Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: francescacoffee    13/03/2013    1 recensioni
questa è la mia FF, la scrivo interamente io, e cerco di farlo anche se ho tanto da studiare per l'università, quindi vi prego di apprezzarla! La protagonista di questa storia è un personaggio molto famoso, del quale non rivelerò l'indentità se non alla fine, ma ci sono una serie di indizi che potete cogliere!
..ovviamente vi dico già che il finale vi lascerà a bocca aperta, buona lettura e voglio vedere tanti mi piacee *.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa ci faccio di fronte a questa porta? È una lunga storia..
sono Stefania, ho 19 anni e sono originaria del Nebraska, tutte cose che già conoscete! Quando la mia casa discografica mi ha ingagiata non pensavo di arrivare dove sono arrivata adesso, eppure mi sono cacciata in un pasticcio più grande di me!
Non sto qui a raccontarvi dei miei successi musicali, ma voglio raccontarvi di un'incontro che ha cambiato la mia vita.
Il mio tour era cominciato da qualche mese, ed andava alla grande. Ecco perchè molti dei miei “colleghi” venivano ad assistere al mio show in ogni parte del mondo.
Quella mattina del mese di novembre ero a Londra per la seconda tappa del tour in Europa, quando il mio agente, Steve, mi ha chiamata dicendomi che alcune persone famose avrebbero voluto assistere al mio show, non voglio elencarvi il nome di tutti coloro che me l'hanno chiesto, perchè non accettai tutte quelle persone! Ma quando Steve mi disse che I One Direction chiedevano di venire al concerto, non poteii dire di no. sarebbe stata un'ottima pubblicità, sono in alto nelle classifiche mondiali, e mi andava di conoscere questi famigerati ragazzi.
Li conobbi prima di salire sul palco, vennero nel mio camerino. Ragazzi semplici, simpatici, niente di più, volevo che si godessero il mio show. Feci loro una dedica durante l'ultima performance, e vidi I loro sorrisi.. poi tornammo in albergo, e dopo l'incontro coi fans, decisi di chiedere ai ragazzi se il concerto fosse stato di loro gradimento.
Stefania: allora ragazzi, vi è piaciuto lo show??
Niall: è stato FANTASTICO, sei la regina della musica, io ti adoro!
Zayn: si, sei davvero brava, la folla impazziva per te.
Liam: ..e grazie per la favolosa dedica!
Stefania: sono felice che sia stato di vostro gradimento, potete tornare quando volete.
Harry: no, adesso sei tu che devi assistere al nostro concerto, tra qualche mese saremo in tour con TMH, e vogliamo vedere sugli spalti.
Stefania: ahah, vedremo cosa posso fare..
Louis: dì la verità, non conosci neanche una nostra canzone?!?
..aveva colpito nel segno.
Stefania: ma stai scherzando? WMYB è famosissima!
Louis: non abbiamo registrato solo quella, ma un cd intero.
Stefania: bhè, non lo conosco per intero, ma prometto che lo compro e che imparo a memoria tutte le vostre canzoni.
Liam: dai non ti creare problemi, Lou è sempre il solito cretino.
Stefania: ma figurati, tipi come lui li mangio a colazione!
Louis: bhè allora domani mattina vengo in camera tua..
..lo disse con voce ammiccante e mi resi di conto di quello che stava facendo.
Stefania: scusami, ma per caso ci stai provando con me?
..si imbarazzò.
Harry: ooh guardatee, Lou che si imbarazza per averci provato con Stefania.
Niall: Lou sei proprio un cretino se pensi di provarci con lei.
Louis: no dai scusami, non volevo offenderti
Stefania: non mi hai offesa..ti ripeto, I tipi come te li mangio a colazione!
Zayn: secondo me è meglio che torniamo in camera, non ci stiamo facendo una grande figura!
Stefania: no siete simpaticissimi, e resterei a parlare con voi, ma sono io che devo andare, sono davvero stanca! È stato un piacere ragazzi.
Guardavo Louis mentre li salutavo, e lui era ancora arrossito.
Salutai I ragazzi e mi allontanai, realizzando che erano davvero un bel gruppo e che avrei voluto saperne di più e conoscerli meglio, l'indomani avrei acquistato il loro CD.

Ero in stanza, stanchissima, con una voglia di dormire assurda, quando sentii bussare alla mia porta.
Stefania: chi è? 
Louis: puoi aprire?
..non riconobbi la voce, ed aprii. Louis stava li fermo con un mazzo di fiori alle 2 di notte, e mi sembrava più bello di quanto avessi immaginato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francescacoffee