Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ino_chan96    27/09/2007    6 recensioni
Salve a tutti!Questa è la mia prima Saku\Naru, una coppia che ultimamente mi piace molto!!! è ambientata nella prima serie, e Sakura avrà modo di scusarsi con Naruto... Fatemi sapere cosa ne pensate, per favore!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti Voglio Bene





Il cigolio dell’ altalena era l’ unico suono che si poteva udire all’ interno del parco di Konoha.
Sopra, a dondolare tristemente, un ragazzino di circa 12 anni, dagli occhi celesti, che si confondevano con il cielo, e i capelli biondi, che si scompigliavano con il leggero venticello di quella giornata soleggiata.

Il ragazzo sospirò, e si guardò attentamente intorno.
Non c’era nessuno, a parte lui.

-Sakura…- gemette con un filo di voce, per poi ritornare a dondolare.

Dopo qualche minuto Naruto sentì l’ altalena accanto alla sua cigolare. Si voltò di scatto e spalancò gli occhi.
Davanti a se la persona che amava più di ogni altra cosa la mondo, la persona per la quale era pronto a dare la vita, la persona che probabilmente non si era mai accorta di lui, considerandolo sempre come un baka.

-Sakura!- esclamò lui sorpreso.
La ragazza sorrise dolcemente.
-Non ti aspettavi di trovarmi qui, vero?- chiese lei continuando a sorridere.
Lui scosse la testa e le domandò il motivo per la quale era venuta in quel posto.
-Ti stavo cercando.- rispose lei.
Naruto spalancò ancora di più i suoi grandi occhi cerulei.
-E..Come mai?- si mise una mano dietro la nuca, arrossendo violentemente.
Sakura fece la linguaccia e posò lo sguardo sul grande albero di ciliegio che si trovava davanti a loro, poi riprese a parlare.
-Io…Volevo scusarmi.- sospirò.
-Perché mai dovresti farlo, scusa?- disse lui evidentemente perplesso.
-Ho sbagliato, Ho sbagliato tutto, con te, con Sasuke.-
-Cosa c’ entra adesso Sasuke?- il suo tono cambiò radicalmente.Era stufo di sentire quel nome ogni volta che parlava con Sakura.
-C’entra eccome. Solo ora ho capito che io non gli interesso e non gli interesserò mai.Scusami Naruto.- e Sakura scoppiò in un pianto disperato.
Naruto, dapprima non seppe cosa dire, ma poi le parole uscirono da sole.
-Non devi scusarti Sakura.Sta tranquilla.-  detto questo Naruto si alzò dalla sua altalena e abbracciò Sakura.
-Grazie, Naruto. Ti voglio bene.-
-Anche io Sakura, anche io.-






NOTE AUTRICE
Questa è la mia prima Saku\Naru, quindi vi prego di lasciare un commento perché devo sapere cosa ne pensate!


                                              Ino_chan96

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96