Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Cangu300    12/03/2013    6 recensioni
Un arrivo inaspettato stravolge la vita del branco di La Push. Tra risate e recriminazioni il loro mondo cambia di nuovo e inverte la loro rotta. Tra una ronda e l'altra i nostri lupi impareranno a districarsi tra pappe, pannolini e biberon. Riusciranno ad essere all'altezza dell'arduo compito che uno strano scherzo del destino ha tirato loro?
In questa storia l'imprinting non esiste e tutti i ragazzi sono più grandi di quelli descritti dalla Meyer e sono liberi, non ci sono fidanzate ufficiali.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Jared Cameron, Nuovo personaggio, Paul Lahote, Seth Clearwater
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvamo a perdifiato nella foresta dopo una ronda notturna,personalmente ero distrutto. Ultimamente sembrava che quella zona fosse diventata un posto di ritrovo di schifosi succhiasangue. Ero già costretto a chiudere un occhio e trattenere un ringhio quando venivano in visita gli amici dei Cullen che almeno per la nostra zona non erano un pericolo, visto che per rispetto non cacciavano e quindi la tribù era salva. I nomadi dagli occhi rossi erano tutt'altra faccenda e potevamo tranquillamente liberare il mondo da quella feccia puzzolente adempiendo così alla nostra missione di vita.

L'unica cosa che volevo ora era mangiare qualcosa e poi mettermi a dormire per almeno venti ore di seguito.

Eravamo quasi fuori dalla foresta quando un ululato fortissimo sembrò squarciare il cielo come il rombo di un tuono.

Era Sam che ci chiamava tutti a rapporto e ci ordinava di correre immediatamente a casa di Emily.

Sam, cosa succede?” chiesi io e la stessa domanda la sentii ripetere anche dagli altri.

Sbrigatevi e portate il vostro culo peloso qui... immediatamente”.

Ma che cavolo sta succedendo?”, sentii chiedere da Quil.

Non ne ho la più pallida idea... sbrighiamoci e lo scopriremo”.

Arrivai ai limiti della foresta e mi trasformai. In pochi istanti arrivammo davanti casa di Emily e sotto il portico di legno c'era Sam con le braccia incrociate che ci fissava con uno sguardo duro e cupo che poche volte gli avevo visto... solo quando c’erano dei vampiri da eliminare.

Dobbiamo parlare!” cominciò a dire Sam.

Si può sapere che succede?”, chiese Embry. “Cos'è sei sceso dal letto con il piede sbagliato?”, continuò lui ridendo.

Fossi in te non riderei molto”, gli rispose Sam con la mascella serrata e il volto scuro e nei suoi occhi non uscì nemmeno un accenno di sorriso... e cominciai ad innervosirmi.

Sam, se ci devi dire qualcosa dillo e basta”, alla fine sbottai io.

Sapete, che io ed Emily, in questi due giorni non c'eravamo perché abbiamo festeggiato il nostro anniversario e le avevo promesso un fine settimana senza lupi o vampiri.”

Sam non mi dire che ci hai fatto venire fin qui a quest'ora per raccontarci del tuo fine settimana di passione con Emily... ti ringrazio di volerci fare partecipi ma io passo e me ne vado a dormire...” intervenni io e salutando con la mano mi avviai verso il sentiero.

Torna subito qui! Non ho finito!”.

E allora finisci il discorso e non tirarla troppo per le lunghe”, intervenne Jared.

Ok! Questa mattina ci siamo svegliati presto e praticamente siamo partiti all'alba e alle 6:00 siamo arrivati qui... e al nostro arrivo abbiamo trovato... non so come definirla... dire che è una sorpresa è un eufemismo”, ci disse Sam.

Cosa hai trovato?”, chiese Jacob che era appena arrivato.

Entrate e guardate con i vostri occhi...”.

Ci guardammo tutti, con quell'espressione di leggerezza ed ilarità come per dire cos'è il troppo sesso gli ha dato di volta il cervello? Entrammo in silenzio dentro casa e quello che ci trovammo davanti fu una scena che almeno io non mi sarei mai aspettato. Ed ero sbigottito e confuso più che mai.

Emily era seduta sorridente sul divano,i capelli legati in una treccia e e aveva tra le braccia due neonati uno per parte.

Hey capo, avete fatto i birichini e non ci avete detto nulla?”, scherzò Embry.

Idiota, e quando li avrebbe fatti? Ci vogliono sempre nove mesi e fino a due giorni fa Emily era piatta come una tavola.” rispose Jared dandogli un pugno sul braccio.

Vi sembra che io sia in vena di scherzare?” grugnì Sam arrabbiato.

Quando siamo rientrati abbiamo trovato una cesta e dentro c'erano questi due neonati con due buste dentro”, ci raccontò gentilmente Emily a bassa voce.

Non capisco, che cosa vuoi da noi... ci stai guardando come se li avessimo lasciati noi davanti alla porta di casa vostra”, mormorò Quil grattandosi la nuca. “Se chiedi a noi se sappiamo qualcosa, la risposta è no... Paul, Embry e Jared ed io eravamo di ronda questa notte e Jake, Collin, Seth, Leah erano liberi come te e gli altri sono di turno questa mattina”, continuò Quil.

Perché non mi chiedi cosa c'era in queste due buste?” chiese Sam.

Cosa c'è in quelle buste?”, chiesi io ormai stanco di tutto quel chiacchiericcio.

In una busta ci sono 50.000 dollari in contanti”. Ci disse Sam con un filo di voce.

Che cosa?” chiedemmo tutti insieme con gli occhi di fuori.

E nell'altra busta invece c'è una lettera”.

E cosa dice questa lettera? Va bene che siamo lupi e le nostre percezioni sono superiori a quelle normali ma la supervista alla Clark Kent ancora non l'abbiamo quindi perché non ce la leggi?”.

dissi io.

Il problema è proprio questo, a quanto pare la lettera è caduta fuori dalla cesta e si è bagnata. Si riesce a leggere ma ci sono delle parti illeggibili e quindi non si capisce a chi è indirizzata.” mi rispose Sam tutto frustrato.

Sam, intanto leggila”, intervenne Jake. “Poi vediamo di capirci qualcosa”.

Sam estrasse la lettera dalla busta e ci guardò prima di iniziare a leggere, con l'espressione di uno che spera ardentemente di venire a capo di una situazione assurda.

 

 

 

 

Un grazie speciale va a Valeria per aver creato per me l'immagine e a Carmen per il supporto che mi da tutte le volte e che mi sprona ad andare avanti.

Questa è la mia prima long spero che vi piaccia.

Se vi fa piacere fatemi sapere cosa ne pensate. A presto!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cangu300