Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: chelseadaone    13/03/2013    0 recensioni
Era semplicemente un’altra giornata di merda mi sono svegliata con il suono della mia amata sveglia ” life’s a game but its not fair I break the rules ,so I don’t care ,so I keep doing my own thing walking tall against the rain..”
..scusate ma non riesco ad esprimere tutto l’odio che ho per sta scuola e sto paese, una cosa buona pero’ me la data il mio ragazzo Louis..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FF-capitolo 1
     IO,TERA E ME STESSA..
Era  semplicemente un’altra giornata  di merdami sono  svegliata con il suono della mia amata sveglia ” life’s a game but its not fair I break the rules ,so I don’t care ,so I keep doing my own thing walking tall against the rain..”
Mi sono  vestita in fretta e furia rischiando di arrivare a scuola in ritardo, come sempre, e mi sono inbattuta in quell piccolo adorabile fiorellino di nome  Didi si chiamerebbe Darcy ma sapete  ai giorni d’oggi le puttane si danno  nomignoli strani.
Non fraintendetemi  noi due siamo “migliori amiche”
 
Allora ,credo di essere stata scortese non mi sono presentata e non vi ho detto perche vi sto raccontando la mia “fantastica” vita.
Mi chiamo Panthera Davis sono Italiana per via di mia madre e Americana per via di… be se non e madre e’ padre ovviamente, sono alta un metro e settanta,sono color cioccolato,hog li occhi marroni scuro ma moooltoo scuro!
Labbra rosee a forma di cuoricino e un naso piccolino alla francese;
In poche parole sono uno schiantooo! Almeno questo e’ quello che penso io..
Non sono grassa ma..nemmeno magra sono…FORMOSA !, si  Formosa avete presente Nicki minaj ?
Sono fisicamente quasi come lei solo non ho la vita cosi’ magra.
Ci siamo trasferiti in Inghilterra per via del lavoro di mio padre,
errore madornale lasciare la mia adorabile mammina in Calabria per stare con papi qui in ..in.. MIO DIO QUESTO E L’INFERNO NELLA TERRA!!!
Allora dicevo vivo proprio nel centro di londra e vado in una scuola chiamata The Academy of the Brilliants Arts; nome di merda scuola di ,merd# ..scusate ma non riesco ad esprimere tutto l’odio che ho per sta scuola  e sto paese, una cosa buona pero’ me la data il mio ragazzo Louis..
Si signore proprio lui Louis Tomlison dei 1D,vi chiederete che fine ha fatto Eleanor? Lo saprete nel prossimo episodio!
Nah scherzo pero’ lo saprete  molto in Avanti,tornando a noi dicevo mi sono inbattuta in Didi..
“Tera! Tera! Aspettami  non fare la coniglia!”
Coniglia!coniglia ma guarda sta figlia di #######! Le infocco la penna per il culo poi vediamo..
“Didi mia piccolo tortina fatta di escrementi di..”
“Cosa?”
“Niente “risposi con un finto sorriso in bocca
“bene dovevo solo avvisarti che abbiamo una nuova studentessa,
Mary  vuole che la assisti per 1 settimana . Avete le stesse  materie!”
“Di a alla preside,tua cara mammina che non me ne sbatte un..”
“E’  un ordine!”
“non ci penso neanche!”
“io ti ho detto quello che volevo dirti quindi ciao,arrivederci e tanti bacioni!”
“brutta!..,”
Continuai il traggito per la segreteria tirando imprecazioni.
“Perche’ sempre a me !”pregai  ritrovandomi davanti ad una bionda piu a meno della mia stessa altezza,occhi azzuri come il cielo e… qualcosa di famigliare..
 
 
Salve gente!
Allora prima di tutto chiedo scusa se ci sono errori di grammatica sono certa che ce ne saranno…
Questa e’ la mia prima ff e’ una specie di esperimento,spero che a qualcuno piaccia.
Se avete consigli datemeli non mi fa male essere aiutata un po’, beh chi sara’ mai sta ragazza dai capelli biondi? Didi come la trovate,”adorabile” non e’ vero? Ne vedremo delle belle .
Purtroppo I nostri 5 eroi ci metteranno un poco  a far parte di questo piccolo casino.
Ho finito  ci vediamo presto!! 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chelseadaone