Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: XadeleDreamer    11/03/2013    0 recensioni
Leo è un ragazzo di 14 anni compiuti,gioca a basket e conduce una vita normale.Esistere per qualcuno è uno dei suoi sogni più importanti.Chi glie lo farà scoprire?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni cosa è tutto. Eccomi al primo giorno di liceo.<< Sai che noia >>.Ormai è inutile chiederselo come potrebbe andare questo giorno,ammettiamolo. Nuovi professori,imbarazzo assoluto e conoscenza di ragazzi e ragazze stronze che tengo al primo posto alle cose che odio di più. Ma che cavolo ci provate nel sentirvi stocazzo?! Brutte galline che al posto della faccia hanno una maschera di fard che copre quegli enormi brufoloni e con quei vestiti aderenti che mia sorella non potrebbe neanche entrarci di un centimetro,poi a questi non possono mancare i galli,comunemente detti dal mio vocabolario emeriti pezzi di merda,che si mettono quintali di gelatina per formare appunto una vera cresta,che con quei jeans calati potrebbero pulirci per terra e quella lingua usata per fare i peggio succhiotti la potrebbero passare invece sui vetri delle finestre della scuola che fanno alquanto schifo. Come se questa specie fosse fatta per rovinare la vita di quelle persone depresse che per ogni cosa che va storta ne fanno un dramma e che quando esagerano vengono accannati da tutti. Okay,analizziamo il punto:da una parte ho i soliti soggettoni e dall'altra secchioni che non hanno una vita sociale. Bene,posso prevedere che quest'anno lo passerò da solo,come sempre infatti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: XadeleDreamer