Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Anacleto_    12/03/2013    2 recensioni
E se Kurt incontrasse Blaine in metropolitana? E se quest'ultimo non lo vedesse?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now you’re just somebody that I used to know..

 

Le prove a teatro erano finite, finalmente.

Kurt stava maledicendo il regista in tutte le lingue del mondo. Quell’elfo malefico gli aveva fatto provare la canzone finchè, a detta sua, non era perfetta.

Per poco non aveva perso la metro.

Per fortuna era riuscito a mettersi seduto. Si guardò in torno; era una cosa che aveva iniziato a fare i primi mesi a New York, guardare in giro e immaginarsi che vita facessero i passeggeri che si trovavano nel suo stesso vagone.

Alla sua sinistra, in piedi, si trovava un uomo, sulla cinquantina, con degli occhiali con la montatura fine e i capelli grigi tagliati corti. Probabilmente era un professore, o un avvocato.

Seduta davanti a lui c’era una signora, più giovane dell’uomo, vestita bene, che stava osservando un disegno in scala, probabilmente era un architetto.

A fianco a lui c’erano due ragazzi, una coppia. Il ragazzo era alto, quasi quanto lui, biondo, lei invece con dei lunghi capelli neri. Erano davvero carini insieme.

Dall’altra parte del vagone c’era un ragazzo che stava leggendo un libro.

Kurt ci mise veramente poco per realizzare chi fosse.

Anche a distanza di anni avrebbe riconosciuto quei capelli, quel naso, quel mento, quei lineamenti ovunque.

Erano passati quanti? Otto o nove anni.

Era successo tutto così gradualmente ma allo stesso tempo velocemente.

Dopo che si erano lasciati, Kurt si era concentrato completamente nel lavoro e nell’università.

Mentre lui, beh, lui era tornato in Ohio e Kurt non aveva avuto più sue notizie.

Ed ora eccolo li che leggeva un libro.

Kurt sa quanto gli piaccia leggere. Kurt sa molte cose di lui. O meglio, sapeva.

Chissà che ci faceva li.

Sei un idiota Kurt. Cosa fanno secondo te le persone in metropolitana? Sta tornando a casa, o sta visitando la città, ma a quell’ora?

Kurt avrebbe tanto voluto andare li, parlarci, sapere cosa fa nella vita.

Purtroppo nello stesso istante in cui il pensiero si stava formando nella sua testa, lui si alzò, per preparasi a scendere alla prossima fermata.

Kurt stava per chiamarlo, stava per urlare il suo nome, quando le porte si aprirono e lui scese.

Non lo aveva notato, i loro occhi non si erano incontrati, come facevano sempre, anni prima.

Kurt non sapeva nulla di lui.

Ripensò a quanto sapesse di lui anni prima, di come lo conosceva bene, meglio di se stesso.

E adesso non sapeva nulla.

La metro ripartì, Kurt lo vide uscire dalla stazione, con ancora il suo nome in gola non detto.

Kurt vide Blaine allontanarsi da lui, come anni prima, non sapendo nulla di lui.

 

 

N.d.A.

Buonasera a todos (?) :)

Allora, *questa* cosa è boh, non lo so nemmeno io mi è venuta così, dopo uno strano incontro in autobus..

Ringrazio la mia cara beta e ne approfitto per un po’ di pubblicità; qui c’è la sua storia, dategli un’occhiata ;)

Mi farebbe davvero tanto piacere sapere cose ne pensate e/o consigli per migliorare.

Alla prossima, Marta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Anacleto_