Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Mystique    29/09/2007    10 recensioni
“[...] -Ecco, è questo il punto, Tay... tu non farai da terzo incomodo perché... ehm, ecco è... è un appuntamento a 4...-  -Qualcuno vuole uscire con me? E.... chi?- ...... -Chad- guardo Gabriella interrogativa, e lei specifica: -Chad Danforth- Ok. Ho capito. Questo è l’inizio di una catastrofe [...]”
Tranquilli, non abbandono la mia long, questa è una piccola shot (ovviamente su CHAYLOR!!!!) che posto oggi per celebrare un evento magnifico: HIGH SCHOOL MUSICAL 2! La dedico a... leggete e lo scoprirete XD! Recensite in tanti ^^ bacioni
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L

L'inizio di una catastrofe

 

 

 

 

 

- Tay... Tay... TAYYYYYYYY!!! -

 

Una voce squillante mi chiama dall’altra parte del corridoio. Mi volto: vedo Gabriella corrermi incontro, affannata. Si appoggia all’armadietto accanto al mio, riprende a respirare regolarmente sotto il mio sguardo preoccupato, e con la voce roca dice:

 

- Tay... non ci crederai mai! Troy mi ha chiesto di uscire... -

 

Ok, è uscita pazza. Sono esasperata. Cioè, in questo momento potrei prenderla anche a schiaffi... Ma cos’è, scema forse? QUAL È LA NOVITÀ???

Con tutta la calma possibile (è pur sempre la mia migliore amica, no?), dico:

 

- Gabry, dolce ed ingenua amica mia... Ti sei forse dimenticata che state insieme da due mesi??? Mica c’è bisogno di eccitarsi tanto, uscite quasi ogni giorno!!!-

- Lo so, non è per questo che sono agitata, infatti. C’è dell’altro... -

 

Gabriella si fa improvvisamente seria, anzi, direi che ha una faccia da funerale.

Oh mio Dio, cosa ci può essere di tanto grave da farla agitare più di un appuntamento con Troy? Forse solo un gara di Decathlon contro i Marziani, ma... non lo ritengo possibile. Ansiosa, chiedo:

 

- Cosa c’è di così grave da farti fare quella faccia? -

- Ehm... Tu...dovrai uscire con noi... -

 

Gabriella abbassa lo sguardo, fissando coi suoi occhi da cerbiatta indifesa (che, in realtà, non è per niente) le sue ballerine nere... I MIEI occhi, invece, escono fuori dalle orbite, ed esclamo:

 

- Oh, no no no no e poi NO! Grazie dell’invito, ma non ci tengo a fare da terzo incomodo e guardare voi due che vi sbaciucchiate!! -

- Ecco, è questo il punto... tu non farai da terzo incomodo, perché... ecco, è... è un appuntamento a 4... -

 

Prima ho detto che mi erano usciti gli occhi fuori dalle orbite? Ecco, adesso è 1000 volte peggio! Sto per... non lo so cosa sto per fare, ma è qualcosa di tremendamente estremo, quindi cerco di recuperare un po’ di auto-controllo e chiedo, esitante:

 

- Qualcuno vuole uscire con me? E.... chi? -

 

Gabriella assume un’espressione che mi turba non poco, come se avesse l’ingrato compito di dirmi che qualcuno è morto. Prende un sospiro, chiude gli occhi per qualche secondo (evidentemente per non dover assistere alla mia reazione) e afferma, con voce esitante:

 

- Chad -

 

La guardo interrogativa, e lei specifica:

 

- Chad Danforth -

 

 

Ok. Ho capito. Questo è l’inizio di una catastrofe.

 

 

 

 

 

No.

Tutti, ma Chad Danforth no.

Anche quel tizio (che nessuno sa come si chiama) che si maschera da gatto per fare la mascotte dei Wildcats alle partite mi va bene.

Anche Ryan Evans, la stupidità fatta a persona, mi va bene [non fatemi causa, Tay la pensa così... dopotutto, in confronto a lei Ryan è un po’ privo di materia grigia, no? XD NdA].

Insomma, tutti, tranne lui.

