Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    13/03/2013    2 recensioni
Per la prima volta nella loro queste due complete sconosciute si stavano lasciando alle spalle i problemi, prendendosi un po’ di tempo per se stesse. Nessuno sapeva cosa avessero in mente. Quella sarebbe stata un’avventura per tutti e chi lo sa, magari non avrebbero incontrato solo persone nuove in una città nuova.
Questa storia è ispirata al film "L'amore non va in vacanza" i personaggi principali sono: Naya Rivera e Dianna Agron, i secondari: Mark Salling, Chord Overstreet, Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele e Cory Monteith
Natale si avvicina ed io comincio ad avvertirlo, così ho deciso di avvantaggiarmi e cominciare a scrivere la mia storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Chord Overstreet, Chris Colfer, Dianna Agron, Mark Salling, Naya Rivera
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


15




Naya dopo aver lasciato Mark in quella camera scese le scale e si diresse in soggiorno, dove Dianna intratteneva Margaret. Una volta lì prese una mano di Becca e una di Melissa e le fece girare. Le due risero e zia Dì scosse la testa. 
-Che ha?- domandò Chord avvicinandosi alla sua futura moglie e riferendosi all'amica che era diventata d'improvviso felice
-Niente, è solo il potere dell'amore- rispose la bionda voltandosi e baciando il suo bel fidanzato. 
-Ho una notizia per voi!- esclamò Naya abbassandosi all'alteza delle bambine e guardandole con un enorme sorriso sul volto.
-Tu e papà siete di nuovo fidanzati?- domandò Becca ridendo con la sorellina. La mora guardò l'amica e poi fece il solletico alle due.
-No, io e vostro padre non siamo di nuovo fidanzati- disse, vedendole intristite cercò di rimediare dandogli la notizia -ma indovinate dove dormirete stanotte?- chiese
-Dove?- domandò curiosa Melissa
-A casa mia!- rispose la ragazza con un enorme sorriso sul volto. 
-Davvero?- chiesero insieme felici
-Certo, sempre se vi va- puntualizzò la donna
-Certo che ci va!- 
-Allora correte a prendere le vostre cose, vi aspetto qui- disse. 
Le due bambine corsero a prendere i loro zainetti. Dianna nel frattempo guardò la scena e sorrise. Si avvicinò all'amica e le accarezzò la schiena. 
-Ti vogliono davvero bene, sai non le ho mai viste così tanto legate ad una donna a parte me o mia madre, dopo la morte di mia cognata tu sei la prima. Non sai quanto io sia felice di vederle così- affermò la bionda
-Così come?- domandò la mora
-Felici- rispose l'altra andando da Chord che si era seduto sul divano e stava guardando una partita di football. Non appena lei si sedette, il suo futuro marito l'avvicinò a se e l'abbracciò. Dopodiché le diede un tenero bacio sulle labbra e lei appoggiò la testa sulla sua spalla. Naya li osservò, era felice per i suoi amici, ma realizzò quanto le mancasse poter stare con Mark in quel modo, lasciare che l'abbracciasse sul divano, farsi baciare, abbracciare. 
-Sono proprio una bella coppia!- disse una voce alle sue spalle. 
Mark era lì con in mano due zainetti mentre guardava nella stessa direzione della ragazza. 
-Si lo sono- commentò lei voltandosi e guardando l'uomo della sua vita negli occhi. Poi abbassò lo sguardo sulle sue mani e prese gli zaini. 
-Dove sono le piccole?- chiese
-Eccoci!- esclamò Becca trascinando Melissa. 
-Siete pronte ad andare?- domandò la donna e le due annuirono. 
Uscirono da casa di Dianna ed entrarono nell'enorme macchina della latina. La donna si assicurò che avessero entrambe la cintura. 
Arrivate a casa Rivera, scesero dall'auto e le piccole rimasero, come tutti dal resto, colpite dalla maestosità di quella casa. 
-Wow- esclamò Becca
-Casa tua è grande come un castello!- esclamò Melissa. 
Naya rise, le prese per mano e le portò in casa. Salirono le scale e giunsero in camera da letto. Mise il pigiama alle piccole e gli fece lavare i denti, dopodiché le portò in camera degli ospiti e dopo averle fatte entrare nel grande letto gli rimboccò le coperte. Spense la luce e la piccola Melissa la chiamò. Le chiese di raccontar loro una storia prima di addormentarsi. Naya cominciò a raccontare e una mezz'oretta più tardi entrambe le bambine dormivano beatamente. Così uscì dalla camera e dopo essersi messa il pigiama andò a dormire nel suo letto. Cominciò a girarsi e rigirarsi alla ricerca della posizione più comoda, ma non riusciva ad addormentarsi. Dopo un po' sentì dei piccoli passetti e qualcuno salire sul letto. 
