Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    11/03/2013    1 recensioni
" Mr e Mrs Giugno, giusto?", domandò.
" Non male.", rispose Aidan con i denti stretti sul fiore ed un sorrisetto.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aidan Turner, Dean O'Gorman
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Mr and Mrs June
Fandom: Cast The Hobbit
Personaggi: Aidan Turner, Dean O’Gorman
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Pre-Slash
Conteggio Parole: 315
Note: 1. Tratta da un’affermazione di Dean che mi sta facendo fangirlare come pochiXD
2. Dedicata alla persona che più amo al mondo. Spero ti piaccia amore mio<3
3. Non betata<3

Non erano dei ballerini, e mentre fingevano dei passi di danza per farsi scattare le foto, erano ben lontani dall'essere aggraziati. Ma in fondo non era necessario saper ballare per giocare e farsi immortalare dalla macchina fotografica, ed entrambi volevano semplicemente divertirsi, scambiandosi degli sguardi complici e lasciando che i loro corpi si sfiorassero innocenti in una finta intimità.
E ballavano ancora e ancora, ridendo e volteggiando goffi nell’improvvisare quel tango ben poco sensuale.
" Ed ora... casquet!", esclamò Aidan e Dean, sorridendo con le labbra strette sulla rosa che portava in bocca, lo aiutò a piegarsi ridicolmente all'indietro in una posa tanto buffa quanto assurda vista la differenza d'altezza. E l’irlandese non riuscì a fare a meno di ridere ancora di cuore, allungando le braccia sul collo di Dean come se temesse di cadere... e di riflesso tutto il corpo del neozelandese si protese verso di lui, come se fosse inesorabilmente attratto dalla luce che emanava.
Il sorriso, il suono della sua risata ed il corpo che stringeva a sé con un braccio attorno alla vita.
Aidan brillava di luce propria agli occhi di Dean. Era genuino e sincero, e ad entrambi era bastata una sola giornata di lavoro insieme per convincersi che sarebbero stati grandi amici.
“ Deano! Non farmi cadere!”, esclamò l’irlandese, e l’altro non poté far altro che rafforzare la presa sulla sua vita con fare possessivo e rassicurante, concedendosi di pensare... " Mio.", e nient’altro.
Era solo una sua convinzione - sciocca e presuntuosa -, ma era stupidamente certo che Aidan gli appartenesse, e non lo avrebbe mai lasciato andare via.
Tornarono in posizione eretta, e dopo essersi scambiati un’altro sguardo complice, l'irlandese si sporse pericolosamente verso di lui, andando a rubargli la rosa che teneva tra le labbra.
Gli donò un malizioso ghigno, strappando l’ennesima risata a Dean.
" Mr e Mrs Giugno, giusto?", domandò.
" Non male.", rispose Aidan con i denti stretti sul fiore ed un sorrisetto.





Spam

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai