Film > Altro - Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: fucking_vampire    11/03/2013    0 recensioni
[[Avventura in un mondo magico]]
Dimenticatevi tutto (o quasi tutto) quello che sapete su zombie e vampiri. Gabriel Adam Tyson, rimasto orfano da quando era molto piccolo, è un ragazzo di 19 anni che vive in Texas con sua zia Cher, una strega/alchimista per eccellenza. Durante un rito, Cher evoca degli spiriti che non solo faranno perdere la vita a quest'ultima, ma ruberanno l'anima del ragazzo, facendolo diventare, così, uno zombie. Riuscirà Gabriel a trovare l'amore nonostante il suo orribile aspetto?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                Immortal Love - Capitolo 1


Zia Cher non è una zia come tutte le altre, a dire il vero non lo è mai stata. Fin da piccola si è interessata al mondo della magia. I miei genitori sono morti quando ero molto piccolo, avevo circa uno o due anni, non ricordo. A zia Cher non è mai piaciuto parlare di questo argomento, sinceramente non me ne ha mai parlato, mi ha solo detto che sono morti, ma mai come. Quando rimasi orfano è stata l'unica che ha voluto prendersi cura di me. E' strana, lo ammetto, ma è l'unica che si è presa la briga di crescermi. Non mi ha mai fatto mancare niente, eccetto gli amici: non ho frequentato la scuola come tutti i miei coetanei, è stata lei a insegnarmi a leggere e a scrivere. Lei ama leggere: la sua libreria è piena di libri, la maggiorparte di essi narrano le biografie dei più grandi alchimisti/stregoni di tutti i tempi, ma sono presenti anche i grandi classici, come per esempio "Romeo e Giulietta" oppure "I promessi sposi".
Zia Cher non è la tipica strega che si vede nei film, non porta un vestito nero o cose del genere: si veste sempre in modo piuttosto vivace, a volte anche bizzarro, lascia sempre i capelli sciolti in modo che possano danzare nel vento e ha una voce meravigliosa, quando canta resterei ad ascoltarla per ore ed ore.
Anche lei ha qualche difetto, ma è mia zia, e l'adoro con tutto me stesso.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: fucking_vampire