Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: ScarlettIvyCH    12/03/2013    2 recensioni
"Non avresti buttato via niente di lui e speri tanto che lui ti fosse riconoscente... e d’altra parte l’avevi sentito dire così tante volte: del maiale non si butta via niente."
Le si era abbandonata ai peccati, la sua anima era come un fumo malsano e non era per niente intenzionata a rinnegare le atrocità compiute.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo mondo cade a pezzi, sempre più velocemente, sempre più dolorosamente  e tu rimani a guardare quello che stai perdendo, ciò che ti viene portato via, cadere in un buio baratro pensando a tutto quello che avresti potuto fare per metterti in salvo.

La realtà è che tu non vuoi salvarti, non vuoi nulla, nemmeno sopravvivere.

Ti  strapperanno il cuore, ti sconvolgeranno la mente, conoscerai il dolore per ciò che è  realmente e tu non ti opporrai, hai smesso da tempo di farlo ed ora non ti resta che l’attesa.  

È colpa sua, solo sua.

Ti ha attirata in quella trappola con false promesse, davvero un classico e tu, come da manuale, ti sei fidata.

Tu sacrificavi te stessa, litigavi con chiunque ti rivolgeva la parola  e mentivi per lui.

Gli davi tutto ed ancora lo fai, imperterrita, anche con il sapore di ferro in bocca, una sensazione di bagnato sulle mani, un odore pungente nell’aria e le sue urla nella tua testa.   

Più vicina ai peccati, abbracciata ai tuoi demoni.  Sposali, amali, sii fedele perché loro sono tutto ciò che ti rimarrà.

I tuoi incubi ti mangeranno viva. Il tuo amore è la tua malattia, è qualcosa di velenoso che ti ucciderà.

Potresti morire per un’infinità di cose attualmente e non ti va di fuggire davanti a nessuna di queste, forse perché sei troppo pigra, o magari per orgoglio, più probabilmente per un insieme di più ragioni.

È vero, i tuoi peccati, il tuo amore, la tua fede, le tue credenze, tutto ciò ti ucciderà ma non lo  rinnegherai mai.

Non avresti buttato via niente di lui e speri tanto che lui ti fosse riconoscente... e d’altra parte l’avevi sentito dire così tante volte: del maiale non si butta via niente.

Quindi non getterai via i suoi di scarti e se proprio dovrai essere annientata ti abbandonerai  al tuo destino cibandoti di lui.

Golosità, lussuria
L’avresti divorato e ne avresti goduto così tanto da non saper più distinguere il piacere dal dolore.

Accidia

Non avresti comunque fatto mai nulla per cambiare il vostro destino, mai.

Ferma, immobile come il suo corpo.

Ira, avarizia

E l’avresti odiato con tutta te stessa, continuando a distruggere tutto con rabbia.

Tagliare le parti più buone, cucinare ad arte quelle meno gustose, mangiare tutto, mettere da parte tutto senza mai buttare via niente, accumulare e accumulare parti della sua carne; strapparle e tenerle tanto strette da far credere che non siano più sue.

Superbia, Invidia

E alla fine guarderai le sue ossa, il pavimento coperto di sangue, gli schizzi sui muri e sui vestiti e ti sentirai così orgogliosa di quella tua opera d’arte e invidierai così tanto il suo riposo.

Il tuo coltello preferito si infilerà  senza troppa difficoltà nel tuo stomaco e i tuoi vestiti si tingeranno nuovamente di rosso.

Sarà un giorno di festa perché i demoni avranno la tua anima e tu sei abbastanza corrotta da sentirti orgogliosa di avere un’anima così succulenta e abbastanza folle da essere invidiosa anche di un cadavere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: ScarlettIvyCH