-Naya- la chiamò una docile vocina assonnata
-Ehi tesoro che succede?- domandò alzandosi leggermente
-Posso dormire con te?- chiese Melissa. 
-Certo che puoi dormire con me- rispose sorridendo la mora
-Può dormire anche Becca con noi?- domandò di nuovo la piccola.
-Certo che Becca può dormire con noi- rispose la latina. 
La piccola Melissa scese dal letto e camminò fino alla stanza in cui era la sorella, le disse che potevano dormire con Naya e insieme andarono dalla donna. Dopo essere salite sul letto gattonarono sino alla mora e si sdraiarono accanto a lei. Becca l'abbracciò.
-Anche io voglio dormire abbracciata a lei- disse la più piccola e fece come la sorella. 
Finalmente tutte e tre le donne riuscirono a prender sonno. L'indomani sarebbe stata una giornata molto faticosa. Sarebbe stato il giorno prima del matrimonio, avrebbero dovuto fare le prove. 
La sveglia non suonò quel giorno e il telefono di Naya sembrava squillare a vuoto, nessuna risposta da parte sua. Dianna si mise in macchina e con Mark giunsero a casa Rivera. Scesero dall'auto e la bionda uscì un mazzo di chiavi dalla borsa, ne infilò una nella serratura ed entrarono in casa. C'era molta pace e silenzio. L'uomo si guardava attorno stupito dalla bellezza di quell'abitazione. 
-Seguimi- disse Dianna lasciando le sue cose in soggiorno e salendo le scale. Aprì la porta della camera da letto. Quando videro le bambine e Naya dormire beatamente sorrisero. Era un'immagine bellissima. Becca abbracciava la donna per i fianchi, mentre Melissa era attaccata al suo collo. 
Dianna si avvicinò all'amica e la scosse. Questi mugnò qualcosa e continuò a dormire. 
-Naya svegliati sono le 11.30- esclamò la bionda. Mark nel frattempo, sedendosi sul letto cercava di svegliare Becca.
-Becca, tesoro, dobbiamo prepararci- disse. La piccola aprì gli occhi e abbracciò il padre. Dopodiché cercò di fare lo stesso con Melissa, che si svegliò e si fece prendere in braccio da Mark. 
-Nay e dai alzati!- esclamò la futura sposa
-A quanto pare non vuole svegliarsi- commentò Mark.
-Adesso la faccio svegliare io- detto questo la bionda scese al piano di sotto e prese del ghiaccio dal frigo. Salì le scale e tornò dall'amica. 
-Che vuoi fare?- doamndò il fratello ridendo.
-Questo!- esclamò la donna prima di mettere un cubetto di ghiaccio nella canottiera della donna che di colpo si alzò. 
I fratelli risero assieme alle piccole.
-Non è divertente!- esclamò Naya guardandoli male. 
-Oh invece lo è!- commentò Mark. La donna lo guardò e sorrise. 
-Lavo le piccole e ci vediamo di sotto tra mezz'ora- disse Dianna.
Mezz'ora dopo erano tutti in soggiorno, pronti per andare al pranzo di prova. 
Giunti lì tutti cominciarono a prendere posto, mentre i bambini correvano dappertutto. Mark guardò Naya e le fece cenno con la testa di seguirlo. Andarono in giardino e, trovato un posto ben nascosto cominciarono a baciarsi. 
Becca e Melissa che giocavano a nascondino con i nipoti di Chord cercavano un nascondiglio. Non sapendo dove andare cominciarono a camminare per l'immenso giardino fino a trovare una parte "sicura". Mentre raggiungevano questo posto videro loro padre. Non riuscivano però a capire chi era la persona con lui, dato che questi era coperta interamente dal tronco di un mestoso albero. Si avvicinarono a loro silenziosamente e li spiarono finché non videro i due baciarsi. Curiose di sapere chi fosse la donna corsero dietro un cespuglio e si nascosero. Riuscivano a vedere tutto di lì. C'era il loro papà e Naya. Risero felici. Sentendo un rumore provenire dai cespugli, l'uomo si avvicinò a questi e spostò le piante. Le sue figlie che fino ad un secondo prima ridevano, in quel momento lo guardarono serie e un po' spaventate.
