Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny Weasley in Potter    13/03/2013    2 recensioni
E se dopo che Harry, Ron ed Hermione se ne sono andati Ginny avesse scoperto una cruda verità? E se questa l'avesse sconvolta così tanto da convincerla a cambiare città e vita? E se durante questi avvenimenti avesse incontrato i personaggi di Ninì, Grachi, House of Anubis, Blue Water Hight 3,Che Dio ci aiuti, Un passo dal Cielo, Violetta, Sleepover Club e tanti altri? E se loro la cambiassero in modo da non farla più essere la Ginny di una volta? E se il Trio delle meraviglie tornasse da lei per farsi perdonare ed il nostro protagonista dovesse fare i conti con un'amore del passato di Ginny? E se lei nel frattempo avesse iniziato ad indagare su un passato oscuro e nascosto che non sapeva di avere? Beh, se non ci avete mai pensato... lo scrivo io per voi!!È la mia priam storia nel fandom di Harry Potter... chiedo pietà!! Vi lascio alla storia, ma prima devo ringraziare due persone senza le quali non sarei qui Lucilla Jolie e Free_Smile!! Grazie d cuore!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

e se dopo che Harry, Ron ed Hermione se ne sono andati Ginny avesse scoperto una cruda verità? e se questa l'avesse sconvolta così tanto da convincerla a cambiare città e vita? e se durante questi avvenimenti avesse incontrato i personaggi di Ninì, Grachi, House of Anubis, Blue Water Hight 3, Sleepover Club e tanti altri? e se loro la cambiassero in modo da non farla più essere la Ginny di una volta? e se il Trio delle meraviglie tornasse da lei per farsi perdonare ed il nostro protagonista dovesse fare i conti con un'amore del passato di Ginny? e se lei nel frattempo avesse iniziato ad indagare su un passato oscuro e nascosto che non sapeva di avere? beh io ci ho pensato e la cosa che verrebbe più o meno una cosa così... ditemi che ne pensate! scusate ma ho dovuto riscrivere tutto. ringrazio fede malfoy che mi ha incoraggiata e spero che recensisca e le dedico tutto il resto della storia
Capitolo primo: Benvenuti alla Solar Blue.
Una ragazza alta, magra e abbronzata scese dall'auto e distintamente la sentirono dire:
- Grazie Nicolas!
- Di niente per te questo ed altro! - le rispose una voce maschile alta e squillante – mi raccomando divertiti e stai attenta!
- Si mamma – scherzò la ragazza
- Shhh – disse il ragazzo ora con voce femminile – qualcuno potrebbe sentirti
- Ma figurati in questa spiaggia vengono un sacco di persone!!! - disse l'altra – il tuo segreto è al sicuro!!
- ok mi fido di te – poi l'abbracciò – mi mancherai tanto! Tu e Cecilia siete le mie figlie del cuore!
- anche tu mi mancherai – e si sciolse dall'abbraccio – promettimi che ti prenderai cura di Cecilia e che non permetterai a quella strega di portarla via!
- non dire così – disse il ragazzo-ragazza con la tipica espressione di chi ti vuole rimproverare – è pur sempre sua madre!!!
Una madre che l'ha abbandonata – disse la bionda – tanto sua figlia la odia altrimenti non la chiamerebbe strega o cornacchia. Ma lasciamo stare! Prenditi cura anche di Chama e di Martin! Ma sopratutto di Chow – e assunse un'espressione triste.
- avete litigato?
- si ed ora non mi vuole più vedere – disse assumendo un'espressione se possibile ancora più triste – lei c'è l'ha con me perché non le ho detto che sospettavo che tra mio cugino ed Andy ci fosse qualcosa in più che semplice amicizia! Ma il mio era solo un sospetto! E se non fosse stata la verità? E poi ho litigato con Lola perché lei dice di essere innamoratissima di Martin, ma l'ho vista al ritrovo che si baciava con Doddy.
- con chi?
- Doddy Clark, un famoso percussionista – disse in tono adorante – Lola lavora per lui – spiegò poi
- ah capisco! E Martin la conosce?
- sì certo! - spiegò la giovane, come se l'altro (o l'altra) avesse chiesto una cosa ovvia – al suo compleanno gli ha fatto fare un bel bagno nella piscina di Sofia! Ihihihih!
- eh? Che sciocchezze vai blaterando?
- niente, niente... io vado che sono in super ritardo!!!! ciao mama del alma (mamma dell'anima)
- ciao G!!
La ragazza bionda prese i bagagli e salì le scale. Dopo aver gettato uno sguardo veloce alla casa, guardò i sette ragazzi e chiese :
- Solar Blue?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Weasley in Potter