Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justonemorepage    11/03/2013    3 recensioni
D'ora in poi Harry Styles è il tuo finto ragazzo.
Cosa succede quando si usa l'amore per ritornare sul podio della fama?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1: Prologo

ATTENZIONE: QUESTA STORIA NON E’ DI MIA INVENZIONE, HO VOLUTO TRADURLA DAL SEGUENTE SITO: http://www.onedirectionfanfiction.com/ E L’AUTORE ORIGINALE E’ sheneverstopssmiling



-          È finita? – Harry sollevò il sopracciglio, un’indecifrabile espressione sul suo viso.   
-          È finita -  annuii io. Concentrati,  Alexa. Mi dissi mentre sentivo lo scattare dei flash.
I paparazzi sono qui. È la tua occasione per stroncarla qui finalmente.
-          Ci siamo  –  dissi piano, tentando di arrivare al punto con sicurezza. Ma la voce mi tremò verso la fine. Gli occhi azzurro-verdi di Harry cercavano il mio volto, cercavano di intrappolarmi, le sue ciglia si corrugarono con una leggera confusione. Aspettai che dicesse la prossima battuta del copione. Invece mi colse del tutto impreparata.
 
-          È questo quello che vuoi? -  scostò i suoi famosi ricci, guardandomi con un’occhiata mista tra implorazione e disperazione. Uno sguardo pieno di tristezza.  Non ero brava a recitare, ma quel modo di guardarmi sembrava così… reale. Frugai nella mia testa, cercando quella battuta nel copione, ma non c’era. Non era lì.
 
-          Sì -  presi un bel respiro, quasi immaginando il titolo del numero di People di domani, mandando via gli altri miei pensieri – è quello che voglio. Possiamo uscire con altre persone ora e possiamo amare altre persone… e non dobbiamo… - abbassai la voce in modo che potesse sentire. – non dobbiamo più fingere –
Harry indietreggiò, un’espressione di disgusto sul suo viso – È questo ciò che pensavi che fosse? È quello che hai fatto per tutto questo tempo? Perché non importa che copioni avevamo... quello che ci eravamo detti di fare… - si fermò un paio di passi da me -  io non ho mai fatto finta, Lex -   
Non avrei mai pensato che la mia prima relazione sarebbe andata così.
Infatti, prima che Harry Styles arrivasse sulla scena, non avrei mai immaginato di poter avere un ragazzo.
Sembrava difficile per la gente vedermi come la ragazza di qualcuno. Sono sempre stata una tipa indipendente e tranquilla, la cui prima comparsa è stata quando ho vissuto da sola a Hollywood per un paio di mesi quando avevo   11 anni (ci vivo ancora, ma non necessariamente in modo legale). Forse la mia indipendenza e la mia tranquillità erano il motivo per cui ero tanto sensibile, il modo in cui ho preso il fatto di essere stata catapultata nel mondo della fama, cantando con Flo Rida nel suo album di successo  e l’essere comparsa con un assolo mi portò in cima alle classifiche.
Forse è stato il mio modo di mantenere la fama e come ho voluto rimanere com’ero prima. Mentre le case discografiche lottavano per mandare il mio nome in fondo ai loro contratti, le agenzie mi chiamavano pregandomi di venire per le loro ricerche di talento o per un nuovo punto di riferimento, e ovviamente, i giornalisti richiedevano di assumermi come un buon punto di partenza per i loro scoop dato che ero giovanissima.
Di tutti i giornalisti che si graffiavano pur di aggiungere il mio nome alla lista, noi prendemmo la migliore, una donna chiamata Rebecca Yager. Le stelle cinematografiche che aveva in responsabilità avevano tutte delle ottime reputazioni.
   
 
In caso vi stiate domandando cosa sia un giornalista, ripensate all’ultima rivista di spettacolo che avete visto. Una rottura, una litigata al ristorante, uno scandalo a una festa, tutte cose che coinvolgono gente famosa, compaiono sulla copertina? Probabilmente è opera di un giornalista. Le celebrità che avete visto su quella copertina avevano probabilmente bisogno o volevano un aumento di popolarità perciò hanno eseguito una bravata da giornalista. Una cosuccia fuori dal comune che li avrebbe fatti notare, a volte nel bene e a volte nel male. Ma non importa se attrae fans o haters, ci saranno più ricerche su Google, tendenze Twitter e copertine per loro, e voi vi ricordate i loro nomi più facilmente, invece di chiedere, ‘Britney chi?’.
Ho preso il caso di un giornalista semplicemente perché volevo mantenere una buona reputazione. Ero solo una cantante che faceva quello che amava di più, non mi sarei mai aspettata di aver dovuto fare una  bravata da giornalista.
 Non ero Kim Kardashian.
 
