Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: junika    12/03/2013    0 recensioni
Ritorno al mio antico amore, ovvero le cross-over!^^
Dal prologo:
"Ma la sua missione come salvatore di quello sport che tanto amava dovette fare i conti con un piccolo incidente di percorso che tuttavia si rivelò fatale per lo stesso Giappone."
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Celia/Haruna, Darren/Yuuki, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta quella storia lo aveva visibilmente scosso: la sua più grande aspirazione nella vita consisteva nell'eguagliare Mark Evans, ambizione che in più di un'occasione venne confusa con una concreta ossessione da parte di molti.
Per certi aspetti appariva ironico: un perfetto sconosciuto morto chissà quanti anni prima e proveniente da un'altra dimensione, affermava che Darren Lachance sarebbe stato il solo capace di salvare il mondo.

Si trattava di uno scherzo davvero poco divertente.

Cosa avrebbe fatto dopo, o fra un giorno oppure nel suo prossimo futuro?
Non c'era più niente per cui valesse la pena combattere.

E la storia di Giotto quanto poteva essere reale? In fondo, chi gli garantiva che gli avvenimenti successivi al suo risveglio non fossero frutto della sua immaginazione, condizionata dagli ultimi eventi?

Troppe domande e troppo poco tempo per trovare delle risposte.
Ma era inutile pensarci proprio adesso perché di lì a breve la sua vita sarebbe stata in pericolo.

Un boato attirò l' attenzione del ragazzo e non comprendendone nemmeno lui l'assurda motivazione da cui era spinto, si precipitò di corsa in direzione di quel rumore devastante.

Sperava segretamente che qualcuno dei suoi amici fosse l'artefice dell'esplosione oppure la vittima stessa: in entrambi i casi, avrebbe avuto la certezza di non essere rimasto solo.
Quei continui rumori lo guidavano verso la strada da percorrere, e mentre correva calpestò accidentalmente una pozzanghera. Istintivamente guardò verso il basso, ma il gesto gli costò molta fatica.
Era intimidito da quello che quel piccolo specchio d'acqua avrebbe potuto riflettere, visto e considerato che, a parere di Giotto, suo nipote e Darren condividevano lo stesso corpo.

I suoi timori si rivelarono fondati poiché non riconobbe il volto che vide riflesso nell'acqua: quei capelli castano scuro, arruffati e sparati in aria, e quegli occhi blu, la cui forma non era più tondeggiante ma decisamente marcata non gli appartenevano.

"Questo non sono io"- si ritrovò a pensare.

Rimase immobile.
Non riusciva ad accettare questo cambiamento. Così indifeso e privo della lucidità mentale necessaria per reagire, rappresentava un bersaglio facile per il cupo mietitore, il quale non tardò a manifestarsi.

L'ennesima esplosione causò il crollo di un grattacielo. Se non si fosse deciso a spostarsi, sarebbe andato dritto all'altro mondo.
Ma lui non si spostò di un centimetro, preso com'era dai suoi illogici pensieri.

"Indossa l'anello"
Una voce rimbombava nella sua testa.

Indossa l'anello”
Si trattava di una voce insistente

Indossa l'anello”
Quella doveva essere la voce di Tsuna.
Ora, aveva ottenuto la conferma che quanto raccontatogli da Giotto corrispondeva alla verità.

Darren decise di ubbidire a quel comando, forse perché, mentre una tenue disperazione prendeva possesso di lui, si convinse che non aveva nulla da perdere nel fare ciò che gli era stato chiesto.
Ovviamente non poteva immaginare cosa sarebbe successo in seguito.

Una volta indossato l'anello, sulla sua fronte apparve una fiammella di un' intenso coloro arancione come prova che la fusione fra Lachance e lo spirito di Tsunayoshi Sawada poteva definirsi compiuta.
Gli bastò un attimo per schivare quell'ostacolo precedentemente ignorato che attentava alla sua vita, e subito dopo ebbe l'opportunità di comprendere chi o che cosa stesse provocando tutto quel trambusto: una ragazza, probabilmente ringiovanita anche lei dagli effetti della Mixi-max Gun, stava scappando ad un pesante attacco di alcuni strani esseri vestiti con logori tuniche nero, completamente bendati in volto che trascinavano con sé delle catene arrugginite.
Per quanto la ragazza tentasse di sfuggirgli, ormai il gruppo di nemici stava per aggredirla.

Aveva davvero poche speranze di uscirne indenne.

Tuttavia, quelle strane creature non terminarono il loro assalto, esitarono per qualche secondo poi se ne andarono. Il ragazzo della Fauxshore Jr. High si comportò da eroe in quel frangente, ma effettivamente non fece chissà quali imprese, ai nemici bastò fissare lo sguardo sulla fiamma che gli bruciava sulla fronte per andarsene.

Una simile reazione doveva sicuramente avere una sua ben precisa motivazione, anche se al momento lui ne era all'oscuro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: junika