Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: echelongleek    13/03/2013    1 recensioni
Essere la migliore amica di un cantante famoso non è il massimo per Emily,ma se lei diventasse la fidanzata come sarebbe? ma sopratutto ci saranno complicazione tra loro due?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TADAAAAN! salve a tutti/e questa è la mia prima Fanfiction sui mars,non so come verrà ,ma so benissimo che sarà schifosa e nessuno la calcolerà! (sono ottimista!) comunque caso mai a qualcuno piace la storia recensite o fate altro...
bene! potete iniziare a leggere!









"ah ah divertente!"dissi in modo sarcastico, "però ho ragione dai!se ti metti il rossetto rosso,con la matita marrone sembri una sottospecie di travestito!"disse spintonando con il braccio suo fratello shannon,quel pomeriggio ero lì con loro per una corsetta e per smaltire il grasso preso durante le vacanze che avevo passato dai miei parenti,ogni anno che andavo lì da loro in italia,i miei parenti,zii,cugine e nonni,mi dicevano sempre che forse dovrei ingrassare di qualche chiletto perché mi vedono magra,e per non farli rimaner male mangio,diciamo che amo e odio ritornar in Italia,per vari motivi come quello del cibo e per le solite domande che mi assillano ogni santissimo anno, 'l'unica che non si è ancora sposata sei tu' o anche 'quando ti sposi?sai alla tua età ero già sposata e con 3 figli',ma i miei nonni e zii(e anche le cugine)non hanno ancora capito che non voglio finire come loro ovvero sposata con 3figli e tutti i figli con il nome dei nonni,io voglio sposarmi solo quando troverò il vero amore,e se voglio(e anche posso) avrò dei figli con l'uomo della mia vita. 
"Scommettiamo?quando andremo insieme ad una festa mi metterò il rossetto rosso,e così vedremo se hai ragione."Ripresi il discorso,prendendo la mia felpa e appoggiandola sul divano dei fratelli Leto,mi accorsi che affianco al divano c'era il nero blackberry di Jared e notai che il suo telefono lampeggiava come se era arrivato un messaggio,allora senza farmi vedere presi il telefono e controllai,so che se jared mi avrebbe visto mi avrebbe ucciso,ma ero curiosa.
C'era un SMS che aveva ricevuto da una certa Margareth,forse sarà la sua nuova "ragazza usa&getta" mi chiesi,ma lessi il messaggio e parlava di qualcosa che aveva a che fare con il nuovo album,pensai,o magari solo una sorpresa per il compleanno di shannon,presi il telefono e con calma lo riposi dov'era,e successivamente andai nella cucina dei leto dove si trovava jared con il suo solito tè.
"dov'eri?" chiese insistente "ero in salotto stavo controllando dei SMS sul mio telefono..." dissi guardandolo mentre si gustava la sua bevanda che secondo lui era deliziosa,ma secondo me no,io non sono una ragazza da tisane e thè caldi,anzi è già tanto se riesco a bere una semplice camomilla, "uh,ti hanno scritto i tuoi parenti?"domandò mentre si dirigeva nel giardino,"ehm?ah! si erano loro,rompono le palle perchè sono l'unica della famiglia senza marito e figli,e anche ragazzo." risposi,e di seguito mi sedetti nel giardino,e jared si avvicinò a me,"dai!prima o poi ti sposerai e avrai tutti i figli,che saranno orribili,che vuoi!tanto hai ancora 39 anni sei giovane",ascoltai e risposi di fretta guardandolo come uno stalker mentre guarda la sua vittima "i miei figli saranno stupendi,ma prima devo trovare l'uomo adatto a me,e poi guarda che anche tu ti dovresti sposarti per portare avanti il cognome della tua famiglia,comunque Jared vado che mi ha mandato un SMS mio fratello Curt,e dice che è arrivato all'aereo porto...","ma non era a casa?","no era a New York con il suo fidanzato,dai vado salutami tuo fratello!poi ti chiamo!" mi alzai e uscii dalla casa dei fratelli Leto.
 
