domande a cui devo rispondere, ma una risposta non c'è. Anzi, forse si. La risposta a tutte le mie domande è lui. Ormai sono anni che gli vado dietro, ma non riesco a fare diversamente. Forse perché lo amo, forse perché lo amo troppo, non lo sò ma quello che sò e che per una volta nella mia vita voglio provare ad essere felice. Ma non quel sorriso falso che faccio davanti a i miei amici o a i miei genitori durante la giornata. No, io voglio essere felice, ma felice davvero. E so che questo sogno riuscirò ad avverarlo solo se lui  mi sarà accanto.
21:50 Musica a palla con la dolce voce di Ed con '' Kiss me'' e fortunatamente anche questo giorno è passato. Ne sono contenta perchè so che domani potrei rivederlo, ma mi rattristo sapendo che potrei vederlo con la sua ragazza che ed anche la mia ''migliore amica''... Che fortuna vè? Vederlo tutti i santi giorni con la ragazza che ama ma lei non ama lui. Almeno lei non l'ama quanto lo amo io. Se l'amasse soltanto un quindicesimo di quanto l'amassi io, non se lo farebbe scappare.
A interrompere i miei pensieri e farmi poggiare la lametta, ormai piena di sangue, sulla scrivania fu il mio cellulare.

 Da: Maria
   Mi ha chiesto di uscire, non vedo l'ora! Che mi metto? I capelli? Il trucco? Aiutami! Sono nel pallone. Domani vieni da me così mi aiuti? Grazie mille Carly.
Ti voglio bene xx.

Ma come? Il ragazzo più gentile di tutto il pianeta ti chiede di uscire e tu pensi a come metterti i capelli? Lui non è come quei ragazzi che conosci tu che vuole portarti a letto e l'unica cosa che vede è la scollatura del tuo vestito. Lui è un ragazzo vero, con dei sentimenti. Come fai a pensare al vestito?

 A: Maria
Quindi state facendo sul serio? Tranquilla, tutto quello che ti metterai sarà perfetto. Anche io xx

Da: Maria 
Lo spero. Carly, mi sa che questo è quello giusto. Me lo sento. xx 

Ma come lo fai a dire se lo conosci da malapena due giorni? E' la solita cazzata che dici prima di portarti a letto un ragazzo che poi finisci per far soffrire non rispondendo più alle sue chiamate. Lui non è come gli altri, lui è speciale.

 A: Maria
Sono felice per te :) xx 

 Ma a chi vogliamo prendere in giro?? Io felice perché la mia migliore amica esce con il ragazzo che mi ha rubato il mio cuore e non vuole più darmelo indietro? Certo! Non vedo l'ora di andarmene. Ebbene si, me ne andrò da questo paese per andare a Londra. Il mio più grande sogno da quando ero bambina. Io e una mia amica, Sabrina, ci siamo ripromesse che alla maggiore età, dopo gli studi, andremo a vivere a Londra! Questa è l'unico motivo per cui vado avanti con un sorriso stampato sulla faccia ogni straziante giorno. Non vedo l'ora di andarmene e lasciare tutto questo al passato. Nuova vita, nuovi amici, nuovi amori. Spero vivamente di dimenticarmi di lui e innamorami di qualcun'altro che ricambi. Ma tanto chi vogliamo prendere in giro? Lo so che il mio sogno non sarà mai avverato, troppi problemi di mezzo. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ela_69