Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hearting    13/03/2013    1 recensioni
Nevica durante un pomeriggio d'inverno...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuori la neve cade, soffice, soffice come le labbra su cui sono poggiato ora.
Fa freddo- Ma chi se ne importa? Noi stiamo bene, abbracciati, sotto le coperte mentre ci teniamo al caldo.
Anche se, a dire il vero, i tuoi piedi sono gelati. Ma ti amo anche per questo.
Come ti amo per quello che porti a letto dopo esserti recata in cucina a prendere qualcosa da sgranocchiare: il tuo sorriso, le tue guance che si gonfiano mentre mastichi, quei bellissimi capelli che ti cadono sempre davanti agli occhi.

E quegli occhi. Una qualità che al nostro primo incontro rimase nascosta a causa dei tuoi spessi occhiali, che non hanno però fermato la tua allegria.
Sono anni, ormai, che ridiamo, piangiamo, esultiamo, viviamo insieme: e ogni giorno cerco di ripagarti come posso della felicità che mi dai, cerco di renderti felice come tu fai con me.

Per questo il mio sorriso è largo quanto il tuo quando ti faccio vedere il ciondolo.
Proprio quello che avevi visto in quel negozio, il ciondolo che cade sulle coperte quando mi baci per la felicità.

Fuori la neve cade, soffice, soffice come le labbra su cui sono poggiato ora.
Fa freddo- Ma chi se ne importa? Noi stiamo bene, abbracciati sotto le coperte mentre ridiamo nel nostro piccolo mondo dorato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hearting