Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceRos waldorf    11/03/2013    2 recensioni
E se Edward perdesse una scommessa? cosa accadrà alla nostra povera Bella? leggete e scopritelo XOXO AlicRos.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<<  No! Non posso Ed, davvero non posso, cazzo sei mio marito, come puoi permettere che mi accada questo? È vero che ora sono più forte e resistente, ma questo supera anche Emmet, ti prego Ed … >> dissi, quasi tremando, cavolo era mio marito, avrebbe dovuto volere solo il meglio per sua moglie, e invece che fa? Che fa… << Bella, lo so, e mi dispiace, ma ho perso la scommessa, e…oddio sono uno stupido,stronzo, come ho potuto permette una cosa simile? Mandare mia moglie in …. O mio dio ti prego scusa Bella, ti prego ti prego >> disse inginocchiandosi di fronte a me e baciandomi le mani << mi dispiace, ma tu devi resistere capito? Ti prego resiste, stai attenta…ti prego >> cosa?? Ora dovevo stare pure attenta? << COSA? Tu ora stai pregando me di stare attenta, di resistere? Ed tu non stai bene, come hai potuto permettere che accadesse una cosa del gen-n-e-e-re >> l’ultima parola la dissi balbettando, erano vicini, con dei vestiti neri e rossi, erano pronti, e si avvicinavano con un grosso sorriso, quasi diabolico, e io tremai, no, non poteva essere, non volevo, ma perché quel cazzone di mimo marito doveva sempre << Alice, da ragioniamo, è vero Ed ha perso, ma che centro io? Da ti prego >> dissi quasi piangendo << è vero Al, io ho perso la scommessa, vengo io ma lasciala libera, non ha fatto niente di male >> Alice saltellò per tutta la camera << Roossee!! Viene anche Ed, hahha ci porterà le buste!! Hahah grazie Ed sei un amore >> disse saltandogli al collo, << Davvero?? Ho grazie Edward, io e Alice avevamo proprio bisogno di un porta buste grazie >> disse dando un bacio sulla guancia a Edward << dai Bella andiamo, se no si fa tardi, susu! >> Edward aveva letteralmente gli occhi fuori dalle orbite << cosa?? Ma tu non hai capito proprio niente, Bella mi dispiace ma dovrai patire da sola questa pena, ho provato a farmi coraggio, ma..non fa per me, mi dispiace >> che?? Mi lasciava da sola sul rogo << ha si Eddyno, se la mettiamo cosi….un mese di astinenza per te, tanto io ho il vibratore hahahaha >> Edward rimase sconvolto << NO! Bella dai ragiona, in fondo sei una ragazza, un po’ di shopping ti farà bene >> disse speranzoso << che?? Un po di shopping mi farà bene? che vuoi dire che io faccio schifo quando mi vesto? >> chiesi arrabbiata, ma come osava dire questo, facevo di tutto per apparire al meglio per lui << NO! Non dicevo questo, tu sei sempre bella, e che passerai una giornata tra ragazze.. >> ora basta << Basta! Edward in astinenza per tre mesi CIAO! >> dissi e mi fiondai fuori dalla porta con quei due mostri di Alice e Rose, e lasciando un Edward alquanto sconvolto e in ginocchio fuori dalla nostra camera.


Hei ciaoo!!! lo so molto probabilmente fa schifo ma mi era venuta in testa e non ho resistito, voi che ne pensate???

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceRos waldorf