Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Laurie    13/03/2013    1 recensioni
Una raccolta di drabble ispirata alla serie Inuyasha. Personaggi, coppie e argomenti di ogni genere. Un modo per divertirsi ed esplorare nuovi temi.
{La chiamata}
In un distante futuro due nemici mortali si incontrano ancora, in circostanze a dir poco curiose...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enigma



"He was born from me... with the most abominable of flesh...”

Il fumo sale in cielo. Coro di pianti. Fastidio, in fondo alla gola. Ricacciare giù, non significa niente. Cosa succede? La strada prosegue.
C'è un vecchio, dita callose, vestiti sporchi di fango e di sudore. Grida, grida mentre lo guarda.
Uccidilo, dice una voce. Derubalo, dice un'altra. No, no, la sua faccia. E' una voce nuova, una voce calma e ragionevole.
Cammina, cammina, cammina.
C'è una capanna, cigola nel vento. Vestiti puliti. Odore di cibo. Una nuova faccia, un volto di donna.
Cammina, cammina, cammina.
Un cesto sulla schiena. Un monaco all'alcova votiva di pietra. Prega. Poi non ha più la faccia.
Il bastone tintinna, anello di rame su anello di rame. Un uomo con una grande scatola sulla schiena, si inchina. Offre erbe, offre salute e benessere. Poi la sua faccia non è più solo sua.
Cammina, cammina, cammina
Un giovane ora. Preoccupato, lo guarda. Malattia. Vita e morte, nelle sue mani. Il giovane beve l'infuso, sicuro. Si stende sulla stuoia. Gli occhi ruotano, guardano il medico. Il freddo sale.
Lui dall'alto osserva.
Dalla punta delle dita al nodo delle ginocchia. Dalle ginocchia all'ombelico. Dall'ombelico al cuore. L'occhio si spegne, come una fiammella ormai consumata.
Sente le voci, tutte insieme, che gridano approvazione, che gridano in onore della morte.
Quelle voci non sono sue, capisce.
Quelle emozioni non sono sue, comprende.
Sotto alla cacofonia coglie qualcosa, un barlume. Piccolo, piccolo.
Il Nulla.
E allora sa qual è la risposta all'enigma.
Chi sei?
Un occhio rosso che si apre, e poi un altro.

*********

MESSAGGIO DELL'AUTRICE

Sarò breve. Non pubblico davvero, davvero da troppo tempo! Inuyasha continua però a essere la mia serie prediletta quando voglio sbizzarrirmi in qualcosa di breve, per cui è nata all'improvviso questa voglia di produrre qualcosa di nuovo (o qualcosa che era vecchio e ora si è rinnovato). La prima frase in corsivo proviene dal manga: la pronuncia un personaggio a me tanto caro, ma anche tanto... zuccone? XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Laurie