Ma di certo nel mercato di Hollywood, se stai facendo "quello che ami solo per divertirti", la gente perde interesse. Diventi "noioso" e dopo, è quello il momento in cui il giornalista entra in azione.
 
Era un anno fa quando Rebecca fece cadere le notizie su di me.
 
«Senza offesa, Alexa. Se fosse per me, saresti ancora in cima alle classifiche. Ma la tua popolarità si abbassando. Secondo il più grande sito di odio nei tuoi confronti… è perché il pubblico non sta vedendo azione. Niente vita amorosa, niente relazioni, nemmeno sesso. Alexa, hai 17 anni. Hai bisogno di un ragazzo. » fece una pausa guardandomi
 
«Ma--» cominciai
 
«No, ascoltami» Rebecca mi puntò il dito contro, segnalandomi di stare zitta «sei bella come un bocciolo, talentuosa, una vera tosta e sei estremamente affascinante. Qualsiasi ragazzo ucciderebbe pur di uscire con te. Ma sfortunatamente qualsiasi ragazzo non sarebbe alla tua altezza. Stai precipitando più in fretta di una patata bollente… quindi hai bisogno di qualcuno di nuovo, fresco, eccitante.» Vide che stavo per risponderle e continuò «Qualcuno di famoso. E guardandoti bene potresti essere il sogno di tutti i ragazzi, detto questo, tu non riesci a fidanzarti per salvarti la vita, quindi lo farò io. Perché se fosse per te, il tuo ragazzo sarebbe un tizio meraviglioso di nome Star Bucks.» butto  fuori, prima di indicare la sala d’attesa del suo ufficio, facilmente visibile da una larga finestra. 5 ragazzi erano seduti contro il muro, non c’erano quand’ero entrata io. L’interessato era quello in mezzo con i ricci, concentrato sul suo iPhone.
«Lo vedi? Lui è Harry Styles. Vedi i ragazzi insieme a lui? Sono una famosa band britannica di nome One Direction. Fanno andare fuori di testa le ragazze, soprattutto Mr. Styles.»  Mi squadrò. « È un fresco, strambo, famoso, unico giovane uomo. Lui è la tua prima bravata da giornalista, Alexa. È la tua chance per ritornare al top delle classifiche, davanti ad Adele e a GaGa. Vuoi essere la numero uno, giusto?»       
 
«Giusto.» borbottai guardando il ragazzo
 
«Vai.» sorrise Rebecca
 
Harry. Harry Styles. Lo riguardai, non sapevo niente di lui, non sapevo niente della sua band o del Regno Unito—cosa avrebbe fatto…
 
«Tu» annunciò Rebecca «uscirai con Harry Styles davanti e dietro le telecamere. Mr. Styles, da ora in poi, è il tuo finto ragazzo.»
 
Beh… sarà interessante.Pensai.
 
E infatti lo è stato.
È stato difficile ricordare com’è iniziato il peggiore e il migliore anno della mia vita.
 
Ma era passato solo un giorno dalla rottura tra me ed Harry.
 
Continuavo a credere che saremmo potuti tornare insieme, che la nostra storia non era finita. Non potevo dirlo… ma forse la nostra relazione era stata reale.
 
Ma voi potreste essere confusi su quello che vi ho detto fin ora… quindi nel frattempo, dato che ho il giorno libero, lasciate che vi racconti esattamente ciò che è successo nell’ultimo anno.
 
HEYOOOO
QUI è CHIARA CHE VI PARLA!
OK GUYS, QUESTA è LA MIA PRIMA FF TRADOTTA *APPLAUDONO TUTTI FRAGOROSAMENTE*
MI DOVETE LOVVARE perché è DI ESATTAMENTE 80 E DICO  80 CAPITOLI!!!
E NADA… SPERO CHE ME LA CACHIATE IN DANDI DANDI
AH, I NICK DI TWITTER CAMBIANO PER TUTTI I PERSONAGGI, CIOè NON SONO QUELLI CHE HANNO IN REALTà #sichiedeilmotivo
Ciao beliiiii 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justonemorepage