E invece, chi mi è capitato? LUI.

 

A volte mi chiedo se durante tutta la mia vita la sfortuna che mi porto dietro fin dalla nascita abbia mai cessato per 5 minuti di giocarmi questi “scherzi” atroci. Ovviamente, la risposta è no. Lo dimostra benissimo questa, come dire... situazione in cui io mi trovo ad uscire con un troglodita che mangia, respira e pensa solo al basket 24 ore su 24 come Chad Danforth.

 

 

E il peggio, poi, è che... a parte la sfortuna, a chi esattamente dovrei dare la colpa di questo malaugurato evento? Cioè, chi dovrei mettermi a cercare (fino in capo al mondo se necessario) per vendicarmi per questo scherzo assurdo? Dunque, per ora ho tre ipotesi.

 

La prima è che Gabriella ha pensato bene che io dovessi per forza avere il ragazzo. Ha quindi chiesto a Troy di cercare qualcuno con cui farmi uscire, e ovviamente il bel biondo chi ha trovato? Chad Danforth, che guardacaso è il suo migliore amico. Quindi, se questa ipotesi è corretta, le conclusioni sono:

1- Gabriella ha spazio nel suo cervello per qualcosa all’infuori della chimica, del canto e di Troy

2- Sono incastrata in questo appuntamento e se rifiuto la mia CARA AMICA come minimo mi farà fuori

3- Chad la farà pagare a Troy per aver permesso alla sua ragazza di fare tutto ciò.

 

Passiamo alla seconda ipotesi: in questa, Troy, impietosito dal fatto che Danforth non ha la ragazza (avendo ormai esaurito la scorta di cheer-leaders), ha pensato, nella sua mente contorta e, quantomeno, bacata, di giocatore di basket: “Dunque, il mio migliore amico è single. La migliore amica di Gabriella è single. Potremmo farli uscire insieme...”.

Se questa seconda ipotesi è corretta, posso trarne diverse conclusioni:

1- Troy ha un minimo di cervello (wow, è un miracolo!)

2- Chad è incastrato in questo appuntamento almeno quanto lo sono io

3- Gabriella me la pagherà cara per aver permesso al suo ragazzo di fare tutto ciò.

 

 

Ed infine, c’è la terza ipotesi, quella che trovo assolutamente impossibile, ma che è anche la più semplice e ovvia (se così si può definire), a pensarci bene, ed è...

È stato Chad a chiedere a Troy questo appuntamento.

Questo significa che Danforth uscirebbe con me di sua spontanea volontà.

Questo significa che a Danforth non importa essere visto in giro con una secchiona come me.

Questo significa che Danforth è INNAMORATO di me.

 

No. Assolutamente NO. È matematicamente impossibile che si sia innamorato di me quando non facciamo altro che insultarci. Va contro ogni legge della logica umana. Mi rifiuto categoricamente di crederci.

 

E allora, perché non ho scartato in principio questa ipotesi? Perché questo dubbio atroce continua a martellarmi il cervello?

 

Non lo so, ma... Di una cosa sono sicura: un Wildcat non potrà mai innamorarsi di una secchiona.

 

Mmmh... Strano, mi sembra di aver già detto questa frase. Ah sì, l’ho detta l’anno scorso, quando Gabriella mi ha confessato che lei e Troy si erano innamorati.

 

...Aspetta.

Gabriella e Troy si sono innamorati.

Oh, no.

Gabriella e Troy sono l’esempio vivente ed eclatante che un Wildcat e una secchiona si possono innamorare.

 

 

Ok, ora che anche l’ultima delle mie certezze è andata a farsi friggere, sono decisamente confusa.

 

Ma confusa perché, poi? Chad non può semplicemente essersi innamorato di me!!!

Non quando mi insulta ogni volta che ci incrociamo per i corridoi, dandomi soprannomi assurdi e quantomeno idioti come “Einstein in gonnella” [una mia invenzione XD NdA].

Non quando ogni volta che il mio sguardo si posa su di lui (il che avviene MOLTO raramente) lui mi provoca con frecciatine ironiche.

