Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Enyetta_Horan    11/03/2013    2 recensioni
Ciao sono Emma Dixon e non credevo di essere quella che sono.
Mia nonna quando ero piccola mi raccontava di questi esseri soprannaturali,diceva che nel mondo c'erano tante famiglie che saltando una generazione si trasmettevano questa sorta di potere.Certe volte la sentivo sussurare un "come noi",ma io non capivo,non capivo ino a qualche giorno fa,quando tutto è cambiato..
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di sopra-assalto,mi sentivo strana,avevo fame,ma non una fame comune,fame di sangue.
Non sapevo manco io cosa mi stesse succedendo,sapevo solo che mi serviva quel liquido rosso per calmare la mia sete.
Andai in bagno,per sciaquarmi la faccia e cercare di ritornare in me,ma quando alzai la faccia dal getto d'acqua mi vidi diversa,avevo i capelli più scuri e più lunghi,gli occhi mi sembravano più grandi e di un colore che andava sul rosso,mi sentivo più magra e meno goffa.
Entrai in camera mia e vidi che erano le 5 di mattina,scesi giù in cucina e vidi mia madre bere un bicchiere d'acqua,quando mi vide mi sorrise e mi disse:
M:"Emma che ci fai alzata a quest'ora?" mi chiese dolcemente.
Io continuai a fissarla e quando Il suo odore di sangue diventò troppo forte, sentii i miei canini allungarsi, i miei occhi cambiare, stava cambiando qualcosa in me.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Enyetta_Horan