Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bellissimabulma    28/09/2007    4 recensioni
salve raga!!!!nn ho ankora finito la mia prima fanfiction,ma all'improvviso ascoltando una vekkia canzone del mitico Nek,mi è venuta in mente la fantastica coppia Vegeta\Bulma.....il sayan confesserà il suo amore alla donna sulle note di questa magnifica song!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi raga ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!come da introduzione oggi risentendo la bellissima canzone del fighissimo Nek,mi sembrava perfetta per la coppia più bella di dragonball.....BULMA & VEGETAAAAAA!!!!!!!
spero che vi piaccia....commentateeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ps:appena ho tempo raga aggiungo un nuovo chappy alla mia fanfiction!!!grazie x le recensioni!!! vi bacioooooooooo!!!!!!
la parte in corsivo è il testo originale e quella in grassetto...bè sono le considerazioni e in pensieri(mai rivelati!!!!!)del  sayan bello e tenebroso,che vorrebbe dire alla sua amata......

                         

                            

la vita è avere te
pensarti e saperti mia
temevo di sbagliare io
e invece sei il mondo mio
e capisco perchè se ti vedo esisto
non c'è gusto senza te
donna esatto......tu sei la mia vita,anche se non te lo dico mai,è sapere che tu sei la MIA donna,che posso averti solo io e nessun altro.....
io non credevo che un altro essere mi poteva dare tanto.....e invece mi devo correggere...io quando ti vedo esisto perchè mi fai sentire vivo

la vita è sapere che
dovunque sei
dovunque vai
se hai dei perchè
o sei nei guai
mi chiedi aiuto se non ce la fai
e capisco
di amarti non me l'hai chiesto
ma il mio posto è con te
se hai dei problemi tu potrai sempre contare su di me,
io ti proteggerò anche a costo della mia vita,
con i tuoi silenzi e i tuoi gesti fin da quando sono
atterrato su questo pianeta e mi hai ospitato mi hai
fatto capire il senso della vita,che non è fatta solo di battaglie,orgoglio...
c'è altro.....ed è l'amore per la famiglia,per te donna....e anche se tu non mi hai chiesto di amarti perchè sapevi benissimo come sono fatto,io so che il mio posto è qui con te Bulma....perchè tu sei mia....solo mia...
e questo e sopratutto tu e la nascita di nostro figlio mi ha fatto
capire che il mio posto è qui al tuo fianco....e ci resterò per tutta la vita.....


è chiaro adesso
ora riesco ad essere me stesso
nella vita tu sei il mio successo
io che con l'amore non ci avevo preso mai
quando litighiamo e sto nel giusto
quando dico vado e invece resto
è perchè son certo che con te la vita è
tu sei la cosa più straordinaria che mi sia mai capitata....
io non ho mai provato un sentimento,quel famoso sentimento chiamato amore,di cui tu mi parlavi sempre e io non riuscivo mai a capirti..o meglio forse io ti ho sempre amata,ma non volevo ammetterlo a me stesso,perchè mi sembrava una cosa da rammolliti,ma grazie a te di questo sentimento non me ne vergogno più,anzi.....
non ti lascerò mai più Bulma,anche quando litighiamo e incazzato minaccio di andarmene di nuovo,ma alla fine so e anche tu lo sai che resterò al tuo fianco.....nella mia vita tu sei l'unico mio vero successo,perchè ho conquistato il tuo cuore che da ora in poi mi apparterà per sempre....e questo vale più di mille battaglie vinte e vale molto più della gloria che bramavo sempre,a ogni costo....prima di incontrarti.....


la vita è avere te
vederti assorta e scordarmi di me
guardarti sai mi calma già
quando alla fine qualcosa non va
Bulma la mia vita sei tu,è avere te.....
quando mi incanto a osservarti (lo farei anche per ore),vederti assorta nei tuoi pensieri e nei tuoi problemi mi fa stare bene,mi dà una serenità interiore che mai nessun'altra cosa mi ha mai dato....
tu hai sciolto il mio cuore di ghiaccio,hai scavato profondamente dentro me.....dentro al mio cuore...e ci sei rimasta....
quando mi specchio nei tuoi occhi color cielo mi placo e ogni pensiero o sensazione negativa sparisce di colpo......

hei dal tuo sguardo non allontanarmi mai
perchè voglio stare lì
voglio essere dentro te
e capisco
che mi dà di più un tuo gesto
ma non solo per questo io sono qui
perciò donna dal mio sguardo non staccarti mai
fammi rimanere perso nei tuoi occhi che mi ricordano il mare,
una delle cose più belle che abbia mai visto su questo pianeta e nella mia vita......
voglio perdermi all'infinito nel tuo sguardo
e come tu ti sei pian piano annidata nel mio cuore,impossessandotene,
così voglio fare io col tuo,ricambiando quella dolce tortura che molti chiamano amore e che io chiamo semplicemente Bulma......la mia donna.....

                                 tuo Vegeta



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bellissimabulma