Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Elvis93    27/09/2007    5 recensioni
Ascoltando la canzone Almeno stavolta di Nek, una piccola riproduzione raccontata in prima persona da Goku, su come lui e Chichi si sono 'lasciati' il giorno prima del Cell Game.. Spero vi piaccia, recensite se vi fa piacere!! Elvis93
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALMENO STAVOLTA

Ciauu!!! Cm va? Prima di iniziare, volevo dire a tutti i lettori che questa è la mia prima song-fic e che MOLTO PROBABILMANTE verrà bruttissima... SIATE CLEMENTI PER PIACERE!!!!^^'Cmq, è 'Almeno stavolta', la splendida canzone di Nek...lo dedicata a Goku e Chichi, il giorno prima del Cell Game; ascoltandola, mi sembrava di vedere davanti a me questa coppia...ditemi voi...

Chichi è molto preoccupata per Goku e non vuole che lui se ne vada... Goku si è accorto del comportamento preoccupato e agitato della moglie: così le dedica una canzone...

"Se non ti vuoi fidare,

almeno ascoltami,

di rimanermi ostile

non serve ne a te

ne a me...".

Lo so Chichi, tu pensi che io voglia salvare sempre la Terra e in questo modo mettere a rischio la mia vita...

Ma è un mio dovere, perchè compiendo quest'azione, salvo anche te, IL MIO UNICO, GRANDE AMORE... Non guardarci, non parlarci, non ascoltarmi non serve a nulla...io ci soffro, perchè facendo così mi ferisci il cuore...ferisci il mio amore. Domani mattina non ci sarò, perchè andrò a combattere per un motivo ben preciso, non per divertirmi o passare il tempo, come dici sempre tu...

"Non ti voglio interrogare

rinfacciarti quel che fai

io piuttosto sto cercando chi eravamo noi.......

ALMENO STAVOLTA

ALMENO ASCOLTA..........

ALMENO STAVOLTA

col coraggio di guardarci in faccia,

ridammi l'effetto di un battito nel petto!"

Ti prego Chichi...cerca di capire quello che sto facendo per te...non voglio ferirti, non voglio deluderti, desidero solamente tutto il tuo bene...Ricordo quando eravamo bambini...la prima volta che ci siamo conosciuti, io e te...da soli...poi, il 23esimo Torneo di Arti Marziali, io, che stupido, non avevo capito le tue intenzioni! Tu, semplice e bellissima, cercavi con tutte le tue forza di farmi ricordare quella promessa fatta da piccoli, mi volevi...mi volevi al tuo fianco...ed io, ingenuo come sempre, non ho ascoltato le tue parole e mi sono lasciato andare...

Solo dopo, la notte in cui abbiamo concepito il nostro primo cucciolo, ho capito davvero cosa significasse l'amore...il vero amore...No, non puoi farmi questo Chichi...TI PREGO, ASCOLTAMI!!!

"Sarà che siamo stanchi,

sarà il carattere

la lista dei difetti l'hai fatta tu,

io mai...

Ora smetti di pensare

a un problema che non c'è

e dammi il tempo di inchiodare tutti i tuoi perchè..."

E tutti quelle volte che sono mancato, per Radish, per Freezer...chissà quanto hai sofferto, amore mio.

E quando tornavo, le tue solite prediche...la tua lista dei miei difetti, solo difetti per te irreparabili...invece io, nonostante la tua pignoleria, non ho mai detto nulla...perchè non era il caso. Tu fai bene a dirmi questo, ti vuoi sfogare, urlare contro di me tutto quello che pensi...Poi, non ce la fai più e cadi fra le mie braccia, stanca,indifesa come una bimba, cerchi conforto...e io sono sempre pronto a incoraggiarti e a sostenerti.

Ma perchè mi fai questo...PERCHÈ?? Lo sai che ti amo da morire...PERDONAMI!!!! ALMENO PER QUESTA VOLTA!! Lo so che ti fa male, ma non puoi lasciarmi così...

"ALMENO STAVOLTA

ALMENO ASCOLTA.......

ALMENO STAVOLTA

col coraggio di guardarci in faccia,

ridammi l'effetto di un battito nel petto!

SONO QUI, QUESTA NOTTE...

DIETRO A UN SÌ

CHE NON PARTE......."

Stanotte ci sono, amore mio...sono tutto per te...potrebbe essere l'ultima notte che passeremo insieme...Voglio fare l'amore con te, non perchè ti obbligo, ma per dimostrarti che io ti amo davvero!

Ma tu, non mi guardi e ti volti dall'altra parte...senza un perchè.....Mi lasci immobile, senza respiro...sei arrabbiata e ti capisco. Ma tu, Chichi Son, non puoi capire quanto io stia soffrendo in questo momento...una lacrima mi scende dall'occhio: segno che ciò che dico è vero?