Non quando non ci siamo mai scambiati parole civili in vita nostra.

 

 

Cioè, se fossimo rimasti amici dopo quello che abbiamo fatto per Gabry e Troy, forse potrei anche capire.

Infatti c’è stato un breve lasso di tempo in cui, per aiutare quei due col musical, siamo diventati QUASI amici.

 

Quando però tutto si è sistemato, le cose sono tornate come prima.

Ha ricominciato ad ignorarmi se cercavo di salutarlo.

Ha ricominciato a prendermi sempre in giro.

Ha ricominciato a disprezzarmi come se niente fosse successo.

 

E, dopo vani tentativi di salvare quel debole legame che c’era stato fra noi, mi sono rassegnata anch’io, e ora è tutto di nuovo come prima.

 

In effetti, mi chiedo come mai io abbia potuto vagamente pensare che saremmo rimasti amici.

Avrei dovuto capirlo subito che lui si comportava in modo gentile con me solo per rendere più facile la nostra “cooperazione”. E forse, io facevo lo stesso...

 

E allora perché, a due mesi di distanza, sono costretta ad ammettere che ancora mi dispiace di non essere rimasta sua amica?

Non me lo sono mai saputo spiegare.

 

In teoria, non dovrebbe importarmene niente, anzi dovrei essere felice di non aver più nulla a che fare con quello che consideravo un troglodita della peggior specie.

 

Ma solo in teoria. Nella pratica, ho semplicemente perso un amico. In quel periodo mi trovavo bene con lui, a mio agio, e, incredibile a dirsi, lui mi capiva. Mi ero resa conto che quando era lontano dagli amici non era così stupido e maleducato come sembrava. Proprio come Troy.

Solo che quest’ultimo l’aveva capito, dopo aver conosciuto Gabriella.

 

Chad, invece, no. E non aveva neanche capito che anche io ero diversa quando stavo con lui: ero finalmente me stessa.

 

Ecco, se lui se ne fosse reso conto, ora saremmo grandi amici...

 

Ma cosa vado a pensare? Io e lui non potremo MAI essere grandi amici, siamo semplicemente troppo diversi. Però, ci eravamo andati così vicini...

 

Ma ora basta pensare a queste cose, quel che è stato è stato e io devo concentrarmi sul presente.

 

 

E nel presente, riscuotendomi improvvisamente dai miei pensieri, noto che Gabriella mi sta fissando preoccupata, devono essere dieci minuti buoni che non dico una parola. Forse crede che io sia caduto in una specie di trauma catalettico... meglio comunicarle che sono ancore nel pieno delle mie facoltà mentali, e poi ora devo risolvere i miei dubbi:

 

-Gabry... è stata un’idea tua o di Troy quella di farmi uscire con Chad? -

- A dire il vero, Tay... So che non ci crederai, e in effetti non ci ho creduto neanch’io quando l’ho saputo, ma è stato proprio Chad a insistere con Troy. -

 

Gabriella non sta scherzando, è troppo seria. Ma forse ho capito male io... Meglio accertarsi:

 

- Cioè, tu mi stai dicendo che Chad Danforth, che finora aveva occhi solo per le cheer-leaders e che mi odia fin da quando ci conosciamo, vuole uscire con me? -

 

La mia amica sembra pensare ciò che penso io: è assurdo e inconcepibile. Ma dopo qualche secondo, mi dà una risposta che mi sorprende:

 

- A quanto pare, sì... Pensaci, Tay: se Troy si è innamorato di me, perché per Chad non può essere la stessa cosa con te? -

 

Rimango interdetta: già... perché?

 

 

Beh, l’unica risposta che so darmi al momento è: lo scoprirò stasera.

E ho tanto l’impressione che stasera per me, Taylor McKessie, sarà solo l’inizio di una catastrofe.

 

 

 

[Quella sera]

 

Io mi domando: ma come ho potuto essere così immensamente deficiente da combinare questo casino? Quanto posso essere imbecille per essermi incastrato in una situazione simile?

Ok, devo ammetterlo: io, Chad Danforth, sono assolutamente, inconfutabilmente PAZZO.

