Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    12/03/2013    8 recensioni
“Scusami, ma ci tengo alla linea! Lo so che la bellezza non è tutto.. Ma conta! Quale ragazza non ci tiene a essere curata?” rispose Ran, arrossendo dall’imbarazzo.
“La mia migliore amica! O almeno credevo che non ci tenesse a certe cose.. Ma fa nulla, io accetto sia i tuoi pregi che i tuoi difetti.. Accetto tutto di te, perché io voglio te, te e nessun’altra Ran.”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#003 Wait For Me
Il cervello di Ran era partito. Puff, andato. Sentire quelle parole da Shinichi, l’avevano come mandata in trans. “Non ci credo.. Non è possibile… Questo è un sogno! Shinichi mi ha chiesto di…”
Il viso era infuocato, il cuore batteva a mille e il fiato era mozzato. Non si sarebbe mai aspettata un discorso del genere, non da Shinichi..
“Shinichi, ecco.. io..” Il ragazzo, dal canto suo, era fiducioso e continuava a sostenere lo sguardo di una imbarazzatissima Ran che non sapeva come rispondere al ragazzo di fronte, che la continuava a fissare con i suoi bellissimi occhi blu.
Ora che gli dico… Oddio… Ran, non essere sciocca! Lui ha preso coraggio e ti ha detto ciò che prova! Avanti, ora è la tua grande occasione.. O adesso o mai più..
“Ecco, Shinichi, io ti…” “Perdonatemi ragazzi se mi intrometto, ma il ristorante sta chiudendo. Sareste pregati di lasciare l’edificio il prima possibile. Grazie e scusate ancora l’interruzione”
I due giovani ascoltarono le parole della cameriera, per poi guardarsi e scoppiare a ridere.
“Era un modo carino per cacciarci?” ridacchiò Ran. “Credo proprio di si! Forza è meglio andare!” il giovane si alzò, andando a prendere il cappotto di Ran. “Ecco” “Grazie Shinichi”; il ragazzo sfoderò uno dei sorrisi più belli, quando uno spasmo lo portò ad appoggiarsi al muro.
Dannazione.. Ormai il tempo è scaduto.. Non posso trasformarmi qui di fronte a lei” Ran notò un qualcosa di strano in Shinichi; “Shinichi, stai bene?” “Certo! Ora devo accompagnarti a casa, perché fra poco devo partire!” il suo tono era quasi sbrigativo; non aveva altra scelta, anche se non voleva.. “Perdonami Ran.. Ma non posso permetterti di vedermi mentre mi trasformo in Conan
“Ah! Eccovi vi ho trovato” la voce del piccolo Conan, troppo diversa dal solito, catturò l’attenzione dei due giovani. “Conan, che ci fai tu qui?” chiese sorpresa Ran. “Sono venuto con tuo padre! È qui sotto che ti aspetta! Andiamo a casa?” “Certo! Tu vieni con noi Shinichi?” Ad un tratto Ran si ricordò che Shinichi stava aspettando una risposta importante.. “Che sciocca.. Me ne stavo completamente dimenticando!” “Shinichi ascolta-“ “Ran, tranquilla.. Tuo padre è qui sotto.. Non farlo aspettare; avremo ancora altre occasioni per parlare, davvero!” sorrise debolmente.
Non so quando mi rivedrai così Ran.. Ma.. Io..” Ran parve sorpresa a quell’affermazione; “No! Non voglio aspettare.. Non voglio aspettare la prossima occasione! Shinichi io.. Insomma.. Anche io… Provo..” la voce si faceva sempre più fioca; delle lacrime iniziarono a solcare il viso della ragazza. “Anche io sono innamorata di te, Shinichi…” Si sentì poi stringere in un caldo abbraccio; sorpresa, alzò lo sguardo e vide Shinichi sorridere “Scema.. Quante volte te lo devo dire? Se tu piangi, io ci sto male..” Un velo di imbarazzo coprì il viso del giovane, mentre continuava a stringere Ran. “Dopotutto questa serata non è poi andata così male; ho risolto brillantemente un caso di omicidio, ho mangiato benissimo, sono stato in compagnia di queste piagnucolona.. Si, si potrebbe rifare!” ridacchiò. “Piagnucolona a chi, detective dei miei stivali?” e si unì alle risate di Shinichi. “Questa è la mia Ran” sciolse l’abbraccio e le asciugò le lacrime. “Allora, una volta risolto quel caso, tornerò. Manterrò questa promessa.. Quindi, aspettami, ok?” sorrise dolcemente, guardando la ragazza.
“D’accordo Shinichi.” Entrambi sorrisero. “Allora ci vediamo, signora piagnucolona” scuotendo la mano in segno di saluto. “Fatti sentire più spesso, detective stacanovista.” rispose acidamente Ran, per poi abbozzare un sorriso. Prese per mano Conan quando “Ah! Io devo andare in bagno!” disse con tono innocente. “Conan sei impossibile! All-“ “Non ti preoccupare lo accompagno io! Tu vai e rassicura tuo padre! Dopodiché arriverà anche Conan!” “Già, tuo padre è molto in ansia!” Conan e Shinichi sembravano due complici. “D’accordo! Mi raccomando Conan, fai in fretta, perché Shinichi fra un po’ deve partire! E grazie Shinichi, davvero!” riguardò per l’ultimo volta il bellissimo ragazzo di fronte a sé. “Mi mancherai..” pensò.  Fece un cenno con la testa e si diresse verso l’uscita. Si voltò una sola volta per rivederlo; quanto era bello.. Il suo Shinichi… “E cerca di mangiare troppo o ingrasserai!” un commento sarcastico, che fece arrabbiare Ran. “Maledetto.. Allora lo pensava davvero!”