Tu ti giri di nuovo dalla mia parte, con quegli occhi stupendi, neri, profondi, dolci...mi guardi, mi studi...sicuramente ti stai chiedendo il perchè di quella lacrima e cerchi di scrutarmi. Ma è una lacrima vera, lanciata d'inpulso dal cuore di un folle innamorato...un folle innamorato di nome Son Goku che ricerca l'amore della sua amante...

Ora sono io che ho bisogno di un conforto, di qualcuno che mi tranquillizzi...e ci sei tu.

"ALMENO STAVOLTA

con la voglia di guardarsi in faccia,

sperando che un'ora

ti dia voglia di ridarti ancora...

e così, non so come,

griderai il mio nome!....".

MI guardi strano, con occhi che sembrano cercare risposte...risposta di quella lacrima. Io non resisto: voglio fare l'amore con te.......

Nemmeno tu sembri resistere...sorridi leggermente...io osservo le tue labbra color del rubino, quelle labbra che adoro baciare e mordicchiare...lo vorrei fare di nuovo, adesso, in questo momento...Poi mi viene in mente di nuovo il Celll game: maledetto bastardo, penso...

Come se fosse facile saper rinunciare al proprio amore per un mostro che vuole distruggere la Terra. Ma io ti voglio...viva.

Ad un tratto, ti avvicini e con un tuo dito delicato, molto delicato, mi asciughi la lacrima sfuggita dal mio cuore...io prendo lentamente la tua mano perfetta e candida tra la mia, possente, dura, grande...esattamente il contrario della tua...ma che unite, danno vita ad una mano unica, piena d'amore e ancora più perfetta della tua, amore mio...

Tu sorridi ancora di più e ti getti in lacrime tra i miei pettorali, quei pettorali che adori, che tocchi e accarezzi quando vuoi consolarti...Io ti stringo più forte a me e ti trasmetto tutto il mio calore che possiedo, per farti ubriacare del mio profumo...Alzi la testa e mi rivolgi la parola: mi chiedi scusa, perdono per come ti sei comportata...poi, ripensi ad un tratto a domani mattina e ti rimetti a piangere...Ma io ti fermo e ti bacio con foga, ma con talmente tanta foga, che mai ti avevo dato un bacio del genere...Assaporo le tue labbra, la tua lingua, il tuo sapore...sei perfetta, unica...La tua pelle di pesca si strofina con la mia e si uniscono...

Ti porto su in camera, nella nostra camera da letto, quella dove abbiamo condiviso le nostre tenerezze e le nostre carezze...Ti adagio delicatamente sul letto, mentre continuo a baciarti con passione...un brivido mi percorre la schiena...forse, lo stesso brivido che sta percorrendo anche la tua...

Prendiamo fiato entrambe, guardandoci negli occhi, osservandoci nelle iridi, come se non ci fossimo mai visti prima d'ora...Hai gli occhi luicidi, vogliosi...anche per me è così, voglia di amore, voglia di te, Chichi.

Ti bacio lentamente sul collo, poi sulle guancie, sulle tue palpebre...provochi solo dei gemiti, ma a me basta così..oh Chichi, Ti amo. Ti amo troppo...Non voglio lasciarti....

"Se non ti vuoi fidare,

Almeno ascoltami....

di rimanermi ostile non serve a te,

ne a me."

Mi chiedi scusa e mi ripeti mille volte Ti amo, mentre io ti bacio sulla tua pelle nuda, sudata, calda... penetro in te e tu sei nell'estasi...anche io.

Questa notte, è per te amore mio.......non ci sarò per nessuno. Ma per nessuno davvero. Ti bacio ancora una volta, poi mi sdraio accanto a te, al tuo corpo esile ma perfetto...mi accarezzi i capelli, poi mi baci di nuovo.

Io ricambio.

Poi tu mi guardi, forse stai pensando a domani...quando io non ci sarò...io ti sorrido, ma ti vedo preoccupata...ti rassicuro... Poi, stando ancora più vicino a te, ti sussurro nell'orecchio

-Sta tranquilla tesoro...io ti amo da morire...-.

È passato un mese da quando sono morto, da quando mi sono sacrificato per la Terra...e in cambio, ti ho lasciato un regalino: il frutto del nostro amore, un bambino...

Ora ti guardo da questa stella, questa stella luminosa che continua a illuminare la nostra camera da letto: eccoti, bellissima, seduta sul letto, da sola...ti guardi la pancia, ancora piatta per il momento e sussurri parole che io non riesco a decifrare...ma sono sicuro che sono parole d'amore.

Chichi, tesoro mio, ti chiedo perdono....scusa, non volevo lasciarti in questo modo....ma cerca di perdonarmi...almeno stavolta.

THE END.

Vi è piaciuta? Spero di sì........REC PLEASE!!!!! THANK YOU!!!!!!! BACI BACI Elvis93

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elvis93