Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceCutso    12/03/2013    0 recensioni
Dalla storia:
OK! Mantieni la calma.. va tutto bene.
Mentre guardo il test di gravidanza positivo sono senza parole e non so cosa pensare. E ora chi lo dice a Jason?
Insomma avrebbe dovuto saperlo, però! è lui il vampiro qui non di certo io. Sono solo un'umana fottutamente incinta del figlio del suo ragazzo vampiro.
Qualcosa dentro di me si muove dandomi un calcio. "Forse non gli piacciono le parolacce.."
-Beh abitatici perchè io ne dico non poche- gli dico, rivolta alla pancia. Lui mi assesta un altro calcio.
è proprio come suo padre...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua prima reazione non è positiva. Comincia a urlare in una lingua che non capisco e distrugge tutto ciò che vede compreso il lavandino e un muro. Ancora un po' e butterà giu l'intero appartamento ma almeno è ancora qui.
Dopo diversi schianti finalmente si ferma e riappare in bagno.
-lo hai fatto apposta?-.
Lo guardo incredula -cosa? Pensaci bene Jason, vuoi davvero accusarmi di essere rimasta incinta di proposito?-.
-Volevi che ti trasformasi, lo hai sempre voluto-.
-sì ma... ma non così! Non ho mai voluto figli, non POSSO avere figli- gli urlo fra le lacrime.
Comincio di nuovo a singhiozzare disperata piegandomi ancora in due.
Perchè non viene qui ad abbraciarmi, a dirmi che andrà tutto bene? Oddio, non se ne sarà andato?
Alzo di scatto la testa ma non lo vedo. No!!! Ti prego no!!
Cerco di alzarmi sulle gambe tremanti e inciampo fino alla camera da letto. Jason è li intento a fare le valige.
-NO! Ti prego, aspetta! Non mi lasciare. Non mi puoi lasciare!-. Prendo alcuni suoi vestiti che non aveva ancora messo nella valigia e li stringo al petto più forte che posso. Non lo avrei lasciato andare. Non sarei sopravvissuta...la sola idea della sua lontananza mi fa male.
Lui mi guarda come se fossi pazza -non ti sto lasciando Emma! Stiamo partendo-.
Cosa? Non mi lascia?
-Pa-partendo?-.
Mi strappa di mano le sue camice con facilità e le mette insieme alle altre -andiamo in America. Li ci sono dei vampiri che hanno già affrontato una situazione come questa, magari sanno come risolvere il problema-.
-chi sono questi vampiri?-.
-i Cullen-.
 
***
 
Durante il volo Jason non mi ha mai rivolto parola. Non mi ha mai neanche guardato... il suo volto è corroso dalla rabbia. Che mi odi davvero così tanto? 
-credi davvero che lo abbia fatto apposta di rimanere incinta?-.
Sospira cercando di mantenere la calma -no, certo che no Emma. Ero solo molto arrabbiato quando l'ho detto, scusa-. 
Vorrei parlare ancora un po' giusto per non credere che sia arrabbiato come sembra ma lui mi interrompe -Eccoci, probabilmente sanno già del nostro arrivo-.
La macchina accosta davanti a una grande e ariosa casa bianca che mi rapisce. Non sembra il luogo per una famiglia di vampiri... Qui è tutto così luminoso! 
Infatti quando scende dall'auto Jason comincia a brillare come se fosse ricoperto da migliaia di minuscoli strass o diamanti. Mi apre la portiera e mi aiuta a scendere. Noto che mi fissa la pancia. 
Mi volto e vedo sulla porta due uomini bellissimi. Li avrei scambiati per vampiri se non fosse stato per il colore degli occhi.
Jason si fa avanti -Buongiorno, mi chiamo Jason Mayar. Lei è la mia compagna, Emma Cooper. Siamo nei guai, abbiamo bisogno di un dottore-.
-io sono un dottore- dice l'uomo biondo guardandoci strano.
Jason ha fatto bene ha dire che ci serviva un medico. Se gli avesse chiesto aiuto avrebbero potuto anche rifiutare ma chiedendo aiuto a un dottore non si potevano tirare indietro perchè sarebbero andati contro il loro giuramento.
-Crediamo che Emma sia incinta... e che sia mio. So che vi siete trovati in una situazione simile tempo fa... vi prego aiutateci-.
I due si guardano intensamente per un attimo ma alla fine il biondo compare davanti a me. Quindi è un vampiro!
-Ciao cara, sono Carlisle Cullen. Permettimi di presentarti mio figlio Edward. Dimmi come ti senti?-.
-stanca-.
-è comprensibile, avete affrontato un lungo viaggio- come diavolo fa a saperlo?
Un altro calcio mi fa piegare in due -ah! Non è una parolaccia quella!-.
Carlisle, che si era chinato per soccorrermi mi guarda strano.
-Non gli piacciono le parolacce.. quando ne dico o penso una mi tira un calcio... non è normale giusto?-.
-no non lo è- si gira verso suo figlio -è già a uno stadio avanzato-.
-ma possiamo ancora liberarcene, vero?- chiede concitato Jason.
Una bionda appare improvvisamente -Volete sbarazzarvi del bambino!?-.
Carlisle mi prende in braccio -non ora Rosalie, Emma ha bisogno di cure o morirà-.
Una leggera brezza mi scompiglia i capelli e mi ristrovo in un salotto.
Mi fa sdraiare su un divano e si allontana un poco -ora rimani qui, Rosalie ti aiuterà per ogni cosa. Jason vorrei parlarti-.
Lui annuisce e i tre uomini spariscono.
Rosalie dai suoi tacchi a spillo mi guarda severa -tu vuoi uccidere davvero tuo figlio?-.
-no... ma non posso fare la mamma... non ne sarei capace, e Jason non è pronto-.
-quindi te ne vorresti liberare così, come niente fosse-.
-sì..no...cioè.. senti l'ho scoperto appena poche ore fa! Non so cosa pensare!-.
Lei sembra voler ribattere ma la voce di una ragazza la distrae -Zia Rosalie, sai dov'è il mio Ipod?-.
Dietro di me c'è una ragazza di circa la mia età coi capelli ramati e gli occhi marroni. 
-è in cucina Nessi-.
-Grazie-. 
La ragazza cammina spensierata verso quella che deve essere la cucina fin troppo aggraziatamente per essere umana umana.
-Chi è?-.
-è quello che sarebbe potuto diventare il bambino che vuoi uccidere-.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso