Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: fearlesshippie    11/03/2013    1 recensioni
«cara catastrofe,corri da me almeno un'ora,uccidimi ancora».
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara catastrofe,restare a guardare le tue spalle nude,la tua pelle di carte,che se piangi ti si arriginiscono le guance,cara catastrofe,sfiorare i tuoi capelli arrabbiati che abbracciano il tuo viso,le lentiggini che ti baciano le guance,saremo anarchia,amore,le iridi che esplodono la notte,vicina,affianco a me,guardami e dimmi che sono migliore vicino a te,la luce che riflette sulla tua pelle pallida,quel neo che mette fine alla nostra storia sulla tua schiena,un punto fine che taglia le vene,apprime d'aria le arterie,corri da me,corri da me almeno una volta a mese,almeno un'ora,e dimmi che mi pensi,anche se raramente,dimmi che senza di me sei forte,sei debole,sei,non piangere che ti si arruginiscono le guance,corri da me,dimmi che se mi guardi negl'occhi vedi le praterie,ma noti un cervo al limitar del bosco e non me lo dici,ha le gambe spezzate,è perso. Hai le vene tagliate,le arterie otturate d'aria. Dimmi,amore,che ogni mio bacio non ti far mancare l'aria,ma che ti libera le arterie,che torni a respirare. Le unghie mangiate,il nervosismo che striscia sui nervi,maligno,abbracciami e lascia che respiri,non piangere che ti si arruginiscono le guance. Critichi i miei punti sulla schiena,le costellazioni sul tuo viso,a disegnare le stelle,le collisioni tra le costole,cuore contro ossa,quando mi guardi e mi sfiori la pelle. Il rimmel che ti macchia le guance arruginite,infetta,graffia,le vene tagliate,le braccia sottili,le arterie otturate,la schiena graffiata,le ginocchia tremanti e il petto che batte,respira,raggiungere altri pianeti con le urla,urlati per le scale,le porti sbattute,le corse per le scale,gli abbracci prepotenti,gli addii temporanei,i baci rubati,i silenzi tra gli spazi,le dita intrecciate,le carezze sulla pelle,le nostre guerre dichiarate,i ritorni che nascondono fuggite,e le guerre,i baci,i graffi,le vene,gli occhi,la pelle. Cara catastrofe,vieni da me,almeno un'ora,uccidimi ancora.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fearlesshippie