Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    11/03/2013    2 recensioni
Perchè se ami qualcuno gli salverai la vita,anche più di una volta. Per sempre.
- cit. dalla fic ^^
Cosa potrebbe essere successo ( almeno, secondo me ) durante lo scontro tra Obito e Kakashi
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The Life that not must Die


{Perchè se ami qualcuno gli salverai la vita,anche più di una volta. Per sempre}





Obito fissò truce Kakashi.

Che tu sia maledetto, Kakashi” sibilò.

Lo Shinobi si rialzò da terra, era stanco e il suo corpo dava segno di cedimento, da un momento all'altro.

Alzò lo sguardo su quello, che una volta, considerava il suo migliore amico.

Obito era impassibile e sorrideva crudele all'uomo davanti a lui.

Naruto e Gai si stavano occupando di Madara e del Decacoda, poco lontano da loro.

Io...io volevo salvarla” mormoro Kakashi, alludendo a Rin, la loro defunta compagna di squadra.

Obito, assunse un' espressione a dir poco iraconda.

Bugiardo! L' hai lasciata morire! Hai lasciato morire una tua compagna di squadra! Una tua amica” calcò l' ultima parola, sprezzante.

Il risultato fu quello sperato.

Un guizzo di dolore passò attraverso lo sguardo esausto del ninja dai capelli gessati.

Non gli rispose.

Non c'era niente da negare.

Niente.

Perchè era vero.

Perchè, Obito ha ragione.

Ma adesso tu morirai, e Rin rivivrà di nuovo”.

Kakashi non si mosse, nonostante avesse capito l' intenzione dell'altro.

Volevo ucciderlo.

E lui, voleva lasciarglielo fare.

Obito afferrò un kunai per terra, vicino a lui.

Addio, Kakashi”.

Quest'ultimo chiuse gli occhi.


Kakashi attese.

Attese una morte che non arrivava.

No!” un urlò soffocato, gli giunse a pochi centimetri dal volto.

Aprì di nuovo gli occhi, ritrovandosi a fissare due iridi castane, sbarrate.

Poi passò velocemente in rassegna il volto pallido davanti a lui.

Lo conosceva.

Troppo bene.

Ma non riusciva a crederci.

Era già morto?

Rin, una giovane donna che oramai aveva la sua stessa età, gli aveva afferrato il gilet, spingendolo indietro.

E prendendosi nella schiena, il kunai al posto suo.

Rin.

Lei, gli aveva salvato la vita.

E lui, di nuovo.

Non c'era riuscito.


La vide, inarcarsi indietro per il dolore, poi, senza pensarci due volte, era balzato su di lei.

Permettendole di atterrare tra le sue braccia, oramai in fin di vita.

Rin!No no...Rin!No!” disse in tono sommesso Kakashi, scuotendola piano mentre la teneva per le spalle.

Rin aveva gli occhi socchiusi e al tempo stesso, un rivolo di sangue le colava a lato della bocca.

Aveva già visto quella scena.

Ka..Kaka...shi...” sussurro fievole, con un sorriso.

Anche in mezzo alla sofferenza, lei riusciva a sorridere, dimostrando una grande forza d' animo.

Obito osservò la scena, sconvolto.

Aveva pugnalato Rin.

Rin che in realtà, era ancora viva.

No, Rin!!” urlò lui dolorosamente, fiondandosi verso di loro.

Non osare avvicinarti, lurido essere” Gai, era apparso dal nulla davanti a Obito.

Il rumore assordante di un pugno, risuonò per la zona.


Kakashi posò la ragazza a terra, girata su un fianco, verso di lui.

Fà...fà male...” sibilò lei tra i denti.

Maledizione...

Non posso togliertelo, Rin. Ho paura di ferirti ancora di più. Ti prego, perdonami...” Kakashi chinò la testa a terra, stupendosi di vedere delle goccioline d' acqua bagnare il suolo.

Non era pioggia.

Stava piangendo?

Rin, a fatica, spostò una mano verso di lui, stringendo la sua, debolmente.

No...sei tu...che devi perdonarmi...mi dispiace per averti fatto credere di essere morta...” la ragazza tossì”...Kakashi...io...io...ti..”.

Il ninja la sollevò, stringendola a sé il più delicatamente possibile.

Shh...non sforzarti...andrò tutto bene...te lo prometto” seppellì il viso tra i soffici capelli di lei, sentendo le lacrime ritornare.

...amo...” concluse la frase, Rin.

Kakashi la spostò da sé.

Gli occhi chiari della giovane danzarono morbidi sul volto dell'uomo.

Rin...” la chiamò ancora una volta lui.

Lei sorrise dolcemente.

E chiuse quelle bellissime iridi.

Per sempre.










  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309