Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: eleny46    11/03/2013    1 recensioni
Salve a tutti. Questa č la mia prima One shot.. anzi meglio definirla una Drabble..
Comunque, ho descritto la scena di Orihime e Ulquiorra nel momento in cui i due si salutano..
Spero vi piaccia! Leggete e commentate in tanti.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo benissimo che questa doveva essere l'ultima volta che io ti avessi visto.
L'ultima volta che ti avrei sfiorata prima di essere ridotto in cenere, polvere, sabbia di un deserto solitario e buio ..
buio come il mio cuore che č stato irradiato da un fascio di luce... 
quella luce che emana il tuo sorriso, ma il tuo volto adesso č ricoperto di lacrime ...
 
te l'ho giā detto non devi piangere
io non merito di essere rimpianto
questo č il mio destino..
 
Allungai la mano per raggiungere il suo tenero volto ricoperto dalle lacrime..
Volevo abbracciarla.
Lei era bellissima.Lo č sempre stata.
Ho finalmente capito dove si trova il mio cuore...
Il mio corpo lentamente si trasformava in cenere.. non siamo riusciti a toccarci per un soffio.
Addio Onna, anzi addio Hime.


Angolino dell'Autrice
Salve a tutti.
Se siete giā arrivati a leggere qui sotto vi sono molto grata per aver perso tempo a leggere questa stupidata creata nell'ora di storia in classe.. (si mi annoia molto la storia)
Vi prego di lasciare anche solo una piccola recensione. Sentire i vostri pareri aiuta moltissimo a migliorare..
Per chi non lo sapesse Hime significa Principessa.
Grazie a tutti e alla prossima..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: eleny46