Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb
Segui la storia  |      
Autore: dmisterd    12/03/2013    3 recensioni
questo brano vi farà scoprire lati nascosti che mai avreste immaginato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Io  sono  un  caro  amicodi  Phineas  così  ho  deciso  di  scrivere  questo  libro  dove  racconterò  delle  vicende  sorprendenti.
Phineas   Flynn  nasce  il 2001 a Denville, una cittadina con pochi abitanti.
Lui già all'età  di  3 anni cominciò  ha fare  le sue  prime invenzioni  come sempre fantastiche e come sempre Candace  nonriesce a far vedere ai suoi  genitori le invenzioni da lui create.Phineas era molto amato anche più della sorella,quando,nel2006,la  madre  e il padre  adottarono ferb,un ragazzo dalle doti eccezionali,li cambiò tutto.
Non vedevo più il Phineas di  una volta,ormail  era cambiato;ora che mi ricordo mi è arrivata in mente una storia:era il 15 Maggio del 2006, due giorni  dopo l'arrivo di ferb,Phineas creò una macchina in grado di far piovere coriandoli;ma al contrario delle altre volte ne la sorella ne  la  madre lo  filavano.l'attenzione  era   caduta su Ferb,cosi lui,in preda ad un attacco di gelosia,preses Ferb per la maglietta e gli disse che doveva stare attento se no lui lo avrebbe picchiato.
Così,Ferb,da quel giorno non disse più di due frasi al giorno:era sotto shock.Il giorno dopo i genitri iniziarono a farsi le prime domande riguardo il  fatto che Ferb non dicesse più di due frasi  al giorno ma non se lo sapevano spiegare,così lasciarono perdere.Ogni giorno  ormai per  Ferb era  una tortura:continui   avvertimenti di Phineas,sguardi mandati da Phineas insomma Phineas non gli dava  tregua.Ferb all'età di 8 anni iniziò a frequentare uno psicologo,ma non servì a niente.
Ferb in un attacco di  crisi tentò il suicidio:no questo non è vero;comunque Ferb in un attaccò di crisi andò dalla madre con l'intenzione di dirgli tutto  ma purtroppo non  ci riuscì perchè  aveva troppa paura di Phineas.Poi nel 2007 comincià la serie "Phineas e Ferb" dove Phineas (per motivi di televisione) tratta bene Ferb.Ormai Ferb era quasi lo schiavetto di Phineas.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb / Vai alla pagina dell'autore: dmisterd