Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: helenpayne13    11/03/2013    0 recensioni
Helen e Naomi sono due ragazze comuni come me,come voi;ma c'è qualcosa anzi qualcuno nelle loro vite che va ben oltre il comune.
Le loro storie parlano di amore e di amicizia,litigi,tradimenti e brusche rotture,ma l'amore trionfa e vince sempre,su tutto.
Questa storia non parla solo di amore e lieti fine,parla di crescita interiore,di situazioni inrisolte e di lotte contro se stessi e contro il mondo.
Due adolescenti che provano il brivido del primo amore,un amore speciale che va oltre ogni loro aspettativa,perchè l'amore è sempre amore sia per un comune ragazzo sia per un cantante di fama planetaria.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Helen e Naomi erano sedute sugli scalini dell'entrata del cinema,stavano aspettando Liam ed Harry.

I due si presentarono lì,davanti a loro come se fossero appena usciti da un film americano dove i ragazzi sono tutti perfetti e bellissimi,Naomi non riusciva a distogliere gli occhi dal ragazzo dagli occhi color smeraldo,il leggero vento gli scompigliava i ricci e lui si passò una mano tra i capelli per sistemarseli.

-hey,grazie di essere venute- disse gentilmente Liam.

-ciao,era mi obbligo...lo sai- sorrise Helen imbarazzata.

-non è così,te l'ho già detto- replicò lui dispiaciuto di aver tirato in mezzo la ragazza in quella situazione spiacevole.

-Liam dicci cosa dobbiamo fare io e Naomi- disse rispoluto Harry,quasi come se fosse stato scocciato di essere lì.

-allora io pensavo di entrare tutti e quattro insieme e poi ci dividiamo,non voglio rischiare dividendoci...ma se volete andare per i fatti vostri fatelo pure-

-ok,smettiamola qui...io penso sia inutile continuare questa farsa Liam,ormai le foto di voi due sono in giro ovunque e se tu amassi ancora Danielle non saresti qui- concluse Harry.

-proprio perchè ci tengo ancora sono qui- i due ragazzi stavano discutendo come se Helen e Naomi non ci fossero,erano così presi dalla conversazione da non accorgersi nemmeno della loro presenza.

-non è vero,tu sei qui perchè non riesci a starle lontano- disse il ricciolino alzando il volume della voce indicando con l'indice la ragazza dai capelli scuri come la notte.

-no...non è vero!e tu Harry perchè mi hai seguito?- Liam sembrava volergli tentere un tranello,in cui l'amico non cadde.

-perchè tu me lo hai chiesto- replicò con voce cupa,-senti vai dove vuoi con Helen e dimenticati di Danielle,fai ciò che vuoi davvero,non rinunciarci- continuò Harry.

-non posso farlo....-

-vai,Liam,vai- lo convince l'altro e Liam non potè che assecondare lui e anche il suo cuore.

-hey,ci saremmo anche noi qui,vi ricordate? chiese Helen infastidita.

-ora tu vieni con me- le sorrise il ragazzo coi capelli color miele prendendole la mano.

-tu resti con me invece- disse l'altro rivolgendosi a Naomi.

Liam trascinò Helen con se verso una stradina,le loro dita erano intrecciate e la ragazza non ci capiva ancora nulla.

-Liam non dovremmo tenerci per mano- disse lei guardandolo negli occhi che sembravano sereni.

-sì,hai ragione- rispose lui ricambiando lo sguardo.

-che cosa stiamo facendo?- continuò la ragazza,cercando di fargli confessare le sue intenzioni.

-stiamo camminando-

-io intendevo...-

-so cosa intendevi Hel...voglio portarti in un posto speciale- disse Liam continuando a sorridere.

-perchè?- chiese Helen.

-perchè lo voglio condividere con te- sui si fermò e la guardò dritta negli occhi e poi le sorrise dolcemente,dandogli un bacio sulla guancia,ma lei era rigida.

-Liam tu sei fidanzato- gli ricordò Helen.

-ma io non la amo più- dichiarò lui,le rimase un po' sorpresa ma nel profondo lo sapeva.

-Liam,io non faccio la ruota di scorta- rispose risoluta lei guardandolo negli occhi.

-lo so,infatti stasera la lascerò ma non voglio ferirla-

-lei è stata importante per te...sei sicuro di voler mandare tutto all'aria per una cottarella?- chiese Helen.

-per te sì e per inciso non sei una "cotterella"- disse lui carezzandole la guancia.

-ma non mi conosci- lo contraddisse lei,aggrottando la fronte.

-tu ci credi nel colpo di fulmine?- domandò lui sussurrando appena.

-sì,ma...- Helen non fece in tempo a finire la frase che Liam la baciò.

Lui la prese per i fianchi e la strinse a se come se lei fosse la cosa più preziosa al mondo e avesse paura di perderla.

Helen a quel punto se ne fregò di fare la cosa giusta e gli buttò le braccia al collo,lo voleva e aveva bisogno di lui come se fosse ossigeno.

Lui era l'unico e in quel momento lo capì,sentì anche che era lo stesso per lui;lo intuiva dal modo dolce e protettivo in cui la stringeva,da come le sue labbra indugiavano sulle sue.

Avevano un bisogno disperato l'uno dell'altra.

Il bacio era dolce e delicato,ma allo stesso tempo deciso e appassionato,le loro labbra sembravano essere state create per unirsi.

Liam lentamente si staccò sorridendo e accarezzandole i capelli.

-ti aspettavo da una vita- le sussurrò all'orecchio.

Il cuore della ragazza batteva a mille,le martellava nelle orecchie e nella testa,prese la mano di Liam e l'appoggiò al suo petto ,tenendola.

-questo esprime più di mille parole- sussurrò a sua volta Helen.

Così Liam le diede un bacio a fil di labbra e poi altri dieci, appoggiando la sua fronte a quella della ragazza.

-ora che ti ho trovata non ti lascio più andare- disse lui.

-vorrei che questo momento potesse essere infinito- sorrise lei,mordendosi il labbro.

-possiamo renderlo noi infinito- disse lui sollevandola da terra e prendendola in braccio,accompagnandola verso il parco.

Inranto davanti al cinema Naomi ed Harry erano ancora indecisi sul da farsi,lui voleva viversi quella giornata,lei si sentiva una cretina che non sapeva cosa fare.

-dove si va?- chiese Naomi,ponendo così la domanda al ragazzo.

-e se facessimo tutto quello che ci passa per la testa?- propose lui sorridente.

-per esempio?- domandò la ragazza.

-non ho mai corso per la strada portando in braccio una donzella-

-oh no Styles...non ci provare nemmeno- Naomi parlò troppo tardi dato che era già tra le braccia di Harry e stavano correndo,ridevano sereni guardandosi negli occhi.

-e sentiamo tu cosa non hai mai fatto ragazza tosta?- le sorrise curioso Harry.

Naomi si guardò intorno e vide una fontana,subito un'idea le balenò in testa.

-non ho mai fatto il bagno in una fontana- sorrise a sua volta maliziosa,scese dalle braccia di Harry e lo prese per mano,trascinandolo verso la piazza.

-ok,ci sto...io sono Harry Styles,posso tutto- disse lui .

-ecco il solito modesto-

i due ragazzi entrarono nella fontana circolare,spruzzandosi l'acqua a vicenda e scherzando,erano fradici ma felici.

All'improvviso Harry strinse Naomi e divenne seria,la guardò negli occhi,lei era rimasta ipnotizzata dai suoi occhi verdi tanto luminosi.

-io ti continuo a pensare- sospirò lui.

-non dovresti- disse poco convinta lei.

-infatti...non dovrei-

Quelle parole rimasero nell'aria,come se quello fosse abbastanza per convincersene,ma ormai le labbra di Harry erano già su quelle della ragazza.

Lui la baciò in modo deciso,la voleva e non esitava,desiderava solo trasmettere quel suo pensiero anche a lei.

Le mano di Naomi erano già tra i capelli di Harry ,amava quei ricci,non aveva mai accarezzato nulla di simile.

Harry per la prima volta nella sua vita si sentiva completo,aveva trovato quella cosa che tanto cercava.

-pensavo mi avresti rifiutato- sussurrò lui all'orecchio della ragazza.

-come avrei potuto?- chiese lei incredula

lo abbracciò forte,la paura di perderlo aveva sostituito quella di non poterlo avere.

-dovremmo uscire prima che tu ti ammala- rise lui.

-no,daiii-

-sì,invece- la fece uscire aiutandola con una mano, -poi non mi voglio ammalare!-

-stupido!-

in quel pomeriggio di settembre due ragazze stavano vivendo il loro sogno,ma non rendendosi conto che quella era la sola e unica realtà.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: helenpayne13