"Sister!!!!!" urlò da lontano Curt,e corse ad abbracciarmi,"Ciao Curt!allora com'è andata?"chiesi dirigendo curt fuori dall'aereoporto,Curt era il mio fratello minore,ha28 anni,ed è un ragazzo acqua e sapone,un po' come me,con gli occhi azzurri,capelli brizzolati e castani,aveva il viso fine come una perla,ed lui è omosessuale,ma oltre a me in famiglia nessuno lo sa oltre a me e i miei genitori che sono morti 5anni fa in un terribile incidente aereo,infatti dopo quel terribile incidente io e mio fratello siamo rimasti più che attaccati,infatti ora ci rimangono solo i parenti in Italia,5 anni fa l'unica donna che è rimasta affianco a noi è stata nostra zia Martina,che io definivo come una cugina a causa dell'età che ha 45anni,infatti ci ha trattato,e ci tratta ancora come dei figli,lei infatti abita a New York,e quasi ogni 2mesi Curt va a farle visita siccome è molto attaccato a lei,mia zia sa che Curt è omosessuale ma lui non vuole dirlo a nostra zia per paura che non sia accettato.
"allora come hai passato questa settimana?"chiesi,"ho detto alla zia che Sebastian è solo un mio amico..." lo guardai male,e lui "perchè mi guardi così?!ok lo dirò alla zia appena tu ti sposerai o fidanzerai!ovvero mai!"mi fermai respirai "Curt,mio caro fratellino ti odio,ora andiamo che ti riporto a casa"caricai tutto nella mia auto nera,e partimmo per ritornate a Los Angeles.
"CASA DOLCE CASA" urlò Curt buttando le valigie,"ehi!tu portale in camera tua!"urlai,ecco,io e Curt viviamo insieme perchè ho paura che lui si senta solo.
"Curt!ma Sebastian?"chiesi,e Curt urlò dalla sua stanza "sta bene!forse domani viene qui! perchè andiamo a correre,tu vieni?",attraversai il lungo corridoio fino ad arrivare in camera sua,mi avvicina al letto di pelle bianca e mi buttai a peso morto,"no,oggi sono andata a correre con jared,forse domani viene lui qui,o vado io da lui,non so cosa faremo!" Curt si girò di scatto "COSA?!tu e jared eravate insieme?senza di me a correre!?" mi alzai di colpo "TU ORRIBILE BESTIA!a cosa pensavi?!",Curt rideva a crepapelle "Dai sister,con me puoi parlare.","curt,io e jared siamo migliori amici niente di più e poi era venuto anche Shannon a correre con noi,e abbiamo parlato delle solite stronzate,comunque basta!ora vado a farmi una doccia,tu chiama la pizzeria,e se vuoi vai a prendere un film a noleggio."mi voltai e uscii dalla stanza di Curt per dirigermi nel mio bagno personale,per farmi una doccia calda.
 
"SVEGLIA!sono le 9:00!",mi alzai di colpo dal mio letto,ero in pigiama(canottiera e mutande)sgranai gli occhi mi girai e vidi 2occhi azzurri che mi fissavano,"Chi ti ha fatto entrare?!CAZZO!"presi le coperte e mi coprii velocemente,"tuo fratello Curt,comunque giorno anche a te."entrai nel mio bagno personale e nel frattempo jared mi parlava anche se non capivo un cavolo di quello che diceva,subito dopo una doccia fatta alla svelta mi vestii e uscii dal bagno,"jared levati dal mio letto." iniziai a sistemare la mia camera da letto e nel frattempo jared guardava le foto sul mio comodino bianco,"bella questa foto!di quand'è?"chiese jared mostrandomi la foto,dove eravamo io e mia zia al suo matrimonio con suo marito,"grazie,è di 3anni fa quella foto,ero al matrimonio di mia zia in Italia."dissi e nel frattempo avevo già finito di sistemare camera mia,"Emily ti aspetto in cucina,nel frattempo ti preparo un frullato?",mi girai "no grazie!comunque aspetta prendo il telefono e vengo con te,prima che mi bruci la cucina."
"salve dormigliona!",disse Curt che era affianco al bancone della cucina,"ciao fratellino caro.",risposi in modo sarcastico "allora cosa stavate facendo?"chiese Curt,lui si aspettava una risposta tipo 'ci stavamo baciando' o roba del genere,Curt in effetti spera che io e jared ci mettiamo insieme da tanti anni,ma non è l'unico,ci sperava anche shannon,"stavo sistemando la mia camera e nel frattempo jared guardava le mie foto..." pensai 'scacco matto fratellino!',"uh dai Emily muoviti che facciamo tardi! dobbiamo andare a correre,voglio perdere un pò di chiletti presi durante le feste." lo guardai male"jared,ma se sei magro,che cazzo devi perdere?anzi quella che deve perdere due o tre chili sarei io!non tu!","antipatica,poi le ragazze in carne come te sono carine se diventi anoressica,saresti strana,sembreresti un'alieno o roba del genere."sorrise in modo sarcastico,"BASTA ANDIAMO!"urlai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: echelongleek