Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    30/09/2007    6 recensioni
Tamama è depresso, sente che la sua forza è completamente sparita e vorrebbe tornare su Keron... [Tamama/Keroro]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you, Gunso-san Titolo: I love you, Gunso-san
Rating: Verde
Serie: Keroro Gunso
Personaggi: Giroro Gocho, Kururu Socho, Dororo Heicho, Keroro Gunso, Tamama Nitohei, Fuyuki Hinata, Natsumi Hinata, Angol Mois.
_______________________________________________________________

Era una normale giornata a Tokyo, nella fattispecie a casa Hinata, e la Shotai "Grandi Manovre" sotto il comando di Keroro Gunso, era in riunione nella base segreta.
-Gero gero gero! Con questo piano avremo Pekopon in un batter d'occhio! De Arimasu! Nemmeno Natsum,i-dono ci fermerà!- esclamò un keron-jin verde, Keroro Gunso.
-Umpf... Kudakan... il tuo solito piano idiota- sibilò Giroro Gocho, la fanteria mobile della Keroro Shotai.
-Ku ku ku ku ku ku ku ku ku ku ku ku!- rise Kururu Socho, l'esperto in tecnologie e comunicazioni della Shotai.
-Ma non farà del male all'ambiente, vero?- chiese un keron-jin azzurro, Dororo Heicho...
-Oh, Dororo-kun! Ci sei anche tu?- chiese Keroro stupito
... keron-jin che veniva puntualmente ignorato dalla Shotai, facendolo ritirare in un angolino con un alone di depressione!
L'unico a non aver commentato la notizia era un keron-jin nero, ancora in stadio di girino, Tamama Nitohei.
-Ojisama, Tamama ha qualcosa che non va!- disse Angol Mois, poi si mise un dito sulla faccia e disse -Teyuka, full depression?-
Tamama uscì dalla sala ed andò nel salone degli Hinata, aprì la porta-finestra e si sedette sulle scale che davano sul giardino.
Era inutile.
Ultimamente aveva perso tutta la sua grinta. Persino Ura Tamama non voleva uscire fuori.
Forse sarebbe stato meglio se fosse tornato su Keron.
Era talmente depresso che Fuyuki e Natsumi si preoccuparono seriamente.
-Nee-chan, dobbiamo fare qualcosa!- disse il bambino, e la sorella disse -Si, ma solo la stupida rana può farci qualcosa.-
-Perchè de arimasu?- chiese Keroro appena arrivato.
Natsumi si arrabbio: come poteva non capire?
-Non devi saperlo! Devi parlargli! Sei l'unico... che può accedere al suo cuore.- Natsumi si morse il labbro: non doveva dirglielo, doveva capirlo lui...
-Okay...- disse Keroro sconcertato sedendosi accanto al Nitohei.
-Oggi il cielo è sgombro dalle nuvole, vero Tamama?- chiese Keroro per attaccar discorso.
-Già, perfetto per la mia partenza... non merito nemmeno la pioggia, il pianto del cielo, desu...- disse il girino depresso.
-Perchè vuoi partire Tamama? Sei un validissimo soldato della Shotai!-
-Non è vero! Ultimamente la mia forza sembra sparita! Non sono più utile! Sono soltanto un peso!- il keron-jin nero iniziò a piangere. Era raro che Tamama, orgoglioso com'era, piangesse.
Keroro abbracciò e iniziò a cullarlo.
-Non è vero Tamama, sei solo demoralizzato. Ricordatelo: io credo in te, e non smetterò mai di sostenerti! Mi hai sempre difeso quando sono stato nei guai, ed hai sempre dato il meglio per questa invasione. Non buttare tutto al vento, de arimasu!-
Tamama sciolse l'abbraccio e fissò con le lacrima agli occhi il suo superiore. Non era mai stato tanto dolce nei suoi confronti.
Tornò ad abbracciarlo, la testa del girino premuta contro il petto del Gunso, e disse -Grazie Gunso-san.-
Poi pensò, mentre era al sicuro tra le braccia di Keroro.
-Grazie Gunso-san, per avermi risollevato il morale, voi mi avete sempre sostenuto, e quindi, anche se in mente, ve lo dovrò dire.
Vi amo, Gunso-san.-

FINE

________________________________________________________
E così ho finito questa one-shot, mia prima fic su Keroro ed un ritorno al mio amato yaoi! Come avrete notato è una TamaKero, coppia che adoro, che spero di aver reso bene. Personalmente in questa fic li trovo molto pucci *-*! Però il giudizio lo dovrete dare voi... Ciao ^^!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever