Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexia_xxy    11/03/2013    1 recensioni
Il coraggio non è nel fare ma nel credere possibile.
Il mio coraggio è nutrito dal tuo amore, Lily. Dal tuo e da quello del nostro piccolo Harry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Lily.
Ti scrivo in questa uggiosa giornata di ottobre.
Ti scrivo per ringraziarti, per dirti quanto ti amo.
Quanto amo quegli occhioni verdi, in quel tuo viso semplice contornato da una folta chioma rosso vivo.
Rosso come il fuoco che brucia, rosso come il mio amore che brucia per te.
Perchè amo ogni tuo gesto, per quanto stupido e banale possa essere. Amo quando nascondi gli occhi dietro un libro, rapita e interessata dalle parole che ti trasmette. Amo quando mi guardi e sorridi.
Sorridere.
Sorridi seneramente, come solo una persona innamorata riesce a fare.
Sorridi mentre mi vedi giocare con Harry, il piccolo bimbo dagli occhi verdi e una chioma indomabile.
Il NOSTRO piccolo bambino, che gioca con la scopa giocattolo di Felpato, ignaro delle catastrofi che ci  circondano e che ci costringono a vivere distanti dal mondo.
Ma io vivo se ci sei tu, Lily. 
Il mio mondo è costruito attorno alla tua risata e a quei versetti che Harry emette per farci capire che desidera qualcosa.
Qualcosa che sicuramente non è amore. Perchè di amore, Harry, riceve tutto quello del mondo.
Non mi sono mai sentito tanto fiero di me stesso, nemmeno quando ho vinto per quattro anni di seguito la Coppa di Quidditch per il Grifondoro.
Perchè?
Perchè mi sono accorto che non c'è niente di più bello dell'amore. Amore che tu e Harry sapete darmi.
Non vi lascerò mai, Lily.
Mai.
Dove gli altri si fermano, noi ricominciamo. Noi non ci fermeremo mai.
Nemmeno la morte potrà fermarci.
Con amore
Tuo, James. <3
 
 
 
 
 
 
 
 
-Note dell'autore-
Ma buongiorno o meglio, buonasera cari lettori! C:
Ecco a voi una breve lettera di James per Lily, la mia coppia preferita di tutta la Saga.
Spero che vi sia piaciauta, niente di eccezionale lo so xD.
Fatemi sapere cosa ne pensate con una breve recenzione! Grazie <3
 
Alexia_xxy.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexia_xxy