Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    12/03/2013    1 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Bando alle ciance--altro capitolo della challenge!

Note:
Prompt => Assenza
Wordcount => 107 (in 5 minuti)

Ja ne.
Temari

Shards of Life





        Fissando la figura slanciata di Keith proseguire lungo la sala, Aaron non poté fare a meno di notare come il suo cuore avesse stranamente ripreso a battere con la stessa intensità di quando si era visto arrivare incontro il venticinquenne davanti all'ingresso del museo, mezz'ora prima.
        Aggrottando le sopracciglia, pensò che doveva essere a causa della sensazione di essere osservato che l'aveva colto e che, subito dopo, l'aveva portato a voltarsi, finendo per incrociare gli occhi scuri di Keith—"Sbaglio o quello sguardo diceva che avrebbe voluto... Ma non l'ha fatto."
        «Ho come l'impressione di aver sprecato un'occasione d'oro...» Borbottò fra sé e sé Aaron, sospirando e seguendo il violinista.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari