Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: __FarAway    13/03/2013    2 recensioni
"Tina e Sam dicono che sto sprecando solo il mio tempo, perché tu non tornerai mai.
E' vero, Kurt? Devo dargli ascolto?"
Genere: Angst, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/A: Storia scritta ascoltando questa canzone: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=UxBxwdSgtQY




Caro Kurt,
scriverti una lettera fa davvero male, esistono almeno 100 perché, ma te ne dirò solo alcuni:
1. Perché non posso sentire la tua voce, e sai quanto amo la tua voce;
2. Perché non posso ammirare, amare, adorare il tuo sorriso;
3. Perché vuol dire che siamo lontani;
4. Perché "siamo solo amici.";
5. Perché vuol dire che non sei tornato;
 
Dio, gli occhi già stanno cominciando a pizzicare, è incredibile.  Dovrò contenermi, la cameriera del Lima Bean sta cominciando a fissarmi e non voglio per niente la sua compassione, verrebbe a significare che mi sono arreso. Io non rinuncio a te, né a noi, non quando c'è amore da parte di entrambi.
Io, mh, mi chiedevo... credi davvero alla storia dei 'solo amici'? Non prendermi per presuntuoso, ma secondo me no.
E' ridicolo, Kurt, noi siamo anime gemelle e le anime gemelle sono fatte per stare insieme.
Tu mi completi. La tua assenza crea in me una sensazione di vuoto che a poco a poco mi sta uccidendo.
Parlando appunto di anime gemelle, qualche giorno fa mi è capitato davanti un articolo che diceva che i Maestri di Saggezza affermano che è importante avere la consapevolezza che in qualche parte del pianeta o dell'universo esista quest'essere che ci farà vibrare, che ci sta aspettando, e che ci ama per quello che siamo e, come noi, ha bisogno della nostra presenza. C'era scritto anche che una volta trovata, è bene tenerla stretta perché con essa riusciremo a trovare la forza per lottare contro tutto il male intorno a noi.
Sai, leggevo e ridevo, Sam pensava stessi leggendo qualche fumetto o un qualcosa di simile. Quando gli mostrai l'articolo mi guardò perplesso pensando fossi ubriaco.
Lo liquidai con un semplice "Lascia perdere!". Non poteva capire.
Ridevo perché, andiamo: Prendi due personaggi, chiamali Kurt e Blaine, e voilà, ne esce fuori la nostra storia!
Ah, l'amore.
Tina e Sam dicono che sto sprecando solo il mio tempo, perché tu non tornerai mai.
E' vero, Kurt? Devo dargli ascolto? 
Credo che, se continueranno a chiedermelo, mi limiterò ad alzare le spalle.
Magari soffrirò, sbaglierò, ma me ne infischierò solo perché sei tu.
Quindi, amore mio, per adesso lascierò la porta chiusa, 
se mai tornerai, ci sarà una luce all'ingresso, e una chiave sotto il tappetino,
ci sarà un sorriso sul mio viso, e sarà proprio come se tu non te ne fossi mai andato.
 
Ti amo con tutto me stesso, 
 
                                                                                        tuo Blaine.










 















Uhm, ciao... Come va la vita?
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __FarAway