 

Eh certo, perché come lo chiami uno che di punto in bianco chiede di uscire ad una ragazza che ha sempre odiato???

 

Mmmh... in effetti, c’è qualcosa da precisare: tecnicamente, non sono stato io a chiedere a Taylor di uscire, o almeno, non direttamente. E non ero lì quando Gabriella glielo ha detto.

Ma posso immaginare perfettamente la sua reazione...

 

Cioè, come vi sentireste se una persona che vi ha sempre odiato volesse all’improvviso uscire con voi? Sicuramente si sarà fatta mille domande nella sua testolina da cervellona, e sicuramente non sarà venuta a capo di nulla.

 

Perché neanche se ci si mettesse d’impegno potrebbe anche solo lontanamente immaginare che io mi sono innamorato di lei. Conoscendola, se anche il pensiero la sfiorasse, lei direbbe che è “matematicamente impossibile” o che “va contro ogni legge della logica umana”.

 

Sarà anche vero, eppure, è così... e da qualche mese ormai.

 

Più precisamente, da quando ho cominciato a conoscerla meglio, dovendo collaborare con lei per aiutare Troy e Gabriella. Ho scoperto che non era affatto come la immaginavo: era forte e dolce allo stesso tempo, era brillante ma anche semplice, e simpaticissima. E mi sono pentito di averla presa sempre in giro senza sapere che in realtà non era la secchiona sfigata che immaginavo.

 

In quel breve periodo siamo diventati QUASI amici. Perché dico “quasi”? Perché io, come al solito, poi ho combinato una cretinata delle mie.

 

Ero così ossessionato dall’avere una “reputazione” che quando mi sono reso conto di avere una cotta per Taylor, invece di confessarglielo non ho fatto altro che rompere quel fragile legame che si era creato fra noi.

 

Avevo paura.

Paura che lei non mi ricambiasse, dopotutto continuava a considerarmi solo un troglodita patito del basket.

Paura dei miei amici, cos’avrebbero detto sapendo che mi ero innamorato di una secchiona??

 

Ora che ci penso, probabilmente non avrebbero detto niente. Dopo la storia di Troy, avrebbero dovuto “imparare la lezione”.

 

Ma io avevo paura. E basta.

 

E non solo non sono riuscito a confessarle i miei sentimenti, l’ho anche allontanata da me, perdendola come amica: ho ricominciato a prenderla in giro, a insultarla, a umiliarla facendola soffrire.

E non mi rendevo conto neanch’io di star facendo una cazzata colossale [oh, è pur sempre chad, qualche parolaccia ci sta XD NdA].

 

E intanto continuavo a chiedermi: come ho fatto a innamormi di lei?

 

Cioè, io credevo di essere il “tipo da cheerleader”, che non ha relazioni che durino più di una settimana e non si innamora mai seriamente.

 

E pensare che Troy me l’ha detto così tante volte da quando si è messo con Gabriella: “Innamorarsi è bellissimo...” diceva. E non sapeva che io ero innamorato. Fino a oggi.

 

Io... davvero... non so cosa mi sia preso oggi. Sono passati due mesi da quando la mia “amicizia” con Tay è finita, da quando ogni giorno nascondo il fatto di essere innamorato di lei dietro a insulti e prese in giro. Quindi dovrebbe essere tutto “normale”.

 

E invece oggi... non so perché, ma quando Troy mi ha detto che sarebbe uscito PER L’ENNESIMA VOLTA con Gabriella, io... non so... Insomma, semplicemente gli ho confessato tutto. E lui che ha fatto? Si è messo a ridere e ha detto - Seeee Chad, non ci credo! - ci ho messo un’ora a convincerlo che era la verità, e così lui ha pensato all’uscita a 4.

 

Solo che, ora come ora, mi sembra l’errore più grosso di tutta la mia vita.

 

 

Sono qui al bowling con Gabriella e Troy (al momento intenti a sbaciucchiarsi) e stiamo aspettando Taylor. E cosa farò, cosa dirò quando arriverà? Cioè, SE verrà, come minimo pretenderà spiegazioni, e...

 

Oh no... Oh no no no no no. Porca miseria, sta arrivando!

 

 

 

 

Ho solo 3 parole da dire: OH - MIO - DIO.

Ma perché cavolo sono venuta qui? Credo che sia per curiosità... ma non solo per questo...

 

Devo essere sincera? Non so perché sono qui. Non posso dire che sia solo perché volevo andare fino in fondo in questa storia. Ci dev’essere dell’altro.

Il problema? Non ho la più pallida idea di cosa sia l’altro.

 

Ma tutto sommato non è importante adesso. Perché voglio che questa serata passi il più velocemente possibile, così poi potrà tornare tutto alla normalità.

 

Ora come ora, purtroppo, mi avvicino sempre di più all’inizio della catastrofe.

 

Apro la porta del bowling. Subito li vedo: Gabriella e Troy, intenti a sbaciucchiarsi sul divanetto vicino alla pista (non cambieranno mai quei due...), e poi...

 

Ok,  quello decisamente non può essere Chad Danforth.

Camicia bianca sbottonata sopra a lasciare intravedere i muscoli scolpiti dal basket (allora serve a qualcosa!) [sbaaaaav XD NdA], jeans lunghi strappati in alcuni punti. Gli immancabili e inconfondibili 3 orologi al polso e l’altrettanto inconfondibile massa ribelle di riccioluti capelli castani che mi piace tanto...

 

Come? Cosa ho detto? Che “MI PIACE TANTO”? Cioè, no, non intendevo... volevo dire... Ok, era esattamente e decisamente quello che volevo dire. E decisamente non so che mi prende stasera, ma devo essere uscita pazza.

 

Io lo guardo. Lui mi guarda.

 

Cavolo.

 

E adesso che faccio?

 

 

 

È appena entrata. E, miseriaccia... Stento a riconoscerla! Ha una maglia scollata viola che sottolinea le sue curve [che porcellino XD NdA] e dei pantaloni bianchi stretti. Una fascia viola a pois bianchi le tiene legati i capelli e alcuni boccoli neri le incorniciano il viso. Non c’è che dire... è semplicemente bellissima.

 

...Ok Chad, meglio non iniziare la serata con una figuraccia, quindi non ti incantare, ok?

 

Sì, ma...

 

Lei mi guarda. Io la guardo.

 

Cazzo.

 

E adesso che faccio?

 

 

Dunque, direi che non posso restare qui impalata tutta la sera. Devo andare da loro. Cioè, è più preciso dire che devo andare da lui, perché sono convinta che Troy e Gabry, impegnati come sono, non hanno neanche notato la mia presenza. E dire che mi servirebbe tanto la mia migliore amica adesso!

 

Va bene, ci sono.

 

Respira...

 

Faccio un passo. Ok, grandioso, so ancora mettere un piede davanti all’altro. Bene.

 

E finalmente riesco a muovere qualche altro passo verso di lui.

 

 

 

Eccola. Sta arrivando. Si è incamminata verso di me.

 

E ora? Ora io... resto qui seduto e aspetto che si avvicini? Mi alzo e le vado incontro? Cavolo... Troy, staccati da Gabriella e vieni a darmi una mano!!!!

 

Eh no, basta, non è da me parlare così. Sono o non sono Chad Danforth, secondo ragazzo più popolare della scuola a cui le ragazze semplicemente muoiono dietro? [è 1 po’ vanitosetto, ma... in fondo è vero XD NdA]

 

E va bene. Visto che devo fare tutto da solo, mi alzo e aspetto che si avvicini.

 

 

 

- Ciao... - probabilmente ho un tono da perfetto idiota!

 

 

-... Ciao... - probabilmente l’ho detto così a bassa voce che non mi ha neanche sentita!

 

 

- Ehm... forse è meglio chiamare Troy e Gabriella, che sennò non giochiamo più! - pessima battuta, Chad. Ma non poteva venirmi in mente qualcosa di meglio?

 

 

Ma che ha? Che fine hanno fatto il suo sarcasmo, le battutine ironiche, le frecciatine? Sembra un cucciolo timido! ... Cavolo, sto decisamente iniziando a pensare come una cheer-leader. Brrrr.... inquietante.

