Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: girlswag    13/03/2013    0 recensioni
"Io rimango da sola nella notte, nel buio di un abbraccio mancato, nel calore di una parola e nella paura di un nuovo agguato." - sussurra Jessie dopo che il ragazzo misterioso se nè andato.
Lei è Jessie Parker, bellissima ragazza che vive con la madre Lola in un grande appartamento. Frequenta la Summer High Tiger School ed è abbastanza popolare.
Lui è Justin Bieber, bellissimo ragazzo che faceva parte di una brutta compagnia “La feccia rossa” , per scappare va a vivere in un appartamento nella città di Jessie da solo.
I due si incontreranno e ci sarà una grande attrazione.
Che cosa succederà tra i due?
Ma forse si erano già incontrati?
Scopritelo.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Ryan Butler, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impσssιbℓε Lσυε. Prologo. Adagiandomi la schiena contro il muro, la sua mano era posata sulla mia bocca per non farmi parlare e nemmeno urlare. C’era freddo e tutto deserto. Due ubriachi si guardano intorno cercandomi, mi inseguivano e io avevo paura. Il ragazzo davanti a me, mi guarda e io contro quegl’occhi penetranti che nella notte si potevano vedere, perché accessi da una fiamma enorme che non sapevo come chiamare. Nel silenzio della notte aspettiamo, aspettiamo di rimanere finalmente soli. Ecco. Mi toglie la mano dalla bocca, la mette intorno alle mie spalle, cingendomi e costringendomi a rimanere li ferma, non vedevo il suo viso nel buio di quel vicolo. “Hai paura?”- sussurra, sentivo il suo respiro vicino alle mie labbra. Forse, avevo paura ma non lo avrei ammesso. “No”- sento che mi tocca il viso, tocca ogni mio lineamento, sembra come incantato da ogni minima curva della mia faccia. Mi tocca le labbra, un brivido pronto a salirmi su per la schiena, una sensazione strana ma mi piaceva infinitamente. Si allontana da me. “Come ti chiami?”- sussurro nella notte, sento i suoi parsi fermarsi, l’aria si era placata improvvisamente e il mio cuore batteva forte nel mio petto. “Non posso dirtelo…Non lo saprai mai”- ero li immobile ad ammirarlo da dietro, impossibile riconoscerlo la luce non lo toccava e nemmeno si vedeva. “Ma mi hai salvata? Come posso sdebitarmi?”- sento che muove un passo, non so da che parte. “Vattene a casa e stai attenta!”- sento che dice con aggressività, sento dei passi che se ne vanno via. Io rimango da sola nella notte, nel buio di un abbraccio mancato, nel calore di una parola e nella paura di un nuovo agguato. ******************************************************************** Lei si chiama Jessie Parker, una ragazza bellissima capelli neri, occhi azzurri e un sorriso meraviglioso. Vive con la madre Lola in un appartamento molto grande, lasciato in eredità da parenti sconosciuti. Vivono una vita felice e lei va alla Summer High Tiger School, è una ragazza abbastanza popolare li e gli vogliono tutti bene, soprattutto l’amica Angy che la consiglia su ogni cosa. Lui è Justin Bieber, un ragazzo bellissimo dai capelli neri, occhi color nocciola e uno sguardo magnetico. Vive da solo in una appartamento, appena regalato dai genitori. Fa parte di una brutta compagnia “La feccia rossa” gruppo di vandali che fanno male alle persone, per scappare dalle loro grinfie si trasferisce nella città di Jessie da solo, sentendo per telefono i suoi genitori tutti i giorni. L’unico amico che ha è Ryan che lo accoglierà ancora tra le sue braccia, anche se conosce il suo oscuro passato. Andrà alla Summer High Tiger School, dove incontrerà di nuovo Jessie. Lui non si era dimenticato della ragazza che aveva salvato quella notte e nemmeno lei si era dimenticata del ragazzo che l’aveva salvata. Lui appena vedrà lei proverà attrazione. Lei appena vedrà lui proverà attrazione. Che cosa succederà quando i due si vedranno? Si riconosceranno subito o faranno fatica? Che cosa succederà con questo amore impossibile? Scopritelo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: girlswag