Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Fedy_Belieber_Directioner    12/03/2013    0 recensioni
intro: ciao mi chiamo Federica ma tutti mi chiamano fede ..ho 16 anni vivo in Italia,napoli sono italo-irlandese e parlo benissimo l'inglese perché é la mia seconda lingua..amo ballare cantare e recitare...i miei capelli sono biondo cenere molto scuro ho gli occhi castano chiari.Sono alta magra e molto simpatica ;) ho un sogno nel cassetto ...Esibirmi alla parata che si tiene annualmente durante l'estate a Dublino ballando la danza del mio paese ..la danza irlandese.Ascolto molti generi di musica ma adoro i one direction..e adoro niall ...ops é la sveglia devo andare a scuola questa per me sará l'ultima settimana e dopo ci saranno le vacanze estive e poi, il mio COMPLEANNO!...
... È sabato mattina questa settimana é passata molto in fretta, all'improvviso mia mamma mi chiama...
m: Federica vieni subito qui c'è una cosa che ti dobbiamo dire una cosa importante!! (mia mamma e il suo compagno è americano si chiama Richard stanno insieme da 4 anni e io lo adoro !)
io: cosa c'è mamma ??( non mi chiamava mai per nome,solo quando c'era qualcosa che non va!! ero alquanto preoccupata ma non sapevo il motivo!)
m: vieni in soggiorno così ti spiego
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao mi chiamo Federica ma tutti mi chiamano fede ..ho 16 anni vivo in Italia,napoli sono italo-irlandese e parlo benissimo l'inglese perché é la mia seconda lingua..amo ballare cantare recitare e studiare...hhaha...i miei capelli sono biondo cenere molto scuro ho gli occhi azzurri.Sono alta magra e molto simpatica ;) ho un sogno nel cassetto ...Esibirmi alla parata che si tiene annualmente durante l'estate a Dublino ballando la danza del mio paese ..la danza irlandese.Ascolto molti generi di musica ma adoro i one direction..e adoro niall ...ops é la sveglia devo andare a scuola questa per me sará l'ultima settimana e dopo ci saranno le vacanze estive e poi, il mio COMPLEANNO!... ... È sabato mattina questa settimana é passata molto in fretta, all'improvviso mia mamma mi chiama... m: Federica vieni subito qui c'è una cosa che ti dobbiamo dire una cosa importante!!... (mia mamma e il suo compagno è americano si chiama Richard stanno insieme da 4 anni e io lo adoro !) io: cosa c'è mamma ??( non mi chiamava mai per nome,solo quando c'era qualcosa che non va!! ero alquanto preoccupata ma non sapevo il motivo!!) m: vieni in soggiorno così ti spiego... io: ok arrivo! arrivo in soggiorno eravamo seduti quando all'improvviso la notizia più bella che mi potessero dare.. " arrivo in soggiorno eravamo seduti quando all'improvviso la notizia piu` bella che mi potessero dare... m: Federica sappiamo quanto ci tieni ad andare a Dublino e per questo abbiamo deciso che per il tuo compleanno andremo li ovviamente se sei felice! allora che ne pensi? io: se sono felice,...sono SUPER felice e` la notizia piu` bella che potessi mai ricevere! m: sono felice! ma non e` finita qui! io: oh mio dio e adesso?!... m:hahha abbiamo deciso che se ti fa piacere puoi portare Sara con te!..sai lei e` la tua migliore amica state sempre insieme e inoltre parla anche bene l' inglese...quindi potrebbe essere bello! io: siiiii! bellissimo la chiamo cosi` la avviso! m:non c'e` bisogno la abbiamo gia` avvisata noi! sapevamo che ti avrebbe fatto piacere..infatti tra una oretta dovrebbe arrivare qui cosi` potete scanbiarvi consigli su che portare o cose del genere...sai anche io sono stata una ragazzina so come funzionano queste cose ;-)... io:hahah si infatti...una domanda...quando e a che ora partiamo visto che il mio compleanno sara`il 1 luglio? m: partiamo la settimana prossima la mattina presto verso le 3... arriveremo una settimana prima di festeggiare il tuo compleanno..staremo tutto il mese di luglio e poi per Agosto andremo in Spagna a Barcellona e verra` anche Sara! io:meraviglioso! drin drin ..e` il citofono vado ad aprire..e` Sara... io:ciao Sara ho appena saputo della grande notizia! ma tu ne eri gia` al corrente?? S: si` me lo hanno detto ieri ...non ci posso credere sono felicissima...ehi visto che io non sono molto brava con la moda ti va se mi dai dei consigli su cosa portare?? io: certo! passano delle orette e si e` gia` fatto tardi e` il momento che Sara se ne vada.. io: ehi Sari(il modo in cui la chiamo io!) ti va se domani andiamo al mare anche perche` cosi` ci possiamo prendere un po` di sole visto che sembriamo due mozzarelle!..allora che ne pensi?! s: certo per me va bene, ci vogliamo incontrare sotto casa mia alle 9..?? io: certo allora a domani ciao! La mattina seguente al mare io e Sara ci divertiamo un mondo e piu` o meno tutta la settimana era andata cosi`,..mare,amici e SHOPPING! Arriva il Lunedi` nella fretta scendiamo prendiamo i bagagli ...arriviamo all'aeroporto quando mi accorgo di aver lasciato una cosa IMPORTANTISSIMA a casa...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fedy_Belieber_Directioner