 

Meglio non pensarci. Mi avvicino al divanetto e mi schiarisco la voce: -Ehm ehm -

 

Troy e Gabriella finalmente si staccano e mi salutano. Io, per tutta risposta, fulmino Gabriella con lo sguardo. Chi è quel malato mentale che ha detto che gli amici ci sono sempre nel momento del bisogno???

 

 

Troy si stacca dalla ragazza e mi si avvicina.

 

- Ehi, tutto bene amico? Vedi di non svenire! - scherza.

 

Neanche gli rispondo.

 

 

- Bene, allora direi che possiamo iniziare a giocare! - esclama Gabriella dirigendosi verso il bancone per affittare le scarpe.

 

Perfetto, dalla padella alla brace. Io sono assolutamente negata a bowling! Farò una figuraccia davanti a Chad!

 

Ehi, un momento... da quando mi importa di fare figuracce con Chad? E soprattutto, PERCHE’ LO CHIAMO CHAD????

 

 

Affittiamo le scarpe e decidiamo le squadre: io con Troy e Taylor con Gabriella, ovviamente.

 

Mmmh... chissà se Tay è brava a giocare a bowling? Ecco, sta tirando.

 

No, decisamente no. Forse potrei aiutarla io...

 

 

Io l’ho detto che sono negata. E probabilmente ora sono anche tutta rossa.

 

Oddio... Chad si sta avvicinando... sempre di più. Ora è TROPPO vicino.

 

- Aspetta, ti insegno io come devi tirare... Guarda - dice tranquillo. Al contrario di poco prima, sembra a suo agio, il Chad di sempre (tralasciando insulti e tutto il resto).

 

Oh, no... ma che fa? Si mette alle mie spalle. Mette il suo braccio vicino al mio finché non arriva a controllare il mio polso. Lo muove e lanciamo la palla insieme. E...

 

 

- STRIKE!!! Grande Taylor!- Gabriella corre ad abbracciarla, e lei, rivolta a me, esclama:

 

- Grazie, adesso ti batterò senza problemi! - ridacchia.

 

Sembra essere tornata come sempre, sembra quasi che siamo amici. Beh, è già qualcosa, no?

 

 

Anche lui mi sorride ed esclama:

 

- Non contarci troppo, sono sempre io il migliore! - ridiamo insieme.

 

Com’è diverso, ora... E’ dolce, simpatico, gentile, è...

 

Oh no. Non è possibile. Non può piacermi Chad Danforth.

Allora, devo ripetermi dieci volte che è così.

 

A me NON PIACE Chad Danforth: 1.

A me NON PIACE Chad Danforth: 2.

A me NON PIACE Chad Danforth: 3.

A me NON PIACE Chad Danforth: 4.

A me NON PIACE Chad Danforth: 5.

A me NON PIACE Chad Danforth: 6.

A me NON PIACE Chad Danforth: 7.

A me NON PIACE Chad Danforth: 8.

A me NON PIACE Chad Danforth:9 .....

 

10: A me PIACE Chad Danforth.

 

Eh no, c’è qualcosa che non va....

 

 

La serata trascorre in fretta, tra risate, scherzi e divertimento. Troy e Gabriella notano con sorpresa che i loro due amici si sopportano senza problemi.

 

Anzi... c’è un certo feeling tra loro.

 

E così, quando sono fuori dal bowling e si stanno per separare...

 

 

 

- Ragazzi, ho dimenticato una cosa dentro. Troy, mi accompagni a prenderla? - non posso non notare lo sguardo d’intesa che la mia amica lancia al suo ragazzo. I due rientrano al bowling e io e Chad rimaniamo da soli. Ecco, lo sapevo...

 

 

- Mi sono divertita stasera... sai, sei molto diverso da come ti comporti a scuola - mi guarda con quei suoi fantastici occhi color cioccolata.

 

- Anche tu, sai... - cerco di prendere tempo, ma...

 

Ok, Chad, prendi un bel respiro e... Glielo devi dire...

