Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    12/03/2013    4 recensioni
Vegeta è un saiyan, un combattente con abitudini e concezioni diverse. Non riesce a comprendere pienamente i terrestri; ha preconcetti, educazione ed esperienze che non gli permetteranno mai di capire affondo quel popolo. Eppure, il tempo e la convivenza, riusciranno a creare una sfumatura tra il nero della sua vita e il bianco di quella dimora.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il Principe dei Saiyan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Mother

 

Una madre conosce il mondo, ha visto tanto da poter consigliare e guidare.
Una madre accompagna nella crescita, in disparte e silenziosa. Prepara il proprio figlio alla vita, alla guerra e, infine, alla morte.
Una madre è tale nell’infanzia, ma diviene presto una donna, come tante, fra tante.
Lei non gli pareva affatto una madre, eppure aveva un fare, con quel cucciolo che ormai dell’infante aveva ben poco, così affettuoso, avvolgente, rassicurante.
E, in quel momento preciso della sua vita, nonostante tutto, avrebbe definito quei modi materni.
Ciò che lo separava dal figlio, era senz’altro l’avere avuto una madre immensamente diversa.












   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu