Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ophelia    13/03/2013    3 recensioni
Un tulipano. Ecco cos’era, un debole tulipano piegato dal vento.
Una piuma. Ecco cos’era, una leggera piuma sospesa nella tempesta.
La storia partecipa al contest "Tutti i Titoli +1, La Vendetta" indetto da MadameTonks.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un tulipano.
Ecco cos’era, un debole tulipano piegato dal vento.
Sembrava aver perso tutta la forza che solitamente la caratterizzava, sembrava aver perso tutti i suoi petali…
Una piuma.
Ecco cos’era, una leggera piuma sospesa nella tempesta.
Era rimasta ferma a mezz’aria a lungo, quasi per tutta la battaglia, finché una brusca folata di vento non l’aveva spedita sul freddo pavimento.
Nemmeno la sua giacca scura era stata capace di proteggerla dai brividi.
Non era riuscita a trattenersi quando tra tutti i corpi senza vita aveva scorto anche quello di Fred, la chioma di capelli rossi scompigliati come al solito, un ultimo sorriso impresso sul volto.
Ed ora non riusciva a credere che anche lui fosse andato via.
Continuava a guardarlo nella speranza di vedere il suo braccio muoversi, i suoi occhi verdi aprirsi, ma era tutto inutile.

Harry era morto.



Angolo autrice
Ciao :) La storia è stata scritta per il contest "Tutti i Titoli +1, La Vendetta" indetto da MadameTonks sul forum di EFP. La protagonista di questa breve flashfic è Ginny Weasley, descritta nel momento in cui vede Harry che si finge morto tra le braccia di Hagrid. 
Spero vi piaccia 
 ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Ophelia