Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaleidoscope_    13/03/2013    2 recensioni
Quelle parole mi rimbombarono nella testa. Non volevo crederci. L'idolo che ho adorato per tutto questi anni poteva avermi detto ciò?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mark Hoppus, Nuovo personaggio, Tom DeLonge, Travis Barker
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Giorgia.

Ho 16 anni e la gente mi definisce strana.
Sapete, una ragazza con capelli neri con le punte blu lunghi fino a metà schiena,piercing al sopracciglio e tatuaggio sul braccio, qui in Italia non sono giudicate bene.
Sinceramente, del giudizio altrui me ne importa poco.
Vivo con mia sorella, Marta. Lei è il mio esatto contrario.
Sta studiando per diventare avvocato, ha sempre amato farlo. E' amata da tutti, ha un sacco di amici ed è fidanzata. La sua vita è perfetta, lei è sempre stata dannatamente perfetta. Beh, lo ammetto: sono gelosa di lei.
I nostri genitori la adorano, si fidano di lei. Al contrario, di me non si fidano da quando mi hanno beccata per la quinta volta a scappare di casa per andare ad un concerto, da quando mi hanno vista fumare sigarette e certe volte spinelli. Un giorno mio padre, mentre stavamo litigando, mi ha confessato che sono la vergogna della famiglia. Non so se l'ha detto in preda alla rabbia, ma un velo di verità ci sarà comunque stato.
Io amo stare in solitudine, con una sigaretta e la mia chitarra. Magari suonando qualche canzone dei blink-182. Loro sono la mia salvezza, ma nessuno può capirmi. Eccetto per la mia migliore amica, Evelyn. E' americana, si è trasferita con i suoi qui a Firenze quando aveva 5-6 anni.
Con lei ho trascorso tutta la vita, è la persona più importante per me che esista al mondo. Ormai, viene quasi prima dei miei genitori.
La mia è una vita tranquilla, con non troppi imprevisti né con troppe sorprese.
O almeno, lo è stato fino a quando un piccolo evento – se così si può chiamare – mi ha cambiato la vita.




Kaleidoscope's space :

Premetto che la fanfic verrà pubblicata se almeno la presentazione della protagonista piace (ergo recensite per farmi sapere cosa ne pensate :3)


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Kaleidoscope_