“Non sapevo fossi così romantico, Kudo” “Fatti gli affari tuoi Haib-“ Non fece in tempo a replicare che un altro spasmo lo fece accasciare sul pavimento. Poi un urlo.
“A quanto pare è ritornato il nostro Edogawa-kun; finalmente..” “Finalmente un corno Haibara! Almeno sono riuscito a dirle ciò che volevo.. Ora dammi i vestiti!” sbottò, seccato.
“Dammi i vestiti? Finché non userai delle espressioni più cordiali ed appropriate non ti darò un bel niente!” si girò, offesa.
“Ah dannazione! Haibara!”


“Capisco.. Ma ora dov’è il mostriciattolo?” “Papà, non è carino chiamarlo così!” La porta della macchina si aprì “Ah! Eccoti Conan-kun!” “Scusami Ran-neechan! Ora ci sono!”
Ran notò con piacere che quello era il Conan di sempre, completamente diverso da quello degli ultimi giorni. “Lo sai Conan che mi sembravi diverso?” sorrise dolcemente. “Diverso? Ma no, Ran-neechan sono sempre io!” sorrise a sua volta. “Ci sono! Eri più serio e taciturno.. Eri per caso geloso che io passassi più tempo con Shinichi? Che dolce che sei!” e lo strinse a sé.
“Neanche quando ero Shinichi prima mi ha abbracciato con così tanta gioia…” “Si, ero un po’ geloso.. Ma ora va bene! Perché ci sono io con Ran-neechan!” “Cielo, che mi tocca fare… Rivoglio la mia vita da liceale!” Ran lo tenne stretto a sé “Grazie Conan-kun! Sei davvero un bravo bambino! Domani andiamo a farci un giretto insieme, solo noi due.. Va bene?” “Siii!” “Non è possibile.. Tutte quelle vetrine…  Roba da ragazze.. Qualcuno mi aiuti!” “Ti porto in quella libreria che ti piace tanto così ti compri molti libri gialli!” sorrise, entusiasto. “Ok, ora si ragiona!”


Una sola parola: schifo.
Si, non sarò mai una brava scrittrice, proprio zero.
Ma ci ho voluto provare lo stesso perché io AMO questa coppia più di me stessa.
Loro sono parte di me.
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever

    
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo