Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |       
Autore: MizuTeam    29/09/2007    3 recensioni
Canta, o Diva, le avventure della 2C, che imprudentemente offese gli Dei. Mai si avvide una classe sì sfortunata, in quanto terribili mostri occuparono il trono della classe, e traditori si insinuarono tra i compagni fidati.
“Quale fu la classe che offese gli dei Olimpi? Che motteggiò il divino Zeus?”
Parlò solenne Eurito dalla voce forte “Che qualcuno ci procuri una fiera da sacrificare!”
Un Poema Epicomico di marchio MizuTeam... leggete e dite che ne pensate! ^__-
Genere: Generale, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

La Classeide

Il MizuTeam è lieto di presentare... La Classeide, un poema epicomico (termine inventato °-° credo) è stata scritta da un componente del gruppo(Ste) quando aveva la febbre per cui lei ha detto che si scusa se sarà una schifezza.

Questo capitolo è solo un elenco dei nomi dei personaggi che appaiono nella FF... sono molti, per questo li scriviamo... certe battute sono capibili solo quando si conosce il mito di un personaggio, per cui metteremo nella prima pagina (cioè questa... ù___ù) le spiegazioni e le aggiungeremo mano a mano che scriveremo le battute...

Personaggi:
Umani
Maschi:

  • Licurgio -
  • Polluce – Polluce è il gemello di Castore e i due furono due Argonauti, partecipando alla ricerca del vello d’oro. Poco tempo dopo quell’avventura i due fondarono una città. Polluce nella Classeide è un ragazzo che viene sminuito dal ricordo del fratello che gli altri hanno. Vien anche spesso scambiato per lui! Ma lui cerca di non prendersela…
  • Forbante – Viene menzionato nell’Iliade, è un troiano, padre di Ilioneo, un guerriero troiano. Nella Classeide è un ragazzo con una voce possente, le spalle larghe e un’altezza non media e nemmeno bassa (XD ma da dove l’ho tirato fuori questo modo per dire che è alto??)
  • Cleante -
  • Zefiro – Nella mitologia rappresenta il vento di ponente. Dalla sua unione con l’arpia Celeno nacquero i cavalli di Achille. Un giorno innamoratosi di Giacinto, un giovane spartano, lo contese ad Apollo. Poi accecato dalla gelosia deviò il disco lanciato dal dio uccidendo Giacinto. Nella Classeide è un ragazzo che fa sempre battute su Giacinto e Apollo e che alcune volte diventa irritante.
  • Eurito -
  • Pausania -
  • Salmoneo -
  • Adone – Nel mito Adone fu amato da Afrodite e da Persefone. Le due se lo contesero e quando Ares lo venne a sapere inviò un cinghiale ad ucciderlo. Zeus commosso dall’amore delle due concesse ad Adone di vivere quattro mesi nel regno di Ade, insieme a Persefone, quattro con Afrodite e quattro sula terra. Nella Classeide Adone è amato da Afrodite, ed è un ragazzo molto vanitoso (Narciso XD) che segue una sua dieta speciale e una cura del corpo molto scrupolosa.
  • Teocrito -
  • Aristide -
  • Giacinto – Nella mitologia era amato da Apollo e da Zefiro. Apollo lo amava talmente tanto che trascurava tutte le sue attività. Un giorno decisero di fare una gara nel lancio del Disco, Apollo lanciò il disco che deviato da Zefiro geloso colpì alla tempia Giacinto, uccidendolo. Nella Classeide Giacinto è un ragazzo timido, che viene preso in giro qualche volta, ma che inizierà a tirare fuori la grinta (o almeno si spera prima della fine! XD)
  • Menaleo -
Femmine:
  • Talia -
  • Galatea -
  • Cosmia -
  • Idotea – Nella mitologia viene menzionata una certa Idotea, ma… diciamo che non è molto rilevante… Nella Classeide è una ragazza che in qualche modo attira l’odio di tutti. (Che sia lei la reale causa dell’ira degli Dei? XDD)
  • Clelia -
  • Alie -
  • Ebe –

Dei
Maschi:
  • Zeus –
  • Ares –
  • Ermes –
  • Efesto –
  • Apollo –
  • Ade –
  • Deimos –
  • Fobos –
  • Thoth –
  • Anubi –
  • Crono –
  • Oceano –
  • Eurimedonde –
  • Ceo –
  • Crio –
  • Iperione –
  • Giapeto –
Femmine:
  • Era –
  • Afrodite –
  • Atena –
  • Artemide –
  • Persefone –
  • Enio –
  • Eris –
  • Maat –
  • Teia -
  • Febe -
  • Dione -
  • Meti -
  • Temi -
  • Teti -
  • Rea -
Esseri non ben Identificati
  • Nera Figura -
  • Caronte –
  • Omero –
  • Virgilio –
Legenda:
Nella Mitologia… – Storia del personaggio nell’eventuale mito

Per ora c'è da dire solo questo... questa pagina verrà modificata frequentemente...
EDIT 20/03/2009: aggiunti dei e iniziato ad inserire descrizioni della classe.

buona lettura ^_-

MizuTeam

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: MizuTeam