Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: ziarocky    13/03/2013    0 recensioni
Marco ed Eva alla fine della seconda serie.
La decisione di Eva e la reazione di Marco; vedremo come continueranno le loro vite dopo questa decisione e come sarà perdersi e ritrovarsi.
L'amore è anche sofferenza e per Marco ed Eva ce ne sarà molta.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Marco Cesaroni
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

I sogni son desideri....



Parcheggiò la macchina nel primo posto che ha trovato e corre a perdifiato verso l’imbarco, sente lo sguardo della gente su di sé controlla i voli, vede il ritardo e controlla l’orologio aveva solo 2 minuti, corre verso il terminal e vede Eva e Alex in fila per l’imbarco, l’hostess sta per aprire il portellone allora Marco arriva da Eva e lei lo guarda stupita –Marco- lui cerca di respirare per parlare più in fretta che può –Eva ha scordato qualcosa? – marco annuisce –sì ha scordato…..il mio cuore- Eva spalanca gli occhi mentre Alex lo guarda confuso –come scusa? Senti Marco se non è importante potresti spedircelo perché stiamo bloccando la fila, Marco prese Eva per il polso e la sposto facendo irritare Alex –che stai facendo?- Alex prende Eva dall’altra parte –scusami Alex…..ma Eva non può venire con te…..perché lei mi ama.- Eva abbassò la testa mentre Alex la guardò –cosa sta dicendo Eva?- lei scosse la testa –niente non sta dicendo niente.- mentre Marco riprendeva fiato Eva si girò e stava per ritornare in fila quando lui la rincorse –ti prego aspetta….lo so che ti sembrerò pazzo ma io ti amo e se poche ore fa non è contato niente per te allora dovresti dirmelo.- Eva lo guardò con gli occhi lucidi –come puoi pensare questo Marco? – Alex li guardò –scusate se vi interrompo ma cosa è successo qualche ora fa?- Eva lo ignorò mentre Marco lo guardava con la coda dell’occhio –senti Eva io e te….insomma ho fatto un sogno e….cavolo non so come dirtelo.- Eva lo fermò –basta Marco lasciami andare ti prego.- Marco la guardò stupito e mentre Alex ed Eva mostravano i biglietti lui tentò il tutto per tutto –avremo un figlio…..- Eva si voltò –lo chiameremo Matteo e vivremo a Los Angeles con Andrea e Joey che sono i nostri figli adottivi, ci siamo rivisti dopo 25 anni perché tu sei partita per New York e io per Milano, però ci amiamo lo stesso. Tu lavori alla rete nazionale come conduttrice mentre io lavoro alla Warner Bros e curo le musiche, ho una casa discografica a Milano, ogni tanto devo partire e tu non vuoi mai lasciarmi andare perché dici che senza di me stai troppo male….ci siamo sposati il 26 agosto e tu eri incinta di Matteo….- Eva si voltò –tu sei pazzo- Marco la girò –sì forse sono solo pazzo ma quando ho scoperto che tutto quello era un sogno ho capito che non potevo aspettare 25 anni, forse sono pazzo perché io ti amo e ti ho amato per tutto quel tempo mentre pensavo che tu fossi sposata e avessi dei figli, forse sono pazzo ma te lo giuro che io sono pazzo di te. -  Eva lo guardò stupita mentre Alex si irritò –senti Marco va bene che Eva è il tuo primo amore ma lei l’ha superato fallo anche tu. - così mise un braccio intorno al fianco di Eva che non voleva andare da lui Marco sospirò e scosse la testa ridendo –sai Alex che in quel sogno ti menavo di brutto ti portavano via in ambulanza adesso scusa ma non posso farlo però faccio questo…- Marco gli sferrò un pugno sul naso e lui lo guardò stupito –che cazzo fai?- Marco prende Eva – quello che avrei dovuto fare molto tempo fa…..Eva vieni con me ti prego a New York andiamoci insieme non farmi aspettare 25 anni per averti perché se non l’avessi notato io non ti faccio soffrire più.- Eva sorrise con le lacrime agli occhi –Marco io….- Marco annuì –scusa hai ragione non dovevo chiedertelo ma stai attenta che Alex ti tradirà a New York comunque sappi che saremo ricchi avremo una casa enorme e che Rudi e Alice si sposeranno, Mimmo sarà un cardiochirurgo e avrà un figlio di nome Giulio, noi torneremo a Roma in estate e poi di fronte alla nostra macchinetta io ti chiederò di sposarmi.- Marco se ne andò a testa bassa distrutto mentre Eva rimaneva in mobile a guardarlo mischiarsi tra la folla –allora signorina vuole salire o no?- le disse l’hostess che sembrava diversa l’aveva già vista da qualche parte ma non ricordava dove,  Eva si voltò stava per salire insieme ad Alex –dai muoviti Eva lascia perdere quello scellerato hai fatto bene a lasciarlo fidati. – Eva guardò l’hostess che sorrideva a lei come fosse un angelo –no Alex ho fatto male solo ha stare con te vattene da solo io con te a New York non ci vengo.- la donna sorrise di più mentre Alex fermava Eva per il braccio –se adesso te ne vai io non ti riprenderò più- Eva annuì –meglio così davvero.- L’hostess prese la mano di Alex e la staccò da Eva mentre lui la guardava stupito, la donna chiuse il portellone ed Eva la guardò –i tuoi biglietti Eva – lei guardò l’hostess stupita –come conosce il mio nome?- lei sorrise –Marco ti ama è un bravo ragazzo credimi l’ho cresciuto io e non ti preoccupare perché lui ti sta aspettando – Eva sorrise e capì che quella donna era Marta –arrivederci Marta.- la donna sorrise e Eva iniziò a correre quando si voltò non c’era più. Marco era davanti al vetro dove si vedono gli aerei e quando vide quello di Eva partire iniziò a piangere poi sentì qualcuno che lo abbracciava da dietro –amore scusa se ci ho messo tanto ma dovevo mandare a quel paese Alex – Marco si voltò e sorrise lei gli asciugò una lacrima –Marco lo sai che ti amo vero?- lui annuì prendendola in braccio e girandola –ti amo ti amo ti amo- disse lui baciandola.
-----------------------------------------------------------------------------
Bene Bene come promesso rieccomi con l'ultimo capitolo, non sono molto contenta di come è venuto ma spero comunque che vi piaccia.
Recensite Recensite Recensite 
Tra qualche giorno pubblicherò l'epilogo.
Un grazie in anticipo a tutti voi che mi avete seguito e che avete creduto ancora in Eva e Marco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: ziarocky