Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: simply a gleek    13/03/2013    0 recensioni
Ricordo ancora il giorno in cui ci incontrammo. Su quelle scale, dove da una semplice domanda nacque una bellissima relazione.
Sei stato il mio migliore amico, poi ho finalmente aperto gli occhi. Quando hai cantato quel pezzo… io ho sentito il mio cuore di fianco al tuo, come se fossero due metà che si riuniscono per formare una cosa sola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Right from the start, I knew that I found a home for my heart.
 
 

Ricordo ancora il giorno in cui ci incontrammo. Su quelle scale, dove da una semplice domanda nacque una bellissima relazione.
Sei stato il mio migliore amico, poi ho finalmente aperto gli occhi. Quando hai cantato quel pezzo… io ho sentito il mio cuore di fianco al tuo, come se fossero due metà che si riuniscono per formare una cosa sola.
Ricordo ancora il nostro primo bacio. Il sapore delle tue labbra, il tremolio della tua mano, il tuo sguardo innamorato. Come mi sono perso in quel mare azzurro dentro ai tuoi occhi e del mio battito cardiaco veloce.
Ricordo ancora il nostro primo ballo scolastico. Di quanto eri bello nel tuo vestito e del modo in cui hai affrontato la situazione. Di quando tu mi dissi che nessuno ci poteva toccare e di quanto mi sentivo al sicuro tra le tue braccia, mentre ballavamo.
Tu sei il re del mio cuore.
Mi ricordo di quando mi trasferii nella tua scuola, perché quando non ero con te mi sentivo solo e perso. Quando stavo con te, mi sembrava di vivere davvero. È una sensazione indescrivibile.
Ricordo di quando abbiamo fatto l’amore per la prima volta e di quel bacio che ti mozzava il fiato. Di come ti spogliai delicatamente, la mia anima che si fondeva con la tua, quando tu sussurrasti il mio nome nel mio orecchio, e di come ti guardai addormentarti sul mio petto, mentre accarezzavo la tua pelle pura, dicendomi che eri un essere sovrannaturale, magico e perfetto.
O di quando, a Natale ti regalai quell’anello, facendoti mille promesse che continuo a mantenere, nonostante tutto.
E di quel sorriso meraviglioso che riserbi solo per me, che illumina il mio mondo quando intono c’è solo il buio.
Il nostro primo Natale insieme, il primo di molti, perché io so che ce ne saranno altri.
Mi ricordo la nostra prima litigata, di quanto mi sono sentito morire dentro, perché pensavi sempre solo a New  York, come se non vedessi l’ora di lasciarmi qui senza nessuno su cui contare. Faceva male, sai? Ma sono solo dettagli.
Quando non ti presero alla NYADA. Quello ti ha spezzato, ma guarda dove sei adesso. Nella nostra città, senza aver paura di niente, perché sei nella scuola di Arti Drammatiche più prestigiata al mondo e hai un futuro splendente davanti.
E quando ci siamo lasciati. Quando il mio mondo cadeva a pezzi, perché non riesco a vivere senza te. Il mio mondo è vuoto. Mi sentivo distrutto, privato dell’unica cosa che mi faceva stare bene.
La tua chiamata. Quella bellissima chiamata il giorno del Ringraziamento. Avevo capito che potevamo ricominciare da capo, e un giorno, forse, sarebbe tornato tutto come prima. Perché senza amore, non siamo spezzati, feriti. Siamo solo bendati, e ci serve qualcuno che piano piano curi la botta.
Oggi, mentre ballavo con te, di nuovo protetto tra le tue braccia, mi sono risentito come quel giorno, su quelle scale. O quando ci siamo baciati e fatto l’amore.
Tra noi non è finita, tu lo sai.
Sai che non mi arrenderò mai, perché il tempo ha portato il mio cuore al tuo. E ora che sono legati, nessuno li separerà.
Io non ti dimenticherò mai.
Non dopo tutto ciò che abbiamo passato insieme, o quello che abbiamo fatto stanotte.
So che non credi nel destino… io sì. E sento che il destino dice che io e te siamo fatti per appartenerci.
Ti amo.
Non mi arrenderò.
-Blaine.
 
Kurt aveva trovato questa lettera due giorni dopo, mentre disfaceva la valigia nel suo appartamento a Bushwick.
Non si era neanche accorto delle lacrime che gli rigavano il volto.
 
 
 
 
 
Note dell’Autrice
Salve a tutti! :))
Dato che nell’altra fanfiction non ci siamo presentati (sono stupida, scusate HAHAHAHA), io sono Giulia.
Questa ‘cosa’ mi è venuta fuori mentre ascoltavo A Thousand Years, perché, anche se shippo moltissimo Jarley, questa canzone appartiene ai Klaine.
Andiamo, ‘subito dall’inizio sapevo di aver trovato la casa per il mio cuore’, questa cosa è assolutamente Klaine ç___________ç, ma non mi voglio lamentare, perché abbiamo avuto Come What May quindi chiudiamo il discorso.
Voglio dedicarla alla mia ragazza, Katia, perché oggi è il nostro complemese (?), dato che il 13 febbraio ci siamo fidanzate :)))
KayKay, sappi che ti amo <3

Per tutti coloro che volessero contattarmi, qui c’è il mio Facebook:  http://www.facebook.com/giuggi.colfer
Spero che vi sia piaciuta :)))))))
-giù
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: simply a gleek