 

 

- Senti Taylor... io devo dirti una cosa... - lei rimane in silenzio, e io continuo:

 

- Tu mi piaci, Taylor. Lo so che può sembrare impossibile, ma non riuscivo a confessarti i miei sentimenti, e allora ti prendevo in giro e nascondevo quello che provavo per te... e, insomma... può sembrarti stupido, ma... IO TI AMO!!! -

 

 

Non ci posso credere. Mi ha detto che mi ama. E adesso mi sta fissando con quegli occhi scuri e così immensamente belli, in attesa di una risposta.

 

Ma io, cosa provo per lui?

 

Beh, in teoria... Oh, insomma, BASTA! Per una volta, voglio seguire il mio cuore invece che il cervello.

 

- Chad, io non avrei mai creduto che tu fossi così... Sei dolce, gentile, simpatico, intelligente [e bello XD NdA]... e stasera mi sono accorta di una cosa che ho sempre cercato di negare persino a me stessa...

Io ti amo, Chad... -

 

Il suo volto si illumina. Sorride... Ha un bellissimo sorriso e...

 

 

Basta, non resisto. È così bella... vorrei baciarla...

 

 

I nostri visi si avvicinano pian piano. I miei occhi sono fissi nei suoi, e sussulto quando mi accorgo che le nostre labbra si sono toccate, dischiudendosi e permettendo alle nostre lingue di incontrarsi in un bacio bellissimo... Mi sembra quasi un film, io gli metto le braccia intorno al collo e lui mi cinge i fianchi con le mani... Voglio ricordare questo momento, imprimere nella memoria ogni singola sensazione che sto provando... E spero che ci siano tanti altri momenti così...

 

Come ho potuto essere convinta di non amarlo per tutto questo tempo?

 

Ho forse detto che questo sarebbe stato l’inizio di una catastrofe?

 

Beh, ora ne sono sicura: mi sbagliavo di grosso.

 

 

 

 

 

______________

 

Ciao a tutti!!! Allora, prima di tutto vi dico perché ho scritto questa ficcy... il motivo principale è... HSM2! È un evento non indifferente, e visto che questa è la sezione HSM io posto oggi per celebrare questo magnifico giorno. Allora... come vi è sembrato??? Voglio sentire le vostre impressioni... Solo una cosa mi ha delusa molto: non c'è neanche il minimo accenno a Chaylor, a parte qualche battuta qua e là! ma io vado a protestare...poi alla fine c'era la scena dove tay e chad si tuffavano insieme e l'hanno tagliata! vi rendete conto???  Voglio le vostre opinioni!!!!

 

In secondo luogo, sento il bisogno di ringraziare 3 persone, a cui dedico questa piccola ficcy celebrativa che spero vi piacerà:

 

Titty90 per 4 motivi:

1- per il tuo efpario anche se è passato da 1 po’ ^___^

2- perché hai cercato di aiutarmi col problema della mia ficcy (lo apprezzo molto ^^)

3- perché tu mi hai dedicato una tua ficcy e questo è il modo migliore che conosco per ringraziarti

4- perché 6 The Queen Of HSM e non potevo non farlo ^^ tvtttttttbxs

 

jud_91  perché mi hai dedicato una bellissima ficcy...perdipiù chaylor!!! te l’ho detto che ti avrei ripagata... visto? ^___^ tvtrb

 

Herm90  perché resterai sempre una scrittrice meravigliosa, perché sei sempre gentile e una bravissima persona, e perché anche tu come Titty90 hai provato a darmi una mano con la mia ficcy!...e poi... xkè come me 6 una grandissima fan di chaylor e di corbin! ^___^ tvtttttbxs

 

Allora, che ne dite di questa ficcy! lo so che la scena finale dovevo allungarla di più, è che non ne ho avuto tempo, quindi è probabile che in seguito la modificherò...per ora è così! Ah, a proposito: se non vi siete accorti ho postato il terzo chappy della long, recensite numerosi, ma soprattutto recensite qui perché voglio le vostre impressioni ok???

 

 

Bacioni a tutti

 

*Aqua Princess*

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Mystique