Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: emyc    29/09/2007    2 recensioni
Un paio di sospiri uscirono dalle sue labbra.. “Di sicuro chiedere un appuntamento a vegeta sarà molto difficile!”trovandosi a parlare da sola, mise un pò il viso fuori la finestra, mentre la neve scendeva beata. Le piaceva la neve, riusciva sempre a farle dimenticare tutti i suoi problemi, le sue preoccupazioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glitter Words
[Glitterfy.com - *Glitter Words*]

                                               

 

Quella mattina la città del nord era molto trafficata, due belle ragazze di nome Bulma e Chichi giravano per i negozi in cerca di scarpe, vesti e borsette adatte per la festa che avrebbe avuto luogo qualche giorno dopo.

Si fermarono per vari negozio ma non trovavano niente che potesse andare bene.

Disperate le due si diressero a casa di Bulma.

Appena entrate si presero subito da bere per la stanchezza, e si sedettero sulla panchina che c’era nell’immenso giardino.

La moretta, incomincio a parlare:

“Allora !cosa facciamo ?! forse e meglio non andare alla festa…”

“O non dire scemenze noi ci andremo e come…e solo che non abbiamo avuto tanta fortuna… ma domani sarà di verso potremo sempre andare  al centro commerciale e può darsi che li troveremo qualcosa di adatto, che ne dici?”

 “Ok se ne sei proprio convinta…spero tanto che tu abbia ragione, casomai non troviamo niente ci abbiamo provato!”

“Be non basta provare! E poi lo sai che se non ci vedono la ci prendono per due emarginate!!

Una bambina a passi furtivi si avvicino per capire di più i discorsi delle due donne.

Ma non riuscendo a sentire niente, si avvicino di più sempre di più fino a trovarsi davanti a loro

Di cosa parlate???”

Hee!!Bra!!smettila di spiarci!! COME TI PERMETTI!!

“Non urlare!!adesso mi metto a piangere! E dico alla mamma che sei cattivissima!!!!!e che e tutto colpa tua huaaaa!!!!!!”

La ragazza con uno scatto, mise la sua mano sulla piccolissima bocca della bambina.

”Ok se stai zitta ti facciamo stare qua, in cambio che tu non parli ne dici quello che senti in giro ci siamo capite bene??!

“Si^^^^^!” disse la bambina con un bel sorriso dipinto sulla faccia.

Si sedette vicino alla mora, sulla panchina, e cerco d’impegnarsi a fare qualcosa per non scocciarsi del tutto.

”Allora cosa dicevo!???a si che domani andremo alla città del sud non vedo l ora!!”

 “Pensi che devo invitare pure Goku?!

 “Sei proprio scocciante da quando ti sei innamorata non ti diverti più mi mancano tutte le stupidaggini che facevamo!!

“Non e vero non sono scocciante!”

 “A si !?facciamo una scommessa se riesci a farti lasciare da Goku in dieci giorni!allora non dirò più che sei scocciante!allora cosa ne pensi?”

La moretta rimase un perplessa, lei amava Goku perché lasciarlo per una stupida scommessa?era davvero diventata pallosa? Nelle parole dette dalla sua amica c’ era un fondo di verità…aveva da dire solo una parola:

”Accetto” a malincuore

Benee!!!”

“Ad una condizione!”

“Sentiamo quale sarebbe!?

Che chiedi di uscire a vegeta! Ti ci metti e in dieci giorni ti devi far lasciare!”

“Neanche morta!”

“Bene allora non se ne fa niente!!!

Ma io sono fidanzata con Yanco…non posso…ok va bene…!”

“l’idea e stata tua !!

Le due si scrutarono per qualche minuto poi si misero a ridere insieme, di quella situazione cosi divertente.

”Scusa ma mo devo andare ci sentiamo più tardi ciao Bulma”

“Ok ciao”

Bulma accompagno la sua amica davanti alla porta di casa, poi torno nella sua stanza accucciandosi nel letto a due piazze, seguita dalla piccola peste, bra che pronuncio più volte “chi è vegeta?”con quel visino cosi innocente.

Bulma girò lo sguardo verso la piccola, fece un bel sorriso,

“nessuno…nessuno”

“Allora se non e nessuno perché devi giocare con lui???

“Bra smettila di fare tutte queste domande! E va nella tua stanza!”

“No!”

“Quando fai cosi non ti posso sopportare!!” bulma alzandosi dal letto, prese in braccio la piccola che si agitava e cercava di dare pugno e schiaffi.

La mise fuori dalla sua stanza e si chiuse la porta dietro le spalle.

 In tanto la piccola bra non si diede per vita continuo a dare calci alla porta ed a urlare ”ffffffffaaaamiiiii entrare!!!!!!!!!!!!”

 “No!!” fu la secca risposta che diede bulma prima di mettersi le cuffie nelle orecchie e ascoltare il suo mp3.

Il cielo sì fecce al improvviso scuro e fiochi di neve caddero prima, piano e poi molto più veloce fino a che non divenne un temporale di neve.

Bulma guardava rapita dello spettacolo, della sua finestra, mentre ascoltava la sua canzone preferita :

AMO SAI DI TE CHE SEI COSI FRAGILE E NATURALE VERA COSI…..

 

 

Un paio di sospiri uscirono dalle sue labbra..

“Di sicuro chiedere un appuntamento a vegeta sarà molto difficile!”trovandosi a parlare da sola, mise un il viso fuori la finestra, mentre la neve scendeva beata. Le piaceva la neve, riusciva sempre a farle dimenticare tutti i suoi problemi, le sue preoccupazioni.

Sarebbe rimasta li tutto il tempo, ma ci penso sua madre a farla tornare alla realtà.

Bulmaaa!!tesoro scendi a telefono e Yanco!!!!!!!!”

La ragazza  si chiuse la finestra dietro, e scendendo dalle scale si avvicino al soggiorno, di mal voglia prese la cornetta e con un filo di voce fece capire che era arrivata

 “Ciao!come va?che ne dici di farci un giro!?

 “Ma non vedi che nevica!??dove vorresti andare con questo tempo???”

“Be i ragazzi mi hanno invitato a prendere una birra al nuovo bar che hanno aperto dai andiamo!”

“Non lo so, sono un stanca ma chi verrebbe!?”

 “Be allora Goku, Crilli, e quel Vegeta.”

 Ma siete tutti ragazzi!”

 No vedi che forse viene pure la ragazza di Vegeta!”

“Be io mi porto Chichi!” “se Goku non l ha invitata forse perché non la vuole tra i piedi!”

“Be stasera lavrà quindi!”

“Ma che ti succede non hai mai avuto bisogno che venisse qualche altra ragazza!ti sei sempre trovata bene coi i miei amici!!!”

 “No niente vabbe dai vengo solo io….”

 “Ti vengo a pigliare sai mi sono comprato una macchina che e un amore!”

 “Ok a dopo”

“Ciao pic-“ ma non finì di dire la frase che Bulma aveva gia riatacato.

La turchina si sedete qualche minuto a pensare…

Vegeta era fidanzato, be su quello che sapeva di Vegeta, lui non era tipo da fidanzate…per lui era solo una scopata e basta…Con Chichi o senza quella sera avrebbe lasciato Yanco per dare un appuntamento a Vegeta…in fondo per Yanco non provava più niente….

                                                Continua……

 

Spero vi sia piaciuta, questa storia la dedico a Laura, la mia consigliera, che le ho gai fatto leggere la storia^^ aggiornerò martedì^^ lasciatemi pure una rece. Un bacio a tutti!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: emyc