Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Apettina   Capitolo: 1
A volte le cose possono accadere senza che tu lo voglia...a volte succedono e basta...come Sam è stata violentata nel suo passato e nel presente è obbligata a prostituirsi...ma qualcuno la farà uscire dal giro? Qualcuno la aiuterà? Qualcuno si innamorerà mai di lei e non del suo corpo? Qualcuno la fara innamorare?
A volte la tua vita pare non scorrere più fluida nelle tue vene? Ma come si dice tutto può cambiare!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TRATTO DAL CAP. 1
Passavo di lì per raggiungere la mia nuova casa che avrei dovuto condividere,ma mi fermai di colpo quando vidi una ragazza,o meglio una prostituta,seduta su una di quelle squallide sedie di palastica a piangere,lei sembrava diversa...lei era dicersa dalle altre...solo a guardarla capivi che aveva avuto un passato difficile e un presente che nessuna persona debole sarebbe in grado di sostenere...lei era forte...lei non era una puttana...lei era stata obbligata.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Apettina