-Che ci fate voi due qui?- domandò l'uomo
-Niente!- esclamò la più grande delle due
-Ragazze- le ammonì il padre
-Noi stavamo giocando a nascondino e poi ti abbiamo visto e volevamo sapere con chi eri. Ci siamo nascoste e abbiamo visto Naya- disse Becca
-A noi piace Naya, perché non può diventare lei la nostra nuova mamma? Tu le vuoi bene, le hai dato un bacio. Noi abbiamo visto- disse Melissa
-Non è così semplice, io vorrei tanto, ma- cominciò a dire Mark
-Naya non vuole?- domandò Becca
-No, no bambine io vorrei davvero tanto, ma sia io che il vostro papà siamo fidanzati- rispose la donna avvicinandosi alle piccole
-E lasciateli, fidanzatevi voi due- esclamò ancora la piccola Becca
-Papà Margaret non mi fa bera la cioccolata e poi è brutta e vecchia. Io voglio Naya- disse Melissa 
Naya rise e Mark la guardò male. La donna subito si ricompose. 
-Lo diciamo noi a Margaret- esclamò la più grande
-E cosa vorreste dirle sentiamo!- le incitò il padre
-Margaret tu sei brutta vecchia e papà è bello e giovane. Noi vogliamo una mamma giovane e bella come Naya. Tu non puoi stare con lui, sei licenziata come fidanzata di papà!- disse la più piccola sedendosi sul prato verde. 
La latina cominciò a ridere e abbracciò le piccoline. 
-Hai capito? Io sono bella e giovane e lei è brutta e vecchia!- esclamò la mora guardando l'uomo che amava. Lui rise, poi alzò lo sguardo e vide Margaret. 
-Margaret!- esclamò. 
-Margaret cosa? Sono brutta e vecchia? Le tue figlie mi detestano e adorano questa ragazzina?- domandò la donna mettendo le mani sui fianchi
-Oh frena mummia!- esclamò Naya avvicinandosi a lei. -Per prima cosa io non sono una ragazzina, secondo si sei vecchia e brutta e terzo le sue figlie ti detestano e si adorano me, perché io sono sinceramente interessata a loro. I voglio bene a quelle due bambine come se fossero mie- disse minacciosamente. L'altra donna guardò sconvolta il suo fidanzato che però non aprì bocca.
-Non dici niente? Non mi difendi? Sono la tua fidanzata!- esclamò la più grande
-Non hai capito?- domandò Naya ridendo
-Capito cosa?- chiese l'altra
-Lui è mio, ama me e non te!- 
-Mark è vero?- 
-Si, io la amo e mi spiace se ti ho fatto soffrire fingendo di stare bene con te, ma non è così. Nel mio cuore c'è solo una donna, ed è lei- detto questo Margaret prese sua figlia che stava giocando con i nipoti di Chord e chiamato un taxi andò via. 
Mark sorrise guardando Naya, dopodiché le mise un braccio attorno al collo e la baciò. 
-Su andiamo, ne dobbiamo fare fuori un altro- disse prendendo la mano della figlia maggiore, mentre la latina stringeva quella della minore. 
Ritornati al loro tavolo, quello dei testimoni si sedettero ai rispettivi posti. Con loro c'erano anche Chris e Darren e Lea e Cory. Accanto a Naya c'erano due sedie vuote inizialmente destinate a Douglas e a Margaret. 
Dianna si avvicinò al loro tavolo. 
-Tesoro dov'è Margaret, dobbiamo cominciare- disse sussurrando nell'orecchio del fratello
-Lei è andata via- rispose
-Come?- domandò la donna
-L'ho lasciata- rispose
-Oddio ma è fantastico!- esclamò la sorella abbracciandolo -Cameriere!- esclamò e un ragazzo le si avvicinò. -Tolga pure due posti, anzi tre, due da questo tavolo ed uno da quello dei bambini- il ragazzo obbedì agli ordini
-Perché hai fatto togliere anche il posto di Doug?- domandò Naya
-Perché sono sicura che lo lascerai prima che possa arrivare- affermò la futura sposa
-E da cosa lo intuisci?- chiese l'amica
-Ti conosco troppo bene tesoro. Sono più che sicura che il tuo telefono a breve squillerà per via del messaggio che hai appena inviato- rispose Dì
-Come ci riesci?- domandò la mora. L'amica sorrise e andò